Dariuz
Digital-Forum Silver Master
comanche ha scritto:Mi sorge spontanea la domanda
Perchè vi siete abbonati ? Siete masochisti ?![]()
Scusate la provocazione
Io nn mi sono abbonato x fortuna!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate la provocazione
Scusate la provocazione
Vedi che avevo ragione??Fan schifo!!!maxwell1975 ha scritto:Speriamo sia solo uno scherzo....![]()
beh,son mesi che fanno una programmazione indecente,si ha sepre lasperanza che si migliorino,ma a questo punto con l'inizio di autunno la speranza è andata a farsi benedire..obbligano a farsi gallery per vedere il calcio e poi ti trovi una roba cosi',e con tutta la pubblicità che fanno!!Ma dai fanno schifo e basta,son soldi rubati!!VIANELLO_85 ha scritto:Non riesco a capire cosa ti faccia schifo.... in effetti gran parte dei tuoi post sono quasi tutti così risicati![]()
Se si vuole migliorare un servizio non si può dire solo che fa schifo ecc., ma magari fare delle proposte su come migliorare il servizio? non credi
Comunque mi sembra già una programmazione migliori delle volte passate a mio vedere, non ho quasi mai tempo di vedere la tv![]()
Sam89 ha scritto:Vedi che avevo ragione??Fan schifo!!!![]()
![]()
cova ha scritto:SerieTV principalmente. Ma il grande interesse era il calcio.
Alla fine sarebbe costato 12€ in meno in un anno fare calcio senza gallery.
Con 12€ per pochi film che fanno e le serie tv sinceramente trovo ancora la cosa mooolto conveniente, anche se pecca la programmazione delle prime tv.
Ben diverso il discorso per chi ha fatto solo gallery....ma dubito siano molti.
VIANELLO_85 ha scritto:Non riesco a capire cosa ti faccia schifo.... in effetti gran parte dei tuoi post sono quasi tutti così risicati![]()
Se si vuole migliorare un servizio non si può dire solo che fa schifo ecc., ma magari fare delle proposte su come migliorare il servizio? non credi
Comunque mi sembra già una programmazione migliori delle volte passate a mio vedere, non ho quasi mai tempo di vedere la tv![]()
Grande...comanche ha scritto:Sai benissimo anche tu le proposte servono a poco, anche perchè l'arroganza dimostrata nel cambiare tutto da un mese all'altro parla da sola.
La programmazione della quale parli tu è una programmazione che poteva andare bene quando si pagava 8,00 euro al mese.
Adesso costa di più e propongono palinsesti che sono vergognosi.
Vogliono diventare lo Sky digitale terrestre della situazione, bene, che propongano palinsesti seri. Troppo comodo così...
DTTutente ha scritto:La soluzione credo sia molto facile...Piace l'offerta? Ti abboni...Non piace? Non ti abboni...E' una soluzione decisamente elementare e molto semplice, perchè, ricordo che MP non è una tassa che si deve pagare per forza...Insomma non è un obbligo, non piace l' "arroganza" di Mediaset? Non ci si abbona...
Come non si ottiene nulla proponendo, non si ottiene nulla nemmeno dicendo che fa schifo...Non credete?![]()
Sam89 ha scritto:Io penso che,se un abbonato a sky cinema,avesse una programmazione del genere ,tipo quella che offre gallery,il giorno dopo fà disdetta!!Vedendola sul sito di sky la programmazione(io non ce l'ho)di sky cinema non è niente male,aggiungendo che per avere cinema bisogna che ci sia anche il pacchetto base mondo,la qualità è buona..non è neanche una questione di soldi,perchè è una scelta, che uno va a fare pensandoci bene e ponderandola meglio,anche secondo quello che vede gli verrà proposto...invece uno che si abbona a gallery(ABBONA!!PRIMA ERA"PAGHI QUEL CHE VEDI)secondo me è truffato,perchè dalla pubblicità che hanno fatto,sembrava che avessero solo loro i miglori film e telefilm,ma invece ce n'è uno o al massimo due anteprime al mese!!Per non parlare di repliche e strarepliche...Sono deluso da mediaset e mi sento truffato..per questo,secondo me,hanno una programmazione che fa schifo..
Quoto in pieno...breschidj ha scritto:Quoto, anche se io non mi lamento di premium gallery anche per i film. In fondo, 2/3 film alla settimana carini li riesco a trovare, non saranno tutte prime tv, non saranno tutti film nuovi, però quasi sempre sono in 16:9 e soprattutto sono senza interruzioni pubblicitarie, che sono la cosa che odio di più della tv in chiaro. Sinceramente non avrei tempo di guardare un numero maggiore di film alla settimana, quindi non avrebbe senso pagare il prezzo folle di sky, e non credo di essere l'unico a pensarla così...Per i telefilm sono perfettamente d'accordo con DTTutente. Quindi in rapporto qualità/prezzo io sono soddisfatto di premium gallery. Per chi vuole di più, paga di più e si abbona a sky!!!