SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

messaggero57 ha scritto:
Domandina facile facile: il marito di una mia collega ha appena acquistato la CAM per il suo Plasma Pana, come può fare a caricare i soldi avanzati della vecchia tessera MP su quella allegata alla CAM? :eusa_think:
Grazie in anticipo.

Per queste domande c'è la sezione Gallery.

E' stato più volte spiegato e c'è scritto pure sul sito di Mediaset come fare.

Va in ogni caso mandata la tessera vecchia a Mediaset e il trasferimento del credito residuo sulla nuova tessera costa 3 euro (oltre al costo della raccomandata per spedirla a Mediaset)

robertjust ha scritto:
SAMSUNG LE26R73BD (MHP)
Scusa se mi intrometto ma che tu sappia si può ovviare il problema con un aggiornamento firmware???

Grazie.

No sono previsti aggiornamenti e quindi nessuna certificazione per quel modello come per tutti gli altri modelli precedenti le serie 3-4-5-6

Televisori SAMsung non compatibili

LE 32 R73 BD con ddt mhp
LE 40 R73 BD con ddt mhp
LE 37 R74 BD con ddt mhp
LE 26 R74 BD con ddt mhp
LE 26 R73 BD con ddt mhp

sono tv con decoder mhp non compatibili con Smarcam Samsung provati e testati

LE 26 R53 BD con ddt dvb provato funzionante con Smarcam

non ho potuto verificare LE 32 R53 BD. qualcuno sa se Funge !!:eusa_shifty:

Ultima modifica:
Post Scriptum

..... non si prevedono per ora aggiornamenti, per questi pochi.... lcd

philips 32pfl7962d/12 compatibilita con cam samsung

CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO HO LESTO IL VOSTRO POST , NN è CHE SAPETE SE philips 32pfl7962d/12 SIA ANCHESSO COMPATIBILE CON LA CAM SAMSUNG è DOTATO DI INGRESSO "CI" MESSO IN COMMERCIO NELLA SECONDA METTA DEL 2007

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Vorrei chidervi un paio di informazioni.

Ho 2 TV , un Samsung LE32R86BD ed un LE19R86BD
in pratica lo stesso modello ma pollici differenti.

Ho visto nell'elenco delle tv non certificate ma compatibili con la samsung card che l' LE32R86BD è stato testato e risulta funzionante, quello che mi chiedo è se il funzionamento dipende anche in questo modello dal firmware installato oppure per questo modello c'è soltanto un solo firmware e quindi posso andare tranquillo?
Inoltre, credo che se funzioni sul 32" dovrebbe andare anche sul 19" giusto?

Per quanto riguarda la samsungcam vorrei una informazione prima dell'acquisto. Ho letto che si avranno 4 mesi di Joi Mya e Steel gratuiti una volta attivata la scheda. La cosa che non ho capito è se una volta finiti i 4 mesi posso scegliere io quando attivare la gallery a 10 euro al mese?
Mi spiego meglio, ricarico la scheda a Dicembre di 20 euro, se nel mese di Gennaio decido di non voler vedere MP (magari perchè non sono in casa) posso farlo o automaticamente si prende i 10 euro e mi rinnova l'abbonamento?
Se è cosi allora mi conviene mese per mese ricaricare di 10 euro e lasciare la scheda sempre vuota? ma esistono ricariche da 10? :eusa_think:
Spero di non essere OT , ho letto la sezione MP ma ci ho capito ben poco anche perchè si parla spesso dell'offerta che comprende anche il calcio che a me non interessa assolutamente.

Grazie in anticipo a tutti voi esperti ;)

Salve a tutti, è da un po' che non scrivo....

Qualcuno mi potrebbe spiegare un po' la situazione prezzi?
Mi spiego meglio, ovunque abbia chiesto mi è stato sempre detto che il costo della cam è di 99€, qui però leggo di molti che l'hanno acquistata per 69€.
A questo punto non capisco se vogliono fare i "furbetti" con me o voi l'avete trovata in promozione?

dtt ha scritto:
Salve a tutti, è da un po' che non scrivo....

Qualcuno mi potrebbe spiegare un po' la situazione prezzi?
Mi spiego meglio, ovunque abbia chiesto mi è stato sempre detto che il costo della cam è di 99€, qui però leggo di molti che l'hanno acquistata per 69€.
A questo punto non capisco se vogliono fare i "furbetti" con me o voi l'avete trovata in promozione?

io l'ho acquistata a 69 euro e in tutti i centri commerciali e nei piu' famosi negozi di elettronica il prezzo è di 69 euro,non ti far fregare......

fabibello ha scritto:
io l'ho acquistata a 69 euro e in tutti i centri commerciali e nei piu' famosi negozi di elettronica il prezzo è di 69 euro,non ti far fregare......

confermo ! MW a milano le ha finite ed arriveranno sett prox, visto che avevo urgenza l0ho presa da MArcucci ( Darty ).

prezzo sempre 69.00 euri.

giusto per chiarire okkio che i 4 mesi hanno durata 123 gg dall'attivazione e NON comprendono disneychannel !!!!

ciauz

Xiaolong ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Vorrei chidervi un paio di informazioni.

Ho 2 TV , un Samsung LE32R86BD ed un LE19R86BD
in pratica lo stesso modello ma pollici differenti.

Ho visto nell'elenco delle tv non certificate ma compatibili con la samsung card che l' LE32R86BD è stato testato e risulta funzionante, quello che mi chiedo è se il funzionamento dipende anche in questo modello dal firmware installato oppure per questo modello c'è soltanto un solo firmware e quindi posso andare tranquillo?
Inoltre, credo che se funzioni sul 32" dovrebbe andare anche sul 19" giusto?

Per quanto riguarda la samsungcam vorrei una informazione prima dell'acquisto. Ho letto che si avranno 4 mesi di Joi Mya e Steel gratuiti una volta attivata la scheda. La cosa che non ho capito è se una volta finiti i 4 mesi posso scegliere io quando attivare la gallery a 10 euro al mese?
Mi spiego meglio, ricarico la scheda a Dicembre di 20 euro, se nel mese di Gennaio decido di non voler vedere MP (magari perchè non sono in casa) posso farlo o automaticamente si prende i 10 euro e mi rinnova l'abbonamento?
Se è cosi allora mi conviene mese per mese ricaricare di 10 euro e lasciare la scheda sempre vuota? ma esistono ricariche da 10? :eusa_think:
Spero di non essere OT , ho letto la sezione MP ma ci ho capito ben poco anche perchè si parla spesso dell'offerta che comprende anche il calcio che a me non interessa assolutamente.

Grazie in anticipo a tutti voi esperti ;)
Per quanto riguarda la cam sul 32" funziona e se sul 19" ha lo slot C.I. allora dovrebbe funzionare anche quello.
Per quanto riguarda la MP andiamo OT ma ti rispondo brevemente: