Nuovi 800centisti

Leonardello

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Vi comunico ufficialmente che da oggi pomeriggio io e l'amico Pilucchetta siamo entrati nel club degli 800centisti.
Ciaoooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Per prima cosa Auguri ad entrambi per il nuovo acquisto-
Seconda cosa attendiamo le vostre impressioni sul funzionamento.

Spero che abbiate messo l'ultima patch nella IMG.

saluti

Anche io sono 800centista da qualche settimana, veramente sono rimasto anche 500centista e 7020ista.......per la gioia di mia moglie :):);)

cavolo!! non è giusto Voi si e io no :(
Ho telefonato ad alcuni rivenditori e mi hanno risposto che gli 800 arriveranno oggi freschi dalla germania...lo spero vivamente perche' e' da 1 mese che li aspetto.
Chissà se la nuova covata portera' qualche news al software...cmq. vi tengo aggiornati, aspettatemi....e a presto.

LABRADOR ha scritto:
Per prima cosa Auguri ad entrambi per il nuovo acquisto-
Seconda cosa attendiamo le vostre impressioni sul funzionamento.

Spero che abbiate messo l'ultima patch nella IMG.

saluti
?????
Dammi qualche ragguaglio.
Ciaooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
Il mio 800 è un second stage .
Ciaoooo
Il seconstage NON riguarda l'hardware ;)
Il seconstage e presente in tutte le nuove immagini che vanno dal 12.09.2008, in 2 parole e un fix per i canali HD che frezavano dopo un pò che vedevi il canale
Ciao

PS: bravi ottimo aquisto

Il secondstage è una specie di BIOS e siamo arrivati alla vers. 62 per l'800

lo avevo letto sulla schermata da dove si caricano i fw .Forse ho letto una cosa per un altra, chissà.
Ciaooooooooooooooo

Cmq ho installato la ultima gemini che dovrebbe averlo già.Devo dire la verità che a scaldare scalda, ma non più del kathrein che avevo prima.
Ciaoooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Mi fate un pochetto rosica', ma spero di mettermi alla pari al piu' presto......;)

Innanzi tutto ciao a tutti.........
Volevo comprare pure io questo gioiellino, ma volevo farvi delle domande in merito...

So che si puo mettere pure un hdd nel dm800, dite che dara problemi di calore interno visto che e' un compatto ???
IO gia posseggo un dm7020 modificato con dvd e hdd interno, mi consigliate comunque di comprarlo, ne vale la pena ???

Grazie

L'Hard disk è 2,5 piccolino , per il resto sono appena 24 ore che ce l'ho , rimando agli altri la questione.
Ciaoooooooo

davidetri ha scritto:
Innanzi tutto ciao a tutti.........
Volevo comprare pure io questo gioiellino, ma volevo farvi delle domande in merito...

So che si puo mettere pure un hdd nel dm800, dite che dara problemi di calore interno visto che e' un compatto ???
IO gia posseggo un dm7020 modificato con dvd e hdd interno, mi consigliate comunque di comprarlo, ne vale la pena ???

Grazie

Io ho messo un'Hard Disk da 80 giga (non ho voluto esagerare - tanto non mi interessa avere archivi al limite passo i file sul PC) e ti devo dire che non noto grossi problemi di riscaldamento e mi sembra piuttosto nella norma.

...quello che scalda un pò è il tuner piuttosto che l'hard disk ma se senti lo SKY HD scalda di più.

Per ovviare ai problemi di riscaldamento al limite, ma ti ripeto si potrebbe farne anche a meno secondo me (però quest'estate non avevo anchra l'800), si può inserire all'interno una ventolina oppure utilizzare un notebook cooler attaccato all'USb del dream.

io ho preso questa:
Vedi l'allegato 1282

e quando l'accendo il dream è veramente freddo :D

Ciao

OK, grazie a tutti,Leonardello, scusa dove l'hai comprato tu il dm800 ???

Indietro
Alto Basso