Sono Nei Guai!!!

egiovanni85

Digital-Forum Master
In Pratica un virus mi ha disabilitato il task menager, e il sistemo operativo non carica l'ambiente grafico (barre e icone) appena dopo scelto l'utente.......
Ho provato in modalità provvisoria e l'unica cosa che posso fare è accedere ad un altro utente e avviare il task menager da li (da notare che neanche in modalità provvisoria il sistema non si carica...)però almeno posso avviare qualche applicazione!!! (sempre dal taskm).
Ho tentato a provare il ripristino ma alla fine non cambia niente.... anche perkè io credo che se faccio il ripristino con un utente non si hanno effetti alcuni sull'altro...

Voi che mi dite ci sono dei dati importanti..... nn so come fare...

...... esiste una combinazione di tasti per avviare "l'esegui" da tastiera perchè in tal caso a me basterebbe per capire tante cose.......

Ciao,sempre che il pc adesso sia pulito,e se riesci ad entrarci,
ed il virus non ha fatto danni gravissimi prova con Gargaroz,
lo so il nome è comico,ma e davvero utile in casi come il tuo.
Mi pare vada con xp,comunque guarda qui.

Ultima modifica:
Mitico ink.... il problema è.... da dove la dovrei avviare questa applicazione visto che non escono nemmeno le icone e i menu' di winzozz?? Io Lo faccio facendo ctrl + alt+ canc e facendo nuova applicazione..... ma questo pero' posso farlo solo da un altro utente.

Ciao,immaginavo,praticamente e l'utente amministratore
che non riesci ad avviare,e neanche in modalità provvisoria,
magari tentare con un cd avviabile come quello usato da
Shortlex,ne parla in questo 3ad,non è proprio la stessa
situazione,però......

Lancia explorer facendo ctrl + alt+ canc e nuova applicazione. Scrivi explorer, non lanciare invece Internet Explorer che sarebbe poi iexplorer. Vedi se così riesci ad entrare nel destop :)

se vuoi provare un cd di boot che ti aiuta a ripulire puoi provare il cd di avira
h**p://www.free-av.com/en/products/12/avira_antivir_rescue_system.html
lo devi scaricare da un altro pc e lanciando l'exe ti propone di scrivere un cdrom che naturalmente fai
quindi prepari l'altra macchina settando dal bios (F1 mi pare all'accensione) boot da cd
lo metti dentro riavvii , scegli inglese o tedesco (comunque è capibile) metti nei setting di ripulire e lo fai andare
in alternativa c'è il karspersky
h**p://dnl-eu10.kaspersky-labs.com/devbuilds/RescueDisk/
che praticamente come prima solo che è una iso e va estratta e masterizzata

spero che ti aiuti

ciao;)

Indietro
Alto Basso