[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
E dai...:eusa_wall:
Non è Sky che deve prendere "la NASN giusta", ma è NASN (o ESPN America, visto che si chiamerà così) che dovrà acquisire i diritti NFL per l'Italia.
Certe volte sembra proprio di parlare al muro.:eusa_wall:

Devi capire ke i diritti NFL stanno a cuore a tanti in questo forum,e non tutti hanno seguito la discussione dall'inizio...
Anch'io mi auguro ke questo sia il 1° e ultimo anno della NFL sulla Rai,ma secondo me è + probabile ke la NFL si rivolga a Sky,ke Sky alla NFL visto il disastro Rai...
P.S:San Diego???:lol:

guardando la programmazione dei prossimi giorni, per ora fra i bowl principali solo il Rose bowl dovrebbe andare anche in HD, giovedì sera alle 22:30(comunque almeno nasn dovrebbe farli tutti)

Mi sa che per l'HD siamo vincolati alle partite che negli USA vanno su Espn, speriamo che almeno vada in HD il BCS che però va su Fox.

Gisko77 ha scritto:
Mi sa che per l'HD siamo vincolati alle partite che negli USA vanno su Espn, speriamo che almeno vada in HD il BCS che però va su Fox.
In una telecronaca del NCAA di basket, Mamoli aveva detto che possono trasmettere solo una gara alla settimana, in un giorno stabilito e che viene prodotta dalla ESPN, credo che questo riguarda pure gli altri sport

P.S. Qualcuno mi puo spiegare (anche via pm) come e composto la NCAA di football e il perchè tutti quesi Bowl??

dado88 ha scritto:
P.S. Qualcuno mi puo spiegare (anche via pm) come e composto la NCAA di football e il perchè tutti quesi Bowl??

A differenza del Baskt NCAA,il football americano non ha un torneo nazionale come la March Madness,ma si disputano i vari Bowls,i quali non hanno valenza nazionale,ma sono legati a determinate zone geografiche o di conference...
I + importanti sono l'Orange Bowl,il Rose Bowl e il sugar bowl + molti altri,mentre il campione nazional viene determinato a tavolino da un associazione di addetti ai lavori...+ volte si è carcato di creare un torneo nazionale ma la tradizione dei Bowl è difficilmente attaccabile...
P.S: x la storia completa vai su http://www.playitusa.com/articolo.php?id=173
dove trovi tutto riguardo all'argomento...

dado88 ha scritto:
In una telecronaca del NCAA di basket, Mamoli aveva detto che possono trasmettere solo una gara alla settimana, in un giorno stabilito e che viene prodotta dalla ESPN, credo che questo riguarda pure gli altri sport

speriamo non sia così per il torneo finale, che se non sbaglio non va nè su espn nè su abc che controlla espn

per l'MLB è stato così durante la stagione, andavano sempre le partite espn della domenica e del mercoledì sera(da metà stagione circa), però durante i playoff, rispettando sempre i giorni, sono andate le partite anche non trasmesse da espn

per l'NHL non credo che espn trasmetta niente

Villans'88 ha scritto:
A differenza del Baskt NCAA,il football americano non ha un torneo nazionale come la March Madness,ma si disputano i vari Bowls,i quali non hanno valenza nazionale,ma sono legati a determinate zone geografiche o di conference...

per quel poco che ho capito, il campione nazionale viene stabilito dal BCS Bowl che viene disputato fra le prime due squadre del ranking a fine stagione.

Poi ci sono gli altri bowl principali: Rose, Sugar, Orange e Fiesta che vengono giocati fra le vincenti delle conference principali e le squadre stabilite sempre dal ranking secondo non so quali criteri :D

e poi un infinità di altri Bowl che non so :p

Poi magari qualcuno più esperto può integrare e correggere...

Gisko77 ha scritto:
speriamo non sia così per il torneo finale, che se non sbaglio non va nè su espn nè su abc che controlla espn

per l'MLB è stato così durante la stagione, andavano sempre le partite espn della domenica e del mercoledì sera(da metà stagione circa), però durante i playoff, rispettando sempre i giorni, sono andate le partite anche non trasmesse da espn

per l'NHL non credo che espn trasmetta niente
Le final four vanno in HD (almeno cosi mi è sembrato di capire)

Gisko77 ha scritto:
per quel poco che ho capito, il campione nazionale viene stabilito dal BCS Bowl che viene disputato fra le prime due squadre del ranking a fine stagione.

Poi ci sono gli altri bowl principali: Rose, Sugar, Orange e Fiesta che vengono giocati fra le vincenti delle conference principali e le squadre stabilite sempre dal ranking secondo non so quali criteri :D

e poi un infinità di altri Bowl che non so :p

Poi magari qualcuno più esperto può integrare e correggere...
Tutto corretto. Il BCS bowl è quello più importante visto che elegge il campione nazionali ma anche gli altri 4 che hai citato tu sono importanti e storici. Tutti gli altri bowl (quelli che stiamo vedendo adesso) hanno una valenza minore e per molti sono messi li solo per avere maggiori introiti dalle tv.

