• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chipset Digital Key

Io ho la digital key che quando è collegata al Pace 830hd emana una luce blu, nella parte interna vedo che c'è scritto Avermedia, si può usare con il pc? Di solito con il pc per vedere il dtt uso una chiavetta Terratec Cinergy T stick, però non visualizza i canali hd, perciò vi chiedo se il software di questa chiavetta potrebbe andare bene per visualizzare i canali della digital key oppure ci vogliono software specifici?
 
ERCOLINO ha scritto:
Tra l'altro fa parte del gruppo Kudelski Group
se no nsbaglio anche open tv fa parte del gruppo, che produce il software per i decoder sky...
 
Serj85 ha scritto:
Io ho la digital key che quando è collegata al Pace 830hd emana una luce blu, nella parte interna vedo che c'è scritto Avermedia, si può usare con il pc? Di solito con il pc per vedere il dtt uso una chiavetta Terratec Cinergy T stick, però non visualizza i canali hd, perciò vi chiedo se il software di questa chiavetta potrebbe andare bene per visualizzare i canali della digital key oppure ci vogliono software specifici?
Software & Driver
Secondo le caratteristiche del software dovrebbe essere possibile la visione dei Ch.HD (H.264):

SW: SnugTV Station 2.0+AVerTV: 6.0.18
SO: Vista x86, Vista x64, Win7 x86, Win7 x64
AVerTV: 6.0.18
1. Support Microsoft Windows 7
2. To be compatitble with SnugTV
3. Support MPEG-4 (H.264) preview and record format.
4. Support Video De-Interlacing.
5. Support DTV Subtitle

barese ha scritto:
Io con la mia aver media non riesco ad utilizzare il sw proprietario "AVer TV", mentre nessun problema con win media center e "SnugTV"... Esperienze in merito?
Quindi non è possibile utilizzare AVer TV!!!

SnugTV supporta il Formato HD (H.264)?

Paolo
 
Ultima modifica:
mckernan ha scritto:
Software & Driver
Secondo le caratteristiche del software dovrebbe essere possibili la visione dei Ch.HD (H.264):

SW: SnugTV Station 2.0+AVerTV: 6.0.18
SO: Vista x86, Vista x64, Win7 x86, Win7 x64
AVerTV: 6.0.18
1. Support Microsoft Windows 7
2. To be compatitble with SnugTV
3. Support MPEG-4 (H.264) preview and record format.
4. Support Video De-Interlacing.
5. Support DTV Subtitle

Paolo

Grazie mille Paolo, purtroppo vedo che xp non è supportato, e io la Terratec la uso su un vecchio pc con xp pro installato, quindi mi sa che la digital key funziona solo su vista e 7.
 
Serj85 ha scritto:
Grazie mille Paolo, purtroppo vedo che xp non è supportato, e io la Terratec la uso su un vecchio pc con xp pro installato, quindi mi sa che la digital key funziona solo su vista e 7.
Il Seguente SW supporta anche WinXP:

SW: SnugTV Station

SO: WinXP, WinXP x64, Vista x86, Vista x64, Win7 x86, Win7 x64

Caratteristiche:
SnugTV Station
SnugTV StationTM makes your PC becoming an“Internet TV streaming station”, digitizing and delivering your home TV signal through internet connection.
Just go to SnugTV website (www.SnugTV.com) and log in a personal account, you can watch home TV online anywhere.
1.Online schedule recording
2.SleepTimer & Remote Wake-up
3.Host Relay Service to solve internet connection issues

Dowload SnugTV Station

Comunque chiedi a Barese l'esatta procedura!!

Paolo
 
mckernan ha scritto:
Il Seguente SW supporta anche WinXP:

SW: SnugTV Station

SO: WinXP, WinXP x64, Vista x86, Vista x64, Win7 x86, Win7 x64

Caratteristiche:
SnugTV Station
SnugTV StationTM makes your PC becoming an“Internet TV streaming station”, digitizing and delivering your home TV signal through internet connection.
Just go to SnugTV website (www.SnugTV.com) and log in a personal account, you can watch home TV online anywhere.
1.Online schedule recording
2.SleepTimer & Remote Wake-up
3.Host Relay Service to solve internet connection issues

Dowload SnugTV Station

Paolo

Bene, grazie mille ancora una volta Paolo ;) , appena posso la proverò, così provo a vedere cosa riesco a sintonizzare con il pc. Già collegandola al decoder Pace sono riuscito a visualizzare perfettamente tutti i canali hd del dtt compresi i canali test di La7 hd e MTV hd (anche se non trasmettono ma hanno solo righe grigie e viola), quindi se ci riesco anche con il pc sarebbe veramente il massimo :D ;)
 
Per stasera rinuncio,
niente driver, provero' a cercarli domani.
 
Serj85 ha scritto:
Va bene, grazie, se avrò problemi chiederò anche a lui ;)

figurati, quando vuoi... Basta semplicemente forzare l'installazione a mano dei drivers, fino a selezionarli tramite il pulsante "disco driver"

mckernan ha scritto:
Quindi non è possibile utilizzare AVer TV!!!

SnugTV supporta il Formato HD (H.264)?
Su aver tv non sono sicuro, ho il pc incasinato e non è detta l'ultima parola...
Snugtv e win media center supportano HD e teletext...
EDIT: Funziona anche arcsoft TotalMedia
 
Ultima modifica:
barese ha scritto:
figurati, quando vuoi... Basta semplicemente forzare l'installazione a mano dei drivers, fino a selezionarli tramite il pulsante "disco driver"

Si ma i driver li trova xp in automatico? Perchè io sul pc dove ho la Terratec non ho internet collegato, lo uso solo per visualizzare i canali del dtt per poi farne screenshot tramite l'opzione del software della chiavetta ;)
 
Serj85 ha scritto:
Si ma i driver li trova xp in automatico? Perchè io sul pc dove ho la Terratec non ho internet collegato, lo uso solo per visualizzare i canali del dtt per poi farne screenshot tramite l'opzione del software della chiavetta ;)
Io su win 7 ho dovuto selezionare i files a mano, su xp nn saprei...
 
Ah ah...ho scoperto adesso questo 3d...:D quindi la mia Digital Key non è del tutto inutile...buono a sapersi...:evil5: :eusa_whistle: :D
 
barese ha scritto:
Io su win 7 ho dovuto selezionare i files a mano, su xp nn saprei...

Ok grazie barese, farò delle prove quando ho tempo e poi vedo se su xp funziona ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Ah ah...ho scoperto adesso questo 3d...:D quindi la mia Digital Key non è del tutto inutile...buono a sapersi...:evil5: :eusa_whistle: :D

Se hai un decoder tipo l'830 hd la puoi usare come sintonizzatore dtt e ti posso assicurare che non è niente male, sintonizza perfettamente anche tutti i canali hd del dtt, e poi ora pare che va bene pure sul pc :D ;)
 
Indietro
Alto Basso