Mediaset rettifica l'acquisizione dei diritti DTT di Chievo e Reggina

paolo1968 ha scritto:
ciao,
nel ribadire la mia piena soddisfazione :icon_bounce: :icon_bounce: dell'offerta gallery + calcio a 179 €
(oviemante mi ritengo fortunato in quanto ricevo tutti i mux mediaset)
mi chiedevo se oltre alle 11 squadre, secondo voi, potrebbe aggiungersi un'altra squadra.
ciao

non penso proprio,altrimenti dovrebbero mandare in differita un bel pò di partite

ma con anticipi e posticipi magari, non ne sarebbero tante e poi meglio una in più che una in meno (anche se ne sono già tante 11).
certo senza anticipi e posticipi e chiaro che faranno le differite.

vabbè............ io ci spero.

ciao

noooooooooo la reggina no.....:crybaby2:

speravo in fiorentina palermo o sampdoria...
ma l'udinese?
comunque pero la lazio nelle big era meglio di no.... :doubt: :doubt: :sad:

Nei turni infrasettimanali e nelle ultime quattro giornate sono certo che ci sarà almeno una partita in differita, ma probabilmente potrebbero essere anche due. Certamente non è il massimo della vita.

ero indeciso sw fare calcio premium o aggiungere il pacchetto calcio al mio abbonamento ma alla fine aggiungero calcio al mio abbonamento troppe squadre in pochi canale bassa qualita' video e rischi differite... cmq x i calcli si puo' dire cche le psrtite in piu' rispetto all anno scorso 12 con relativo aumento di 10 euri 159 contro 168

Innanzi tutto non ci saranno altre squadre...

Alcuni si aspettavano Fiorentina, Palermo... E la7 che trasmetteva solo le gare per la salvezza? Uno dei motivi per cui la7 ha "mollato" la reggina, facendola diventare squadra in più mediaset, è che in Prov. di Reggio la copertura DTT La7 è scarsissima...

Riguardo la qualità, sarà come lo scorso anno, non c'è da preoccuparsi per la squadra in più, perchè alla fine, in tutto il campionato ci saranno solo 13 partite in più...

Commenti quali "reggina noo...", "lazio noo..." sono completamente fuori luogo e incomprensibili.... ;)

Oddio chievo e reggina la domenica avranno tutto il loro parco di tifosi allo stadio, in quanti si faranno l'abbonamento a MP ? :D

snac ha scritto:
Oddio chievo e reggina la domenica avranno tutto il loro parco di tifosi allo stadio, in quanti si faranno l'abbonamento a MP ? :D
Ma perchè la cosa vi dispiece così tanto? :D

Ti assicuro che in tantissimi tifosi delle varie province di Reggio e Verona, lo faranno... ;)

snac ha scritto:
Ma alla fine mi è sorto un dubbio :

Vuoi vedere che La7 ha mollato due delle peggiori squadre ( lato remunerazione abbonati TV ) a premium ?
La Reggina l'anno scorso era una "big" di la7, non penso lo sarebbe stata se non garantisse opportuni incassi.

In quanto ad abbonamenti, la Reggina ha un bacino di potenziali utenti probabilmente superiore a Atalanta, Cagliari, Chievo, Lecce, Siena e Udinese.

si ma spostera' solo abbonati da la7 mp... il mio pensiero che il parco abbonati x il calcio sia saturo che cioe' nn penso che 2500000 piu' circa altri 2500000 di sky calcio sono 5000000 metti un 500000 mila di la7 su utenze di 23000000 quindi gli aumenti saranno saranno se ci saranno in 50 mila 60 mila in piu'.. secondo voi puo' filare come ragionameto..

nel senso che oramai le offerte sono consolidate cioe' 3 anni che piu' o meno le due paytv offrono lo stesso menu' quindi credo che chi sia gia' abbonata ad una o l altra x io motivo calcistico nn cambia...

Mediaset Premium si prepara ad offrirti il meglio con un servizio ancora più ricco per numero di squadre, eventi e convenienza.

La rosa di Premium si fa ancora più ampia. Sei le società "big": Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli delle quali Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.
E ancora Atalanta, Torino e Genoa più altre due formazioni in via di definizione nel gruppo di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_492.shtml

ma che è successo hanno levato reggina e chievo ? :eusa_think: :eusa_think:

tONI87 ha scritto:
Mediaset Premium si prepara ad offrirti il meglio con un servizio ancora più ricco per numero di squadre, eventi e convenienza.

La rosa di Premium si fa ancora più ampia. Sei le società "big": Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli delle quali Mediaset Premium trasmetterà tutte le gare di campionato incluse tutte le partite in casa e in trasferta.
E ancora Atalanta, Torino e Genoa più altre due formazioni in via di definizione nel gruppo di squadre delle quali Mediaset Premium seguirà tutte le partite di campionato in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium.

Le hanno tolte da tutto il sito, ma che combinano a mediaset lo sanno solo loro...

tONI87 ha scritto:

e la lazio è diventata big!!!:evil5:

tONI87 ha scritto:

Non vedo + la scritta "la domenica, Diretta Premium, il servizio di Mediaset Premium per vedere in diretta gli highlights e i gol della Serie A. "
speriamo bene :eusa_think:

gokougt ha scritto:
Non vedo + la scritta "la domenica, Diretta Premium, il servizio di Mediaset Premium per vedere in diretta gli highlights e i gol della Serie A. "
speriamo bene :eusa_think:
per quella non c'è pericolo, c'è anche qui: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_823.shtml

Secondo me hanno messo Chievo e Reggina quando il contratto era in via di definizione, ma non ancora firmato, quindi sono stati costretti a toglierle in attesa della firma definitiva...

Vedremo...

Indietro
Alto Basso