• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chipset Digital Key

:D EH è che ho la testa sul diritto penale in questi mesi


ovviamente volevo scrivere ricezione
 
dangerfamily ha scritto:
Procedura per key AverMedia:

Dovete installare manualmente SOLO (ripeto SOLO) i driver, che si trovano a questa pagina, in fondo, sotto la sezione Driver (per Win 7 64 (x64) e 32 (x86), Vista 64 (x64) e 32 (x86) e Xp (MCE 2005)......


grazie mille x la procedura. Sono finalmente riuscito a installare i driver:D
 
salve ho installa to la chiavetta sul mio pc sembra tutto ok è presente dei dispositivi come controller audio video. ma non ho capito come usarla con il media center di windows. mi potete aiutare. grazie
 
scusate ho formattato il pc ma non riesco più a installare la chiavetta aiutatemi grazie
 
scusate, c'è bisogno per forza di una connessione internet per vedere i canali del digitale?
Grazie
 
agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: cosa c'entra internet??:eusa_think:
perchè mi funziona tutto, ma con Windows Media Center mi chiede la connessione internet attiva. Al limite, che programma posso utilizzare?
Grazie
 
Salve, chiedo il vostro aiuto.
Chiavetta installata e tutto. Ricezione canale finita. Ma quando provo a visualizzarli vedo tutto nero e non sento nulla. Ho installato i codec (k-lite) ma nulla....

(Lo uso con windows mediacenter, e purtroppo con quello devo farlo funzionare)

GRAZIE

aggiungo: ho scaricato gli ultimi driver, ma anche quelli 055 danno lo stesso problema...
 
Ultima modifica:
sassi ha scritto:
Salve, chiedo il vostro aiuto.
Chiavetta installata e tutto. Ricezione canale finita. Ma quando provo a visualizzarli vedo tutto nero e non sento nulla. Ho installato i codec (k-lite) ma nulla....

(Lo uso con windows mediacenter, e purtroppo con quello devo farlo funzionare)

GRAZIE

aggiungo: ho scaricato gli ultimi driver, ma anche quelli 055 danno lo stesso problema...
...per favore, mi dici se fai funzionare windows mediacenter senza connessione internet attiva?Grazie...
 
BlackPearl ha scritto:
Ma ALTDVB 2.2 non è datato 2006??
dal 2006 ad oggi il dvb-t non è assolutamente cambiato,ed essendo un software per la tv l'ho scelto perchè è molto leggero e "portabile";)
 
agostino31 ha scritto:
dal 2006 ad oggi il dvb-t non è assolutamente cambiato,ed essendo un software per la tv l'ho scelto perchè è molto leggero e "portabile";)

Si però voglio dire che forse i driver sono un po' vecchi per windows 7... io volevo provarlo ma a questo punto non mi fido tanto...


P.S. so che dal 2006 a oggi non è cambiato, io stesso ho una chiavetta terratec presa a marzo 2006 che uso tutt'oggi e ci vedo pure i canali HD :D
 
Io ho questo problema: con windows media center, mi chiede una connessione attiva, come ovviare?; ora, dal sito avrmedia, scaricando il software che permette di vedere i canali tv, può funzionare?Grazie…
 
BlackPearl ha scritto:
Si però voglio dire che forse i driver sono un po' vecchi per windows 7... io volevo provarlo ma a questo punto non mi fido tanto...
comunque per windows 7 c'è anche VLC media player(che dovrebbero avere quasi tutti visto che winzozz fa schifo:badgrin: )
meno26 ha scritto:
ora, dal sito avrmedia, scaricando il software che permette di vedere i canali tv, può funzionare?Grazie…
certo,oppure puoi provare il software che ho detto;)
 
Dal momento che fra disdette e nuovi abbonamenti mi è rimasta una digital key in più, ho provato ad attaccarla al pc.
Funziona perfettamente con Windows Media Center.
Ma con questo programma come si fa a cambiare canale senza usare i tasti can - e can +?? ciaoè passando direttamente da un canale all'altro??
non ho visto questa possibilità ma mi sembra davvero strano che non sia possibile accedere direttamente al canale senza dover scorrere tutto..
(io guardo spesso la7 hd.. che essendo al 507 è molto distante dai canali di inizio lista...)
eventualmente avete qualche programma da consigliare per ovviare a questo problema qualora fosse proprio una feature del programma??
un grazie anticipato...
(con il vlc citato qui sopra che chiaramente ho installato a prescidere dalla digital key non ho capito se e come si può utilizzare)
 
grazie Bersek. Anche a te quindi risulta che WMC non ha la funzioane di accesso diretto ai canali?
 
Indietro
Alto Basso