Bella la partita di ieri tra NC State e Rutgers valida x il Papajohns.com Bowl!!!! (Sti' Yankee).Cmq è palese cm Sky sta cercando di riempire i palinsesti cn qualcke evento Live come questo...a me fa solo piacere però peccato ke accada solo quando il calcio è in vacanza...
Sottolineo cm X il 1/1 vi sia live e in HD Partita NHL alle 19 ( Detroit-Chicago mi sembra,caspita mai una partita dei Capitals )e il rose bowl alle 22:30:D
P.S qualcuno sa dirmi il nome del nuovo opinionista x le partite NHL???

Villans'88 ha scritto:
Sottolineo cm X il 1/1 vi sia live e in HD Partita NHL alle 19 ( Detroit-Chicago mi sembra,caspita mai una partita dei Capitals )e il rose bowl alle 22:30:D

il 1/1 alle 19 c'è anche un altro bowl, il capital one bowl, che non a caso negli usa va sulla abc.

la partita di hockey che va su HD2 è quella che si giocherà a Wrigley Field(lo stadio dei Cubs)

Villans'88 ha scritto:
Bella la partita di ieri tra NC State e Rutgers valida x il Papajohns.com Bowl!!!! (Sti' Yankee).Cmq è palese cm Sky sta cercando di riempire i palinsesti cn qualcke evento Live come questo...a me fa solo piacere però peccato ke accada solo quando il calcio è in vacanza...
P.S qualcuno sa dirmi il nome del nuovo opinionista x le partite NHL???
Ma domani la partita si gioca? Perchè io qualche giorno fa avevo letto che a causa delle difficoltà a "creare" il ghiaccio all'esterno forse la rinviavano di un giorno link

Gisko77 ha scritto:
il 1/1 alle 19 c'è anche un altro bowl, il capital one bowl, che non a caso negli usa va sulla abc.
In italia su sky sport;)
Villans'88 ha scritto:
La partita inizia alle 22.30(diretta completa su nasn).Il mio dubbio è se i telecronisti italiani faranno entrambe le partite o solo 1:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Ragazzi,non so se già lo sapete,ma su SKyLife di Gennaio-Febbraio,in data 19/1/2009 è prevista la notte Bianca NBA con ben 5 partite a partire dalle 18:00...
L'unica partita riportata è Boston Celtics - Phoenix Suns...
Qualcuno sa quali saranno le altre 4 ???
Le tre partite SICURAMENTE CONFERMATE al momento sono:

ore 23.30 Detroit @ Memphis
ore 02.00 Phoenix @ Boston
ore 04.30 Cleveland @ LA Lakers

Le prime due invece dovrebbero essere alle 19 Chicago @ New York e alle 21.30 Indiana @ New Orleans (ma non sono ancora state confermate ufficialmente).

GIOSCO ha scritto:
Le tre partite SICURAMENTE CONFERMATE al momento sono:
ore 23.30 Detroit @ Memphis
ore 02.00 Phoenix @ Boston
ore 04.30 Cleveland @ LA Lakers
Le prime due invece dovrebbero essere alle 19 Chicago @ New York e alle 21.30 Indiana @ New Orleans (ma non sono ancora state confermate ufficialmente).

Grazie Giosco,come sempre impeccabile....Ke dire sulla serata e nottata di ieri,se non un grazie gigantesco a Sky...tra NHL( il momento dell'inno è stato incredibile ) e lo spettacolo del Capitol One bowl e del Rose Bowl(ke rimpianto x la NFL...)mi sono,e spero di non essere stato l'unico,goduto la serata dopo i bagordi di fine anno:D :D
Infine se qualcuno sa dirmi gli ascolti di ieri sera ne sarei veramente grato...

Villans'88 ha scritto:
e lo spettacolo del Capitol One bowl e del Rose Bowl(ke rimpianto x la NFL...)
Ho visto il Winter Classic NHL, facendo zapping nelle pause sul football e devo dire che Moreno Molla è veramente bravo. Preparato, coinvolgente, mai banale. Molto bene, considerando il fatto che, in pratica, è al suo primo anno di telecronache di football.
Mi piacerebbe sentirlo in una telecronaca NFL, se questa dovesse trovare finalmente spazio su NASN (o ESPN America, come si chiamerà) dall'anno prossimo.
Anche perchè non sono un appassionato di college football.

Villans'88 ha scritto:
mi sono,e spero di non essere stato l'unico,goduto la serata dopo i bagordi di fine anno:D :D

Idem, ho seguito i due bowl :D

l'NHL invece non fa per me :)

gigio82 ha scritto:
Ho visto il Winter Classic NHL, facendo zapping nelle pause sul football e devo dire che Moreno Molla è veramente bravo. Preparato, coinvolgente, mai banale. Molto bene, considerando il fatto che, in pratica, è al suo primo anno di telecronache di football.
Mi piacerebbe sentirlo in una telecronaca NFL, se questa dovesse trovare finalmente spazio su NASN (o ESPN America, come si chiamerà) dall'anno prossimo.

Sono d'accordo con te,anch'io ho trovato la sua cronaca molto dettagliata e sopratutto non scontata,oltre a lasciare il giusto spazio al grande Bebonori...
Spero come te di rivedere il prox anno la NFL su Sky o NASN/ESPN America...
Magari al Superbowl ci sarà qualche novità:D
Adesso spero (pura utopia) qualche partita sempre con cronaca Live in Italiano della NHL...

gigio82 ha scritto:

Ma non è il mese prossimo il cambio di nome? ;):D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso