Offerta christmas box

Grazie Cieloblu

Ciao Cieloblu,
Ti Ringrazio Molto Per Le Informazioni Che Mi Hai Fornito.
Tu Sei Un Operatrice Di Sky E Quindi E' Fonte Sicura.
Evidentemente Il Tuocollega Che Mi Ha Detto Il Contrario Non Era Aggiornato Come Te.
Grazie Mille.
Ciao.
Max

cieloblu ha scritto:
CIAO
Proprio in questi giorni mi sto occupando di ChristmasBox in quanto operatrice sky e ti confermo che ai clienti che aderiscono vengono regalati i pacchetti che mancano al loro abbonamento!!
Una visione free di 90 gg che si attiva entro le 24 ore dalla richiesta del BOX
e che alla scadenza si disattiveranno in automatico (infatti molti temono di dover "penare" per toglierli)

..per completezza di informazione:icon_rolleyes: ,vale la pena ricordare che dalla apertura dei pacchetti sono ESCLUSI i MISURISTI.....:eusa_think:

cieloblu ha scritto:
Si
chi riceve il regalo potrà decidere a quali pacchetti abbonarsi
e chi fa il regalo otterrà il rimborso di 5€ al mese per 6 mesi

ciao

Anche se il ricevente opta per un Su misura?

serreb ha scritto:

SI basta che rimane abbonato

ps. x cielo blu di sicuro non sei un op sky ma lavori per terze aziende

ragazzi La visione FREE 90 gg del pacchetto tutto viene attivata immediatamente al momento dell'adesione sto parlando per chi chiama il 100.400

come ricorda Bacco ed anche in un mio precedente POst sono esclusi Misuristi e clt con pacchetto FULL(ovviamente) :eusa_whistle:

areraire ha scritto:
SI basta che rimane abbonato

ragazzi La visione FREE 90 gg del pacchetto tutto viene attivata immediatamente al momento dell'adesione sto parlando per chi chiama il 100.400

come ricorda Bacco ed anche in un mio precedente POst sono esclusi Misuristi e clt con pacchetto FULL(ovviamente) :eusa_whistle:

A COSA TI RIFERISCI??

Ovviamente ho sempre detto che lavoro per un centro promozionale sky,NON per l'199....:eusa_naughty:

serreb ha scritto:

..nelle NOTE della promo c'è scritto che il ricevente, se decide di rimanere abbonato dopo i tre mesi, deve abbonarsi almeno a MONDO....:evil5:

disdetta

Salve a tutti
ho letto con interesse la vostra discussione ma se al mio amico che riceve sta christmas box dopo i 3 mesi vuole disdire tutto come deve fare? non è che se lui non disdice poi mi tocca pagare a me? e poi diciamoci la verità in italia nessuno regala niente

se lui non disdice a te conviene perchè non paghi, al contrario se lui dopo 3 mesi disdice, paghi 30 euro, a quanto ho capito...

Confermo quanto detto da Cieloblu,

sono appena stato contattato da un'operatrice di un centro promozionale che lavora per Sky, che mi ha esposto l'offerta Christmas Box ne più ne meno come fatto da Cieloblu.

Quindi:

l'offerta costa 45€, a chi aderisce viene dato (se già non ce l'ha) in regalo la visione full per 90 gg entro 72 ore dall'adesione che si disattiva in automatico allo scadere dei suddetti 90 gg (onde evitare contestazioni penso)

Chi riceve il pacco (che puo anche essere autoregalato), ha tempo fino al 15 Gennaio 2009 per attivare la promo che prevede appunto 90 gg di visione full.

A chi fa il regalo vengono addebitati sulla prima fattura utile i 45€ del costo della promozione.
Dal momento in cui chi riceve il pacco attiva la promo vengono scontati 15€ sempre dalla prima fattura utile.

Se poi chi attiva la promo allo scadere dei 90 gg decide di abbonarsi, all'offerente vengono scontati 5€ per ulteriori 6 mesi fino al raggiungimento dei 45€ totali.
Se disdice la promo, a voi il regalo vi è costato 30€, ma avete anche ricevuto 90 gg di full oltre a fare un regalo ad un amico.

Se invece ve lo autoregalate e attivate la seconda smart card il 15 gennaio, con 30€ avete circa 4 mesi e mezzo, fino al 15 aprile 2009, ( a patto che lo facciate in questi giorni) di visione full...non mi sembra male!

PS ricordatevi ovviamente,in caso di autoregalo, di disdire la Promo entro il 90° giorno, altrimenti vi ritrovate con un secondo abbonamento da pagare!

....ovviamente vale SEMPRE quanto ho scritto nel post 82 poco più sopra....:evil5:

Se ti riferisci ai misuristi ovviamente si, purtroppo.
Mi ero dimneticato di scriverlo.

Una curiosità.

