• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Adesso però dovete darci un taglio. Ovvio che la gente si stufa.
Vedi ogni giorno post di Rai Movie e Rai Sport 1 che trasmettono nel formato errato? No... Ecