I Film di ottobre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comanche ha scritto:
Mi sorge spontanea la domanda

Perchè vi siete abbonati ? Siete masochisti ? :eusa_wall:

Scusate la provocazione

Io nn mi sono abbonato x fortuna!! :badgrin:

comanche ha scritto:
Mi sorge spontanea la domanda

Perchè vi siete abbonati ? Siete masochisti ? :eusa_wall:

Scusate la provocazione

SerieTV principalmente. Ma il grande interesse era il calcio.

Alla fine sarebbe costato 12€ in meno in un anno fare calcio senza gallery.

Con 12€ per pochi film che fanno e le serie tv sinceramente trovo ancora la cosa mooolto conveniente, anche se pecca la programmazione delle prime tv.

Ben diverso il discorso per chi ha fatto solo gallery....ma dubito siano molti.

settembre si salva solo per harry potter ... ottobre sembra gia meglio dai...

Non riesco a capire cosa ti faccia schifo.... in effetti gran parte dei tuoi post sono quasi tutti così risicati :eusa_think:

Se si vuole migliorare un servizio non si può dire solo che fa schifo ecc., ma magari fare delle proposte su come migliorare il servizio? non credi :)

Comunque mi sembra già una programmazione migliori delle volte passate a mio vedere, non ho quasi mai tempo di vedere la tv :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Non riesco a capire cosa ti faccia schifo.... in effetti gran parte dei tuoi post sono quasi tutti così risicati :eusa_think:

Se si vuole migliorare un servizio non si può dire solo che fa schifo ecc., ma magari fare delle proposte su come migliorare il servizio? non credi :)

Comunque mi sembra già una programmazione migliori delle volte passate a mio vedere, non ho quasi mai tempo di vedere la tv :)
beh,son mesi che fanno una programmazione indecente,si ha sepre lasperanza che si migliorino,ma a questo punto con l'inizio di autunno la speranza è andata a farsi benedire..obbligano a farsi gallery per vedere il calcio e poi ti trovi una roba cosi',e con tutta la pubblicità che fanno!!Ma dai fanno schifo e basta,son soldi rubati!!

Sam89 ha scritto:
Vedi che avevo ragione??Fan schifo!!!:5eek: :5eek:

Non è ancora la programmazione completa solo qualche giorno...diamogli almeno una chance...:icon_cool: ...resta il fatto che sono convinto di quanto detto in passato...denigrare in maniera continuativa non è lo scopo di questo forum...ok??? ;)
ciao :icon_cool:

Un conto è la pubblicità in mezzo al film ma tra un film e l'altro.... si dovrà pure andare al bagno :D

Facendo due conti, tenendo conto di ricevere entrambi i mux, per me è una buona offerta... poi libero di pensare come vuoi.

E con questo chiudo l'ot.

cova ha scritto:
SerieTV principalmente. Ma il grande interesse era il calcio.

Alla fine sarebbe costato 12€ in meno in un anno fare calcio senza gallery.

Con 12€ per pochi film che fanno e le serie tv sinceramente trovo ancora la cosa mooolto conveniente, anche se pecca la programmazione delle prime tv.

Ben diverso il discorso per chi ha fatto solo gallery....ma dubito siano molti.

Ciao...e per l'ennesima volta ci troviamo daccordo mi fa molto piacere...:D ...la vedo come te...il calcio soprattutto e per i soldi che abbiamo speso ci ritroviamo anche il pacchetto gallery..siamo sinceri la somma (già io e te lo abbiamo ripetuto fino alla nausea....;))...è abbastanza irrisora...poi voglio dire...ma chi lavora (o studia), ha una famiglia...magari dei bimbi...ma quanto tempo può stare davanti alla tv??? Si hanno diversi canali in più...e poi il mitico calcio...ao ditemi che volete...a me sta benissimo così...:eusa_whistle:

VIANELLO_85 ha scritto:

Sai benissimo anche tu le proposte servono a poco, anche perchè l'arroganza dimostrata nel cambiare tutto da un mese all'altro parla da sola.
La programmazione della quale parli tu è una programmazione che poteva andare bene quando si pagava 8,00 euro al mese.
Adesso costa di più e propongono palinsesti che sono vergognosi.
Vogliono diventare lo Sky digitale terrestre della situazione, bene, che propongano palinsesti seri. Troppo comodo così...

comanche ha scritto:
Sai benissimo anche tu le proposte servono a poco, anche perchè l'arroganza dimostrata nel cambiare tutto da un mese all'altro parla da sola.
La programmazione della quale parli tu è una programmazione che poteva andare bene quando si pagava 8,00 euro al mese.
Adesso costa di più e propongono palinsesti che sono vergognosi.
Vogliono diventare lo Sky digitale terrestre della situazione, bene, che propongano palinsesti seri. Troppo comodo così...
Grande...:D

La soluzione credo sia molto facile...Piace l'offerta? Ti abboni...Non piace? Non ti abboni...E' una soluzione decisamente elementare e molto semplice, perchè, ricordo che MP non è una tassa che si deve pagare per forza...Insomma non è un obbligo, non piace l' "arroganza" di Mediaset? Non ci si abbona...

Come non si ottiene nulla proponendo, non si ottiene nulla nemmeno dicendo che fa schifo...Non credete?;)

DTTutente ha scritto:
La soluzione credo sia molto facile...Piace l'offerta? Ti abboni...Non piace? Non ti abboni...E' una soluzione decisamente elementare e molto semplice, perchè, ricordo che MP non è una tassa che si deve pagare per forza...Insomma non è un obbligo, non piace l' "arroganza" di Mediaset? Non ci si abbona...

Come non si ottiene nulla proponendo, non si ottiene nulla nemmeno dicendo che fa schifo...Non credete?;)

Magari qualcuno usa questo forum per espellere le proprie repressioni e quindi diventa ripetitivo e noioso...il fatto semplice di abbonarsi o meno a secona che piaccia una cosa sembra non essere facilmente percepito...o lo si percepisce ma è troppo difficile metterlo in atto...:D

Siamo perfettamente d'accordo sul fatto che una persona è libera di abbonarsi oppure no. Questo non giustifica il comportamento scorretto nei confronti dei consumatori.
Quello che non condivido è la miopia di certe persone che pur di farsi andare bene una cosa che non va, si autoconvincono del contrario, quelli sono i veri repressi oppure quelli che accettano tutto passivamente. Prima di fare certe affermazioni mi farei un esame di coscienza.
Esiste una buona parte di consumatori che si sono trovati con credito residuo sulla tessera in scadenza a giugno 2009 e che per poterlo utilizzare devono obbligatoriamente abbonarsi 3 6 o 12 mesi. Quei soldi residui MP se li è letteralmente presi, per non dire altro. Il discorso della restituzione sappiamo bene tutti che è una presa per il ****. Se facciamo un sondaggio, MP ha perso tutta questa gente, ma ha mantenuto tutti quelli che sono interessati al calcio. Quelli che probabilmente ora dicono che tutto sommato il palinsesto film va bene, o che se lo fanno andare bene.
Quindi credo che ci sia poco da proporre.
Chiudo qui, perchè non voglio entrare in polemica con nessuno.:happy3:

Io penso che,se un abbonato a sky cinema,avesse una programmazione del genere ,tipo quella che offre gallery,il giorno dopo fà disdetta!!Vedendola sul sito di sky la programmazione(io non ce l'ho)di sky cinema non è niente male,aggiungendo che per avere cinema bisogna che ci sia anche il pacchetto base mondo,la qualità è buona..non è neanche una questione di soldi,perchè è una scelta, che uno va a fare pensandoci bene e ponderandola meglio,anche secondo quello che vede gli verrà proposto...invece uno che si abbona a gallery(ABBONA!!PRIMA ERA"PAGHI QUEL CHE VEDI)secondo me è truffato,perchè dalla pubblicità che hanno fatto,sembrava che avessero solo loro i miglori film e telefilm,ma invece ce n'è uno o al massimo due anteprime al mese!!Per non parlare di repliche e strarepliche...Sono deluso da mediaset e mi sento truffato..per questo,secondo me,hanno una programmazione che fa schifo..

Sam89 ha scritto:
Io penso che,se un abbonato a sky cinema,avesse una programmazione del genere ,tipo quella che offre gallery,il giorno dopo fà disdetta!!Vedendola sul sito di sky la programmazione(io non ce l'ho)di sky cinema non è niente male,aggiungendo che per avere cinema bisogna che ci sia anche il pacchetto base mondo,la qualità è buona..non è neanche una questione di soldi,perchè è una scelta, che uno va a fare pensandoci bene e ponderandola meglio,anche secondo quello che vede gli verrà proposto...invece uno che si abbona a gallery(ABBONA!!PRIMA ERA"PAGHI QUEL CHE VEDI)secondo me è truffato,perchè dalla pubblicità che hanno fatto,sembrava che avessero solo loro i miglori film e telefilm,ma invece ce n'è uno o al massimo due anteprime al mese!!Per non parlare di repliche e strarepliche...Sono deluso da mediaset e mi sento truffato..per questo,secondo me,hanno una programmazione che fa schifo..

Ai prezzi di sky avrei dato disdetta sicuramente anche io....se pagassi quello che si paga con sky.
Anche la programmazione di sky è ad abbonamento, e al momento della stipula non hai nessun palinsesto annuale che ti permette di valutare se aderire o no.
Nelle pubblicità non mi sembra di aver visto nulla che non sia andato in onda o che stia per andare in onda (es Harry potter in ottobre e spiderman3 che ci sarà nell'inverno)

Telefilm ce ne sono, anzi proprio nei telefilm se vogliamo essere onesti mp ha alzato il livello qualitativo che ha perso con le poche prime tv trasmesse. (con alcune serie in esclusiva)

Repliche? Hai idea di quante repliche diano su sky?....ah già, non hai sky.

