Aiuto Clarke Tech 2100 Plus E Firmware Per Sky

mzzfnk

Digital-Forum New User
HO APPENA COMPRATO UN CLARKE TECH 2100+ E VORREI UTILIZZARE LO SMART CARD READER PER VEDERE L'ABBONAMENTO DI SKY, CHE FIRMWARE DEVO UTILIZZARE? DOVE LO TROVO? HO PROVATO AD INSERIRE IL 666 MA NON VA, ADESSO C'E' IL 110.
GRAZIE ANTICIPATEMENTE.
POTETE ANCHE CONTATTARMI ALLA MIA EMAIL:no email pubblica

Ultima modifica di un moderatore:
mzzfnk ha scritto:
HO APPENA COMPRATO UN CLARKE TECH 2100+ E VORREI UTILIZZARE LO SMART CARD READER PER VEDERE L'ABBONAMENTO DI SKY, CHE FIRMWARE DEVO UTILIZZARE? DOVE LO TROVO? HO PROVATO AD INSERIRE IL 666 MA NON VA, ADESSO C'E' IL 110.
GRAZIE ANTICIPATEMENTE.
POTETE ANCHE CONTATTARMI ALLA MIA EMAIL:

Il 110 non permette di caricare il 666. E' possibile fino al 105, ma ora sei tagliato fuori. Occorre quindi attendere nuovi fix sui prossimi firm.
ciao

N.B.= La prossima volta scrivi in minuscolo, sul forum maiuscolo equivale a gridare.
Inoltre è sempre sconveniente pubblicare la propria mail per non essere inondati di spam. Sul forum esistono i PM (personal message).

mzzfnk ha scritto:
GRAZIE ANTICIPATEMENTE.
POTETE ANCHE CONTATTARMI ALLA MIA EMAIL:
Oltre a quanto ti e' stato detto fai una puntatina quì:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
E' buona norma quando si entra in casa altrui presentarsi.
Ciao e buona permanenza nel forum.

Salve a tutti.

Scusatemi se ho scritto in maiuscolo ma non sapevo che equivaleva a gridare, io mi sono appena iscritto nel forum, e non sono molto pratico di come funzionano.
Grazie per avermi risposto rapidamente, se ho capito bene non posso cambiare più il firmware e devo aspettare fix del firmware? devo aspettare che aggiustino il 110 o posso utilizzare i successivi?
Io ho provato anche un 666 prima del 110 ma non ha caricato dicendo che è incompatibile!
Dove trovo i firmwere successivi?
Grazie a tutti a sentirci presto

mzzfnk ha scritto:
Scusatemi se ho scritto in maiuscolo ma non sapevo che equivaleva a gridare, io mi sono appena iscritto nel forum, e non sono molto pratico di come funzionano.
Grazie per avermi risposto rapidamente, se ho capito bene non posso cambiare più il firmware e devo aspettare fix del firmware? devo aspettare che aggiustino il 110 o posso utilizzare i successivi?
Io ho provato anche un 666 prima del 110 ma non ha caricato dicendo che è incompatibile!
Dove trovo i firmwere successivi?
Grazie a tutti a sentirci presto

Sei perdonato :D :D
Non "aggiustano" il 110, ma emettono una nuova release. Aggiustata di fatto ma con altra numerazione ( ovvio sarà 111 nel tuo caso).
La 110 è la più recente e quindi tutti noi dovremo aspettare.
La troverai nello stesso sito dove hai pescato il 110.
Oramai è tardi per indagare perchè il 666 non entrava, non pensarci più per intanto e sfrutta sia il c.t. che lo skybox.

Buona permanenza; sei tra amici.
by

grazie per le spiegazioni confermo non ritorno dal p110

Grazie delle spiegazioni, se posso essere d'auito confermo che dal p110 non si torna indietro se si prova con altro firmware il decoder va in blocco.
comunque dalla porta seriale si può reistallare il p 110.
Spero di poter contribuire allo sviluppo delle problematiche.
Grazie:icon_cool:

firmware per clarke tech 2100 plus

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in 1 forum quindi scusatemi fin d'ora se non dovessi rispettare le regole

Ho acquistato or ora 1 decoder clarke tech 2100 plus e vorrei poterci vedere i canali Sky senza dover per forza usare la skybox

Ho scaricato le istruzioni, il ricevitore è collegato al cpu, ho il programmino ctechuploader 1.8.9, ma non trovo gli firmware da poter caricare !?

Dove sbaglio ? dove posso trovare questi tanto agoniati firmware ?

Spero che qualcuno abbia cura di me.....

Con il 1.41p riesci a vedere il tuo regolare abbonamento sul 2100 plus.;)
Dove trovarlo...potresti usare google...:eusa_whistle:

LEDMAN ha scritto:
Ho scaricato le istruzioni, il ricevitore è collegato al cpu, ho il programmino ctechuploader 1.8.9, ma non trovo gli firmware da poter caricare !?.....

prova con il CtechupP191 e mettici su come ti hanno già detto il il 1.41p .....

Uhm...a tal proposito vorrei porre una domanda.
Con il 1.41 avete anche voi dei problemi con la visione di S*Y? Mi spiego... Inizio a guardare un film (abbonato regolarmente a Mondo+Cinema) e dopo un tot di tempo, buio... cambio canale e torno a vedere; alcune volte devo proprio spegnere e riaccendere il decoder, perdendo alcuni minuti del film e questo mi secca non poco.:doubt:

Ci sono degli accorgimenti particolari per evitare il problema?

Itanium ha scritto:
Beh, l'ultimo è il 145p ;)

Non lo sapevo che eravamo arrivati già al 145p io ero ancora rimasto al 141p. Quando è uscito questo firm?:icon_cool:

Indietro
Alto Basso