Saluti a tutti!
Premetto che non conoscevo l'offerta in oggetto e che non sono abbonato. Dato il tempo libero ridotto e le scarse possibilità economiche, sono interessato ad una visione completa al costo totale di 45 euro per 3 mesi, senza ulteriori spese o complicazioni penali.
Proprio oggi, in un ipermercato, ho approfittato intanto per scambiare 2 parole con un'addetta alla promozione. Poi in serata ho approfondito il discorso sul sito ufficiale e sul nostro forum, per capire eventuali condizioni, note ed asterischi che quasi sempre accompagnano le promozioni in genere.
Allora, la signorina mi ha detto che se avessi acquistato subito il Christmas box, al costo di 45 euro mi avrebbe fornito decoder e scheda attivabile all'istante; io avrei dovuto fornire le coordinate bancarie, e prima del termine dei 90gg eventualmente inviare in raccomandata la disdetta e riconsegnare decoder presso un qualsiasi sky center.
Oppure in alternativa a questo box avrei potuto fare un'altra forma di promozione, (potrebbe essere l'offerta prova tutto S*Y per 3 mesi senza impegno?
http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml?ref=hpsp1) sempre con 3 mesi a 45 euro totali, decoder e scheda via corriere disponibili in qualche giorno, e possibilità di disdetta anche via telefono.
In sintesi, a me interessa pagare anche subito i 45 euro ed avere a disposizione per 3 mesi tutti i pacchetti e poi riconsegnare il tutto. Quale soluzione delle 2 consigliate? indicatemi pure punti a favore o contrari perchè oscuri, ed eventuali precauzioni da mantenere.
grazie per la pazienza.