Sui film sono STRAD'ACCORDO con tutti, l'ho sempre detto che la programmazione non è buona, anzi...6 - 7 prime tv al mese fanno ridere...:evil5: Chi si abbona solo per i film, beh, visto che la programmazione è la solita da 8 MESI, non è un truffato, è un'ingenuo (per non dire altro), non è possibile abbonarsi a una pay tv senza consultare un minimo la guida tv, e andare dietro a 1 minuto di pubblicità dove dicono TUTTO e di PIU'...

Per quanto riguarda i tf...Beh, non so cosa possano offrire di più...Mi dispiace ma qui non sono affatto d'accordo...I tf in prima tv solo questo mese:
TERMINATOR
BIONIC WOMAN
BOSTON LEGAL
THE STARTER WIFE
NIP/TUCK

Per non parlare di tutti quei tf DISTRUTTI dalla tv in chiaro:
ONE TREE HILL che ho iniziato a riseguirlo proprio grazie a Gallery, visto che una serie di successo in tutto il mondo Rai Due l'ha trasmesso alle 17.00 del pomeriggio...
LE COSE CHE AMO DI TE altro tf distrutto da Rai Due mandato d'estate il pomeriggio....
HEROES altro tf distrutto da I1, basta guardare come lo stanno trattando su I1...:eusa_wall:
DR.HOUSE puntate nuove, puntate vecchie, messo domenica poi il martedì, poi lo rihanno messo la domenica...Questo è stato il trattamento di Canale 5...Davvero complimenti...:mad:
Vogliamo aprire il capitolo THE OC? Vogliamo parlare di UNA MAMMA PER AMICA che I1 ha mandato in onda LE ULTIME 2 PUNTATE il pomeirggio di Pasqua?:5eek:

Sono pochi? I canali sono 3...Più di quello non è proprio possibile trasmettere...Almeno sui tf, mi dispiace, ma s'impegnano...Senza poi contare che sono gli UNICI a trasmettere in 16:9 i tf e SENZA PUBBLICITA'...
Vanno subito in chiaro? E' vero, alcuni si e altri no...Ma la stessa cosa succede anche su SKY, LOST, UGLY BETTY, REAPER, GREEK, ecc...I tempi delle trasmissioni dei tf sono diminuiti notevolmente...:evil5: Quindi è inutile attaccarsi a queste piccolezze, soprattutto per come i tf vengono poi trattati dalla tv in chiaro senza alcun rispetto e di esempi ne ho portati, ma la lista è talmente lunga che potrei continuare all'INFINITO...Potrei mettere anche tutti i tf distrutti dalla tv in chiaro che vanno regolamente in onda su SKY... :evil5:

Dopo tutto ciò...Dico, a chi interessa i film EVITATE GALLERY COME LA PESTE, a chi interessa i TELEFILM GALLERY sarà una piacevole sorpresa...

E questo lo dico da abbonato sia a SKY e sia a Mediaset Premium, quindi senza faziosità alcuna, cosa che, purtroppo, non posso dire di molti altri...:eusa_whistle:

Ribadendo il concetto di fondo...Piace? Ci si abbona...Non piace? Non ci si abbona, MP non è un obbligo, non è una tassa che ti obbligano a pagare, Gallery non c'entra niente con il canone RAI...

E con questo chiudo l'OT...Perchè sono anche stufo di parlare SEMPRE delle stesse cose...:eusa_wall:

Ultima modifica:
Quoto, anche se io non mi lamento di premium gallery anche per i film. In fondo, 2/3 film alla settimana carini li riesco a trovare, non saranno tutte prime tv, non saranno tutti film nuovi, però quasi sempre sono in 16:9 e soprattutto sono senza interruzioni pubblicitarie, che sono la cosa che odio di più della tv in chiaro. Sinceramente non avrei tempo di guardare un numero maggiore di film alla settimana, quindi non avrebbe senso pagare il prezzo folle di sky, e non credo di essere l'unico a pensarla così...Per i telefilm sono perfettamente d'accordo con DTTutente. Quindi in rapporto qualità/prezzo io sono soddisfatto di premium gallery. Per chi vuole di più, paga di più e si abbona a sky!!!

breschidj ha scritto:
Quoto, anche se io non mi lamento di premium gallery anche per i film. In fondo, 2/3 film alla settimana carini li riesco a trovare, non saranno tutte prime tv, non saranno tutti film nuovi, però quasi sempre sono in 16:9 e soprattutto sono senza interruzioni pubblicitarie, che sono la cosa che odio di più della tv in chiaro. Sinceramente non avrei tempo di guardare un numero maggiore di film alla settimana, quindi non avrebbe senso pagare il prezzo folle di sky, e non credo di essere l'unico a pensarla così...Per i telefilm sono perfettamente d'accordo con DTTutente. Quindi in rapporto qualità/prezzo io sono soddisfatto di premium gallery. Per chi vuole di più, paga di più e si abbona a sky!!!
Quoto in pieno... ;)

Ritengo l'argomento esaurito, visto le varie divagazioni,
Perciò chiudo qui

Ribadisco inoltre che qui si parla solo di DTT, per sky c'è una sezione apposita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso