Dal 25 Luglio su Sky c'è Eurosport HD (canale 209)

Finalmente l' alta definizione inizia ad essere considerata in modo importante dai vertici Sky....
Attendo con trepidazione di poter finalmente vedere una partita di pallavolo in HD (finora su Eurosport è sempre stata pressochè inguardabile...)

Benvenuto al nuovo canale anche se spero non vada a tenere compagnia agli altri 5 (intendo come frequenza).

Papu ha scritto:
Benvenuto al nuovo canale anche se spero non vada a tenere compagnia agli altri 5 (intendo come frequenza).

impossibile non ci entrerebbe fisicamente.

Lord Axl ha scritto:
Molto contento,ma prima di esultare voglio vedere la qualità A/V...fatemi capire,su quale transponder viene messo?Rimane dov è insieme agli altri ESP oppure?

Quoto!! :eusa_whistle: Non credo che abbiano spazio sui loro TSP per cui mi auguro che si appoggino al loro anche perchè se scende dai loro finisce che la qualità di alcuni canali peggiora per passare capacità al canale HD :( !!! Per fortuna non ho un impianto centralizzato IF IF :lol:

Allora, Eurosport HD è irradiato da HB 13°E - 11.278 V - 27500 - 2/3 - codificato in Conax, Cryptoworks, Seca 2, Nagravision 3, Viaccess 3.0 e VIDEOGUARD (NDS) ed è compreso all' interno dei bouquet Cyfra+, ITV partner e SKY ITALIA

Chi fosse ancora scettico può verificare QUI

Spero con ciò che sia chiaro che Eurosport HD non sarà inserito in uno degli affollatissimi TXP di Sky, salvaguardando così la qualità video :D

:D:D:D:D domani mi portano il decoder HD :D:D:D:D

cosi il 25 luglio vedremo il primo vagito.................:lol:

Dolphin2 ha scritto:
Allora, Eurosport HD è irradiato da HB 13°E - 11.278 V - 27500 - 2/3 - codificato in Conax, Cryptoworks, Seca 2, Nagravision 3, Viaccess 3.0 e VIDEOGUARD (NDS) ed è compreso all' interno dei bouquet Cyfra+, ITV partner e SKY ITALIA

Chi fosse ancora scettico può verificare QUI

Spero con ciò che sia chiaro che Eurosport HD non sarà inserito in uno degli affollatissimi TXP di Sky, salvaguardando così la qualità video :D

perchè sky non fà lo stesso anche con gli altri eurosport!!!??? :eusa_wall:

Trovo che nella vita accadono dei momenti storici.
Il matrimonio, appunto, il primo bacio, il primo rapporto, il giorno della laurea, l'uomo sulla Luna, la fine di una dittatura, la fine di una guerra, la nascita del figlio, la vittoria della Coppa del Mondo della propria nazione....

Ecco, tra questi eventi importantissimi (chi più, chi meno), per ognuno di noi, Eurosport che si vede bene ci farà emozionare come gli accadimenti sopracitati.
E' già entrato nell'album dei ricordi, lacrime. :D

Mp1 ha scritto:
Trovo che nella vita accadono dei momenti storici.
Il matrimonio, appunto, il primo bacio, il primo rapporto, il giorno della laurea, l'uomo sulla Luna, la fine di una dittatura, la fine di una guerra, la nascita del figlio, la vittoria della Coppa del Mondo della propria nazione....

Ecco, tra questi eventi importantissimi (chi più, chi meno), per ognuno di noi, Eurosport che si vede bene ci farà emozionare come gli accadimenti sopracitati.
E' già entrato nell'album dei ricordi, lacrime. :D

Aggiungerei l'Inter in serie B. Al primo posto. :lol:
Distanziati gli altri suddetti.

Tornando al topic sono confermati i soliti telecronisti di Atene per Eurosport? mi sembravano ottimi in particolare per l'atletica.

Costanzo-Rondelli? Si, direi confermatissimi....

Ma anche tutti gli altri sono bravi....;)

Mp1 ha scritto:
Costanzo-Rondelli? Si, direi confermatissimi....

Ma anche tutti gli altri sono bravi....;)

Il duo mi è sempre piaciuto in particolare il contatto con il pubblico via e-mail è molto apprezzabile. un paio di mie e-mail furono commentate ad Atene in diretta. ricordo diedi io la notizia (a Costanzo credo conosco la voce ma non il nome) della incredibile semifinale dell'Ital-basket mentre erano impegnati con quel furbastro (si fa per dire) di Gibilisco. forse sono un pò retorici talvolta, alla Bubarelli per capirci ma la competenza tecnica è indubbia.

Tutti i telecronisti di Eurosport leggono le mail.
Complessivamente però, loro due hanno qualcosa in più, danno un valore aggiunto alla telecronaca!

Epico Costanzo quando Liu Xiang fa il record del mondo nei 110hs...

Due domande vi pongo:

1) Ci sarà la traccia audio in italiano?

2) Si sa già come sarà il logo se normale oppure semitrasparente?

certo che la traccia sarà in italiano, anche se il canale è quello internazionale...

A meno che non sia cambiato nelle ultime settimane, il logo è come la versione SD ma con l'aggiunta della parola HD

eurosporthdsmallnp7.jpg

Comunque basta con questi loghi super visibili, io direi che è tempo di finirla, dovrebbero passare tutti ha quelli semitrasparenti, almeno quelli dei canali HD. Da quando ho un plasma Panasonic comincio a guardale di più queste cose...

il canale 209 sarà visibile sul decoder il 25 luglio? Ho c'é la possibilità tra domani o giovedì di vederlo?

Indietro
Alto Basso