Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:finalmente (non credevo ai miei occhi)visto un film perfetto...SHOOTER.definizione eccellente...assenza di artefatti.sembrava un dvd.e cresce la rabbia...fossero tutti così![]()
io credo non c'entri nulla.a parte il fatto che ultimamente non mi sembra di vedere + differenze tra giorno e notte.reese ha scritto:Registrato stanotte alle 4:45 su Hits "Christine la macchina infernale".
Nonostante sia un film vecchio, il master è di buona qualità e la compressione non è stata invadente. Merito dei canali HD fermi di notte ?
I canali HD a bitrate dinamico sono su una frequenza indipendente, quindi i canali a definizione standard presenti sulle altre frequenze non beneficiano dello spegnimento notturno.reese ha scritto:Registrato stanotte alle 4:45 su Hits "Christine la macchina infernale".
Nonostante sia un film vecchio, il master è di buona qualità e la compressione non è stata invadente. Merito dei canali HD fermi di notte ?
Si saranno accorti che trasmetteva troppo bene?????Boothby ha scritto:Segnalo invece che hanno calato di 1Mbps il bitrate di Sky Cinema HD +24, ora è a 7,20 Mbps.
djciocci ha scritto:Segnalo invece che hanno calato di 1Mbps il bitrate di Sky Cinema HD +24, ora è a 7,20 Mbps.
STARDUST ha scritto:Come da oggetto.
Lo metto poco fa... noto subito uno strano sfocamento sul logo skycinema. Vado per controllare.... 544x576 su tutti i canali cinema anziché 720x576.
MA SIAMO IMPAZZITI O COSA???![]()
Mi sa che il 2009 sarà peggio del 2008 in quanto all'HD e la qualità audio/video.Boothby ha scritto:Segnalo invece che hanno calato di 1Mbps il bitrate di Sky Cinema HD +24, ora è a 7,20 Mbps.
rmk ha scritto:La cosa strana è che lo spazio per nuovi canali SD è disponibile anche in altre frequenze, quindi non capisco perchè infilarlo sulla 12092H penalizzando Sky Cinema HD +24.
Mah.