SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

mikkitto ha scritto:
Ciao a tutti, dopo 5 giorni di funzionamento, il tv non mi rileva piu la smarcam.
Ho provato a spegnere il tv, togliere e rimettere la smarcam,ma non vuole più funzionare. possibile che sia off ? Altri suggerimenti se è capitato questo inconveniente a qualcun'altro? Oppure dovrò vedere se possono cambiarla se è guasta.
Ciao e alla prossima
La vedo scura ...... si inizia il CALVARIO delle cam che si spengono...... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

cam samsung & panasonic 37PX70

chiedo il vostro aiuto. Ho acquistato la cam e visto che alcuni di voi l'avevano già provata sul panasonic volevo fare anchi io il tentativo.
Purtroppo non riesco ad accedere completamente al retro del tv (causa la panza :eusa_whistle: ) e non riesco a vedere bene come inserirla. C'è una scritta common interface e ho provato a inserirla li con il logo verso l'esterno, ma entra solo pochi cm. e non so se è correttamente inserita e praticamente sporge quasi completamente .
C'è qualche buon anima che ha lo stesso tv che mi conferma che l'inserimento è corretto oppure ho cannato tutto :crybaby2: (ps naturalmente la tv non rileva nessuna cam)
Grazie

Ciao,
prova a girarla, io su tutti i dispositivi in cui l'ho inserita è sempre entrata lasciando fuori solo 5/6 mm...

@mikitto:

purtroppo credo che la cam sia andata, fattela sostituire dato che c'è l'hai da pochi giorni...

cam non riconosciuta dopo 5 giorni

Per mikkito, a me succede ogni giorno, le soluzioni che adotto sono simili alle tue in più mi posiziono nel canale attivazione di premium ed attendo diversi secondi, delle volte va bene, altrimenti tanta pazienza e ripetere tutte le operazioni da te descritte.

tonibest ha scritto:
chiedo il vostro aiuto. Ho acquistato la cam e visto che alcuni di voi l'avevano già provata sul panasonic volevo fare anchi io il tentativo.
Purtroppo non riesco ad accedere completamente al retro del tv (causa la panza :eusa_whistle: ) e non riesco a vedere bene come inserirla. C'è una scritta common interface e ho provato a inserirla li con il logo verso l'esterno, ma entra solo pochi cm. e non so se è correttamente inserita e praticamente sporge quasi completamente .
C'è qualche buon anima che ha lo stesso tv che mi conferma che l'inserimento è corretto oppure ho cannato tutto :crybaby2: (ps naturalmente la tv non rileva nessuna cam)
Grazie

Io ho un 37PX80E ed effettivamente l'alloggiamento per la cam è alquanto scomodo. All'interno dell'alloggiamento, sia a dx che a sx c'è un piccolo binario, è lì che devi far sfilare la cam altrimenti non ti entrerà mai e rischierai di fare anche dei danni.
Inquadra bene il binario.
Saluti.

Oh, devo essere uno dei pochi fortunati a cui la CAM non da nessun problema! :D
A parte gli scherzi, forse bisognerebbe fare una piccola statistica per vedere su quali TV si presentano più frequentemente guasti. Magari c'è una relazione tra due apparati non completamente compatibili.

@ tonibest
Ma che cavolo di panza hai? :D

messaggero57 ha scritto:
Oh, devo essere uno dei pochi fortunati a cui la CAM non da nessun problema! :D
NON GRIDARLO TROPPO FORTE........:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ;) non si sa mai ....... magari fra 5 minuti ti si impalla e non funziona + :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

grazie ragazzi, proverò ad inquadrare meglio l'alloggiamento e poi la panza è la panza :D :D
Magari ci riprovo con più calma

Ho acquistato ieri la Samsung CAM da Unieuro, infilata nello slot del mio Panasonic 42PX70EA sembra funzionare tutto correttamente. Non ho potuto acquistare nulla perchè non mi va di attivare offerte prima delle ferie quindi rimanderò tutto a Settembre. La CAM nel mio TV si infila con il logo rivolto verso l'esterno, lo scorrimento nello slot non è molto fluido ma basta applicare una leggera forza per inserirla completamente. Quando inserita, fa un leggero scatto e resta fuori per 1cm scarso.
Anche se non ho attivo nessun pacchetto, il messaggio che il canale è criptato arriva dopo pochi secondi dall'accensione poi, tutto OK.
L'accesso alle info di CAM è tessera è completo ed istantaneo.

