Problemi su Sky Sport 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winoni71

Digital-Forum Senior Plus
Da svariate ore, ad intervalli regolari di 5-6 secondi, l'immagine di Sky Sport 1 è disturbata da fastidiosi squadrettamenti, l'audio invece non presenta problemi.
Qualcun'altro ha questo problema?

anche io ho riscontrato questi problemi... cavolo, mi disturbano la visione di Edu-Cation, grandissima partita! :D No, a parte gli scherzi, sono abbastanza fastidiosi, non ho postato prima perchè credevo di avere qualche problema di puntamento, ma vanno avanati da tutto il pomeriggio...

EDIT: ora è addirittura sparito il segnale, non solo su SS1... ci saranno problemi Meteo a Roma o Milano??

winoni71 ha scritto:
Da svariate ore, ad intervalli regolari di 5-6 secondi, l'immagine di Sky Sport 1 è disturbata da fastidiosi squadrettamenti, l'audio invece non presenta problemi.
Sono giorni che Sport1 ha dei problemi si riesce a vedere bene solo in serata. E intanto qua a Palermo è sparito il segnale.

a me mi e'saltato tutto nessun canale si vede tranne rai e mediaset

winoni71 ha scritto:
capita anche sul canale Supercalcio da oggi alle 19:30 circa e se n'è anche andato il segnale per un pò su tutti canali Sky...a me continuava a dare problemi fino a qualche minuto fa con l'immagine disturbata...adesso non so...devo verificare di nuovo...certo che non è da Sky avere di questi problemi per un banale temporale...queste cose sono tipiche del DTT, non del sat...:doubt:

Maltempo, forte grandinata a Milano
Traffico in tilt, alberi caduti

Improvvisa e violenta grandinata in serata a Milano: pioggia mista a chicchi di ghiaccio sono iniziati a scendere con forza dopo le 21.30 creando problemi alla circolazione delle auto e facendo cadere alcuni alberi in varie zone della città. Il tempo nelle ultime ore a Milano è stato afoso nonostante il cielo coperto.

TGCOM - 12.07.2008 - 21:55

forzagranata ha scritto:
capita anche sul canale Supercalcio da oggi alle 19:30 circa e se n'è anche andato il segnale per un pò su tutti canali Sky...a me continuava a dare problemi fino a qualche minuto fa con l'immagine disturbata...adesso non so...devo verificare di nuovo...certo che non è da Sky avere di questi problemi per un banale temporale...queste cose sono tipiche del DTT, non del sat...:doubt:
sky non può farci niente se un forte temporale si abbatte a milano, anche il sat è soggetto al tempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso