• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chipset Digital Key

funziona tutto ma....

ciao ragazzi ho un problema . vi ringrazio in partenza per l'aiuto .
con la chiavetta blu ho installato tt , ho scaricato i canali tv con mediacenter ma quando vado a vedere il canale vedo tt nero e nn c'e' nemmeno l'audio...

QUALCUNO SA DARMI UN AIUTO ? GRAZIE TANTE A TUTTI
 
scusate non ho capito una cosa...

non ho capito ... ho istallato il driver aver media per chiavetta led blu ma non riesco ad aprire con il driver istallato la chiavetta A867

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie
 
Volevo segnalare che con Windows 8 64 bit sono riuscito ad utilizzare la digital key installando i drivers AVerTV 3D USB(A867R 3D) presenti su questa pagina.
Non c'è stato bisogno di modificare il file .inf come avevo dovuto fare per Windows 7.
Adesso la chiavetta mi viene riconosciuta come AVerMedia A867 USB DVB-T e Windows Media Center la vede senza problemi.

Saluti
 
nicksoft ha scritto:
Volevo segnalare che con Windows 8 64 bit sono riuscito ad utilizzare la digital key installando i drivers AVerTV 3D USB(A867R 3D) presenti su questa pagina.
Non c'è stato bisogno di modificare il file .inf come avevo dovuto fare per Windows 7.
Adesso la chiavetta mi viene riconosciuta come AVerMedia A867 USB DVB-T e Windows Media Center la vede senza problemi.

Saluti

Ciao, io invece con windows 8 64bit e questa chiavetta ho problemi, ho scaricato i driver..ho modificato anche il file .inf ma non mi riconosce i driver e mi dice: "....l'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato. Il file è probabilmente danneggiato o manomesso"

Potrei risolvere?

Grazie!

p.s. saluto tutti, sono un nuovo iscritto!
 
frank981 ha scritto:
Ciao, io invece con windows 8 64bit e questa chiavetta ho problemi, ho scaricato i driver..ho modificato anche il file .inf ma non mi riconosce i driver e mi dice: "....l'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato. Il file è probabilmente danneggiato o manomesso"

Potrei risolvere?

Grazie!

p.s. saluto tutti, sono un nuovo iscritto!
Ciao e benvenuto.
Non conosco quell'errore, non saprei aiutarti, da me ha funzionato al primo colpo...
 
frank981 ha scritto:
Ciao, io invece con windows 8 64bit e questa chiavetta ho problemi, ho scaricato i driver..ho modificato anche il file .inf ma non mi riconosce i driver e mi dice: "....l'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato. Il file è probabilmente danneggiato o manomesso"

Potrei risolvere?

Grazie!

p.s. saluto tutti, sono un nuovo iscritto!

Ciao ragazzi, vi seguo moltissimo ma mi sono registrato da poco e questo è il mio primo messaggio ;)

Io ho una digital key con led verde ed ho il tuo stesso problema: windows 8 - 64bit... non so più che fare :eusa_wall:
 
Tuqano ha scritto:
Ciao ragazzi, vi seguo moltissimo ma mi sono registrato da poco e questo è il mio primo messaggio ;)

Io ho una digital key con led verde ed ho il tuo stesso problema: windows 8 - 64bit... non so più che fare :eusa_wall:

Io ho scaricato i driver da qui :
http://www.avermedia.com/avertv/Support/Download.aspx?Type=APDriver&tab=APDriver&id=532

Il file scaricato è il InstalDrv_A867R(3D)_Drv_8.0.64.65_Win8_x64_121212.exe

questo il driver dopo l'installazione :

adMeZbM.jpg
 
nicksoft ha scritto:
Io ho scaricato i driver da qui :
http://www.avermedia.com/avertv/Support/Download.aspx?Type=APDriver&tab=APDriver&id=532

Il file scaricato è il InstalDrv_A867R(3D)_Drv_8.0.64.65_Win8_x64_121212.exe

questo il driver dopo l'installazione :

adMeZbM.jpg


Ma la tua digital key ha il led blu o verde? :eusa_think:
Se è verde, cioè come la mia, installo questo! :5eek:

PS: ho utilizzato la procedura in un precedente post su windows 7 e tutto ha funzionato. Deduco che ci sia qualche problema con W8...:icon_bounce:
 
nicksoft ha scritto:
Io ho la BLU...