Io ho aderito alla promo,e mi hanno già attivato i pacchetti premium, ma non vedo i canali hd.
Avendo attivato l'opzione hd sull'abbonamento base non dovrei vedere anche i canali hd di tutti gli altri pacchetti pur essendo in promo?

gigor ha scritto:
Avendo attivato l'opzione hd sull'abbonamento base non dovrei vedere anche i canali hd di tutti gli altri pacchetti pur essendo in promo?

Mi sembra che è così... anche se hai pacchetti in promozione non mi sembra che hai diritto alla visione dei canali HD, ne avevano già parlato mesi fa in un altro thread... magari mi sbaglio... :icon_bounce:

Ultima modifica:
Mi sembra di ricordare qualcosa riguardo però ai ticket.

Ovvero qualcuno che avendo hd e attivando un qualche ticket non gli erano stati attivati i canali hd del ticket acquistato,ma che lamentandosi di questa cosa con il customer care aveva risolto positivamente.

Altrimenti l'opzone hd cosa l'abbiamo attivata per fare cosa??

scusate quindi chi ha su misura non riceve nulla nemmeno qualche evento ppv...zero assoluto?

Scusate ma è possibile richiedere su questa promozione il decoder hd?e se si dovrei pagare qualcosa in più?grazie

mi sonotrovato la risposta....dovrei pagare 99 euro di hd e se poi l'amico a cui faccio il regalo disdice entro i tre mesi di prova questi soldi non me li rimborsano giusto?

Un aggiornamento per quanto riguarda i canali hd dei pacchetti premium mancanti nell'abbonamento base della Christmas Box.

Ho chiamato il customer care e mi hanno purtroppo riferito che non è prevista la visione di tali canali nei pacchetti promozionati anche se l'offerente della Christmas box ha attivo l'hd sul suo abbonamento.

Pur confermando la validità generale dell'offerta, imho ovvio, trovo questa decisione illogica, perchè anche se è vero che mi stai facendo un regalo, e quindi non posso aver pretese di nessun tipo, è anche vero che i 99€ per attivare hd te li sei presi.
E dopotutto dopo averti aperto tutti i pacchetti per 90 gg aggiungere i 5-6 canali hd non ti costa niente di più.

Anzi...potrebbe convincere l'abbonato ad aggiungere qualche pacchetto allo scadere della promo.

Ma è evidente che Sky non la pensa così...peccato.

Il Bacco ha scritto:
..nelle NOTE della promo c'è scritto che il ricevente, se decide di rimanere abbonato dopo i tre mesi, deve abbonarsi almeno a MONDO....:evil5:

A dire il vero io nelle note leggo che entro la scedenza dei tre mesi si può scegliere a quali pacchetti abbonarsi o se annullare tutto. Solo in caso di silenzio, si attiva automaticamente l'abbonamento a Mondo. Quindi nella scelta deduco che uno possa optare anche per il Su Misura.

Saluti a tutti!
Premetto che non conoscevo l'offerta in oggetto e che non sono abbonato. Dato il tempo libero ridotto e le scarse possibilità economiche, sono interessato ad una visione completa al costo totale di 45 euro per 3 mesi, senza ulteriori spese o complicazioni penali.
Proprio oggi, in un ipermercato, ho approfittato intanto per scambiare 2 parole con un'addetta alla promozione. Poi in serata ho approfondito il discorso sul sito ufficiale e sul nostro forum, per capire eventuali condizioni, note ed asterischi che quasi sempre accompagnano le promozioni in genere.
Allora, la signorina mi ha detto che se avessi acquistato subito il Christmas box, al costo di 45 euro mi avrebbe fornito decoder e scheda attivabile all'istante; io avrei dovuto fornire le coordinate bancarie, e prima del termine dei 90gg eventualmente inviare in raccomandata la disdetta e riconsegnare decoder presso un qualsiasi sky center.
Oppure in alternativa a questo box avrei potuto fare un'altra forma di promozione, (potrebbe essere l'offerta prova tutto S*Y per 3 mesi senza impegno? http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml?ref=hpsp1) sempre con 3 mesi a 45 euro totali, decoder e scheda via corriere disponibili in qualche giorno, e possibilità di disdetta anche via telefono.
In sintesi, a me interessa pagare anche subito i 45 euro ed avere a disposizione per 3 mesi tutti i pacchetti e poi riconsegnare il tutto. Quale soluzione delle 2 consigliate? indicatemi pure punti a favore o contrari perchè oscuri, ed eventuali precauzioni da mantenere.
grazie per la pazienza.

Io però sapevo che con prova sky alla fine dei tre mesi sei obbligato ad andare avanti per altri 9 mesi perchè il contratto è annuale. E' questa la grande differenza con Christmas box, almeno credo. Anche io questa sera sono stato contattato in un ipermercato della mia città e oltre a quello che ti hanno detto a me hanno aggiunto pure (dopo avermi visto dubbioso nel dare le mie coordinate bancarie) che se voglio posso pagare in un unico bollettino postale di 45 €

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso