Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Ciao,sono registrato ora. Io ho sia il 6600/08 per la quale aspetto sto aggiornamento,che spero però non sia come quello del 4610...:crybaby2: Anch'io ho i problemi che riscontrano tanti altri utenti come ho letto... Comunque non serve staccare sempre la spina,io il 4610 lo spengo col pulsante che si trova frontalmente,poi lo riaccendo e dopo funziona bene,pratica da rifare comunque ogni santo giorno... :eusa_wall: :5eek: Io volevo segnalare la cosa alla philips ma non so perchè quando compilo il form sul loro sito mi dice che il mio indirizzo mail non è valido... :eusa_think: Hanno problemi anche sul loro sito mi sa!... :lol: Tu ercolino riesci a contattarli?

Ok grazie,invece con mediaset si può solo contattare il call center giusto? Così guadagnano altri soldi... :badgrin:

philips 6610

ieri sera sono riuscito ad aggiornare il decoder che andava sempre in timeout failed. la procedura che ho usato è la seguente:
1) il segnale del mio decoder era forza 37% qualità 100% ma andava in time out
2) ho preso una antennina da interno ed ho amplificato il segnale mettendomi su premium gallery , così ho portato la forza del segnale oltre iol 40% anche se la qualità è scesa perchè probabilmente il segnale era troppo forte.comunque ho fatto ricerca nuovo software ed ho alciato aggironamento manuale , dopo poco ha fattp load , buffering e write il tutto in 15-20 minuti al max.
3) e' andato tutto ok. nei servizi ppw sono comparsi pangea e la7 oltre a mediaset premium e epg nuovo.
inoltre ho notato un po' di rallentamento nel cambio canale.

spero di aver aiutato qualcuno
ciao.

ilvolodelmattino ha scritto:
Ok grazie, attenderemo!!!

Un altro anno e altri diecimila post di richieste di aggiornamento?

Ah ah ah ah, che forza ragazzi!

A me comunque l'aggiornamento e' andato benissimo e non riscontro alcun problema sul mio 2610/08

Problemi dopo aggiornamento decoder Philips DTR 2610/08.

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al Forum e vorrei segnalare anch'io di avere tuttora dei problemi riguardanti l'audio, dopo aver aggiornato recentemente il decoder in oggetto. Questo difetto, nel mio caso, si manifesta in modo più evidente quando riproduco un nastro VHS con il videoregistratore che è connesso all'apposita presa scart situata sul retro del decoder. Per risolvere questo inconveniente devo avviare il decoder e selezionare uno dei canali memorizzati, poi passo in stand-by (luce gialla accesa) e a quel punto riproduco correttamente la cassetta VHS. Ho segnalato questo problema anche al Call Center di Mediaset (se servisse a qualcosa...). Ringrazio già da adesso Ercolino per aver segnalato questi malfunzionamenti anche alla Philips.

Dtr 2610/24

Ciao a tutti,
mi hanno da poco (ieri) regalato il dtr2610/24, ho letto varie e disparate opinioni sul modello 2610, allora visto che c'e' la presenza di quel codicino dopo la barra ho deciso di capirci qualcosa in piu' ed ho chiamato il call center philips e mi e' stato detto che:
- attualmente in Italia e' ufficialmente commericializzato da Philips solo il 2610/24, gli altri modelli della serie (00-08-28) sono fuori mercato;
- il 28 non e' possibile aggiornarlo OTA;
- nelle note tecniche allegate ad ogni decoder c'e' una data di rilascio che per il 24 e' 08/05/2008 (08 = 04/08/2007 e 28 = 25/07/2008);
- il 24 e' un'evoluzione, aggiornabile OTA, dei precedenti nel quale hanno risolto diversi problemi legati alla sintonizzazione/memoria dei canali + altri difettucci vari;
QUALCUNO SA SE QUELLO CHE MI HANNO DETTO E' VERO?

Per l'aggiornamento e' sufficiente farlo una volta per tutti i canali o devo sintonizzarmi su Gallery e aggiornare, Premium sport 24 e aggiornare, canali liberi e aggiornare?

scusate se sono stato prolisso.....

Benvenuto.

La serie 28 non verrà più aggiornata

Alcuni modelli avevano il problema che perdevano la memorizzazione dei canali quando si spegnevano se non ricordo male.
Ormai diversi modelli non vengono più fatti

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

La serie 28 non verrà più aggiornata

Alcuni modelli avevano il problema che perdevano la memorizzazione dei canali quando si spegnevano se non ricordo male.
Ormai diversi modelli non vengono più fatti

Ciao, grazie per la risposta.
Sai dirmi qualcosa riguardo all'aggiornamento del decoder?

IL decoder si aggiorna una volta sola... non serve sintonizzarlo su un canale particolare visto che quando cerca gli aggiornamenti in tutta la banda a disposizione.

L'ultimo aggiornamento disponibile è il 1151_9_4.

Il software è presente:
Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00
Dfree dalle 18 alle 22
Dovrebbe essere presente anche sul Mux LA 7 A

Procedura di aggiornamento forzata, in caso non si aggiorni, qui

VIANELLO_85 ha scritto:
IL decoder si aggiorna una volta sola... non serve sintonizzarlo su un canale particolare visto che quando cerca gli aggiornamenti in tutta la banda a disposizione.

L'ultimo aggiornamento disponibile è il 1151_9_4.

Il software è presente:
Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00
Dfree dalle 18 alle 22
Dovrebbe essere presente anche sul Mux LA 7 A

Procedura di aggiornamento forzata, in caso non si aggiorni, qui

Ciao,
grazie per la dritta, ho un dubbio pero' quando indichi gli orari e la denominazione dell'emittente, immagino tu intenda che l'emittente in questione mette a disposizione il software per la cattura in quegli orari ed essendo lo stesso software per tutte le emittenti scaricarlo da una parte piuttosto che da un'altra sia la stessa cosa.
Io ho aggiornato manualmente il decoder a mezzanotte circa ed e' andato bene, a questo punto da quale sorgente ha preso il software?

E' lo stesso sw, sia per quanto concerne D-free, La7 o Mediaset 1.

Così magari chi non è coperto da un mux può reperirlo da un altro mux.

Lo hai ricevuto o da la7 o Mediaset 1

Ora sei ok, non servono ulteriori aggiornamenti ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
E' lo stesso sw, sia per quanto concerne D-free, La7 o Mediaset 1.

Così magari chi non è coperto da un mux può reperirlo da un altro mux.

Lo hai ricevuto o da la7 o Mediaset 1

Ora sei ok, non servono ulteriori aggiornamenti ;)

Grazie, ora ho capito!!!

Aggiornamento per Philips DTR 2610/08

Ciao a tutti,
ho provato a fare la segnalazione dei problemi che ho rilevato sull'audio del mio decoder DTR 2610/08 anche al Customer Care della Philips. Vorrei segnalare a tutti gli interessati che mi hanno già risposto consigliandomi di effettuare un ripristino delle impostazioni predefinite attraverso l'apposito comando presente nel menù del decoder. Non l'ho ancora fatto, ma c'è per caso qualcuno che mi sa dire se effettivamente con questa procedura il decoder viene riportato al suo stato originario, firmware compreso? Grazie.

Le impostazioni di fabbrica non modificano il fw installato

Comunque un reset di fabbrica lo puoi fare per vedere se la situazione migliora

Indietro
Alto Basso