Uhm, grazie mille...:eusa_hand: allora non posso provare dato che ho quella con led verde, dovro "smanettare" ancora!:mad: 'nnaggia :eusa_shifty:
 
X la verde devi installare quelli della pinnacle PCTV 74e, con dovuta modifica
 
Ciao, io invece con windows 8 64bit e questa chiavetta ho problemi, ho scaricato i driver..ho modificato anche il file .inf ma non mi riconosce i driver e mi dice: "....l'hash per il file non è disponibile nel file catalogo specificato. Il file è probabilmente danneggiato o manomesso"

Potrei risolvere?

Grazie!

p.s. saluto tutti, sono un nuovo iscritto!

Si risolve così:
Prima bisogna modificare il file inf
Poi bisogna disabilitare il controllo sulla firma dei driver come spiegato qui.

Funzionerà anche su win 8 a 64bit! :icon_cool:
 
a me adesso non sintonizza nessun canale malgrado venga rilevata correttamente sia da windows 7 64 che dal sw, dvbviewer e altri.
è successo che l'avevo tolta dal pc xkè nn la usavo + adesso però mi serve per vedere la motoGP su Italia 1 HD, il tv che ho non ha il tunerr DTT-HD
provato e riprovato ad reinstallare i drive ma nulla.
La key è quelkla con il led bluer, ne ho tre ma nessuna va su questo PC, mentre vanno su MySky
come posso risolvere?

saluti.
 
Ciao, ho seguito alla lettera la guida e il pc riconosce la key... l'unico problema è che quando l'attacco il led blu non si accende e quindi non funziona :( help me please!
 

Salve a tutti,

Sono nuovo e so che la discussione è vecchiotta. Ma spero ch emi potete aiutare ugualmente. Io ho una chiavetta digital key e la vorrei installare su due pc di cui uno monmta windows 7 ultimate 64bit e l'altro monterà raspxbmc. La mia domanda è la seguente:

Sono andato sil sito francese www.avermedia.com e alla pagina dei download dei driver relativi alla a867 il modello della chiavetta, ma mi dice che la pagina non esiste 404 - page not found. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi dove posso trovare tali driver sia per windwos 7 64bit e sia per linux ??? Vi prego sto impazzendo. Sperando semrpe che ci siano ancora. Grazie. Spero in un vostro aiuto e in una vostra risposta più breve e possibile.
 
La chiavetta si e' accesa.
In progdvb il device che ho selezionato e' {BDA} AF9015 BDA Filter.
Quando faccio la scansione dei canali ne cerca da 1 a 58 (mi sembra)
Non trova pero' niente.
Nemmeno le barre del segnale e qualita' sono vuote... ma il segnale dall'antenna c'e'.
Perche'?
Mi scuso per questo necropost ma il thread è il più adatto al mio problema...
Ho installato con successo una digital key (con luce blu) su Windows 7 a 64bit ed anche a me ProgDVB vede la periferica come {BDA} AF9015 BDA Filter e nonostante la key si illumini non trova alcun canale nè visualizza segnale... Cosa potrei tentare per risolvere?

EDIT: Disinstallato tutto e rifatto tutto da capo: ora va perfettamente! :D
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

ho Windows xp pro ed serv pack 3 32 bit
non ho media center installati, ho visto che ,sul sito Microsoft, sono solo per win vista ed oltre,
o per il win xp media center che non e' il mio sistema operativo,
ho vlc portable sul pc..

ho la digital key led blu codice A867 -B

1) posso vedere con tale key i canali sul pc..??

2) mi indichereste la procedura passo passo..??

avrei capito che per il 32bit non c'e' bisogno della modifica al file .inf..sbaglio..??
ed anche che i drivers sono sul sito Avermedia , ma installare -solo- i drivers per il s.o
io vedo che sono gli ultimi a pie' di pagina ma c'e' scritto win xp solo con MCE...

grazie in anticipo per tutto!!
 
Indietro
Alto Basso