Ciao, come promesso ecco alcuni scatti delle videate di come si presentano i menù sul NOKIA 310T:

1° L'icona che si attiva quando rileva la cam

2° Menù tessera MP

3° Diritti di visione

4° Menù avanzato

5° Info sulla cam

6° Dati della cam

7° Posizionamento su GALLERY senza tessera

8° Posizionamento su LA7 C+ senza tessera

9° Posizionamento su canale free senza tessera

10° Messaggio di non avente diritto alla visione

11° Menù info LA7 C+

12° Ricezione ricarica

13° Acquisto TUTTO GALLERY

Spero di averVi fatto cosa gradita :D :D e non criticate la qualità delle foto ;)

Ultima modifica:
police ha scritto:
Ho acquistato ieri la Samsung CAM da Unieuro, infilata nello slot del mio Panasonic 42PX70EA sembra funzionare tutto correttamente. Non ho potuto acquistare nulla perchè non mi va di attivare offerte prima delle ferie quindi rimanderò tutto a Settembre. La CAM nel mio TV si infila con il logo rivolto verso l'esterno, lo scorrimento nello slot non è molto fluido ma basta applicare una leggera forza per inserirla completamente. Quando inserita, fa un leggero scatto e resta fuori per 1cm scarso.
Anche se non ho attivo nessun pacchetto, il messaggio che il canale è criptato arriva dopo pochi secondi dall'accensione poi, tutto OK.

Quoto le tue prove ma su Panasonic 37PX80E.
Anch'io attiverò la card mediaset intorno al 20-25 agosto per poi aderire alla promozione full di 179 euro.
;)

Ultima modifica:
causeperse ha scritto:
Quoto le tue prove ma su Panasonic 37PX80E.
Anch'io attiverò la card mediaset intorno al 20-25 agosto per poi aderire alla promozione full di 179 euro.
;)
Quanto ricaricherai? 140 euro giusto?
E' vero che non si potrà vedere Disney Channel e Premium calcio 24?
Ciao e grazie.

il padrino ha scritto:
Quanto ricaricherai? 140 euro giusto?
E' vero che non si potrà vedere Disney Channel e Premium calcio 24?
Ciao e grazie.

Esatto, ricaricherò di 140 euro.
Non mi risulta che Disney Channel e Premium calcio 24 non si vedano, anzi.
L'offerta di 179 euro è full, quindi credo che debbano vedrsi tutti i canali.

;)

Mi sa che hai ragione...Disney non si vede per chi attiva solo la tessera ed ha per 4 mesi la visione di Gallery gratis...

police ha scritto:

[SIZE="2"]Volevo chiederti se il tuo modello di TV Panasonic è lo stesso del 42PX70E, per altro già testato nell'altro 3D, perchè c'è il marito di una mia collega che vuole prendere la CAM, ma è indeciso. La "A" finale si riferisce solo al colore del telaio?
Anch'io vedo Disney Channel anche se non me ne frega molto visto che sono maggiorenne da parecchio!
P.S. - Per quanto riguarda la fortuna che mi accompagna con la CAM, spero che duri e mi tocco! :D
[/SIZE]

MAXXYM69 ha scritto:
Ciao, come promesso ecco alcuni scatti delle videate di come si presentano i menù sul NOKIA 310T:

1° L'icona che si attiva quando rileva la cam

2° Menù tessera MP

3° Diritti di visione

4° Menù avanzato

5° Info sulla cam

6° Dati della cam

7° Posizionamento su GALLERY senza tessera

8° Posizionamento su LA7 C+ senza tessera

9° Posizionamento su canale free senza tessera

10° Messaggio di non avente diritto alla visione

11° Menù info LA7 C+

Spero di averVi fatto cosa gradita :D :D e non criticate la qualità delle foto ;)

Ciao, ottimo lavoro,molto esaudiente,grazie.

Per quanto riguarda la samsungcard, dopo prove varie e attese, non c'è modo di farla funzionare, domani andrò a vedere di farmela sostituire.
Ciao e alla prossima

Ultima modifica:
La mia opera, molto apprezzata :D.

Cam + SIM Mediaset Premium ;)

Cam e SIM Mediaset Premium lato A

Cam e SIM Mediaset Premium lato B

Il designer Mediaset non riuscirebbe a fare meglio :D

mikkitto ha scritto:
Ciao, ottimo lavoro,molto esaudiente,grazie.
Grazie :D

mikkitto ha scritto:
Per quanto riguarda la samsungcard, dopo prove varie e attese, non c'è modo di farla funzionare, domani andrò a vedere di farmela sostituire.
Ciao e alla prossima
Ma non ti funziona sulla tv o sul NOKIA 310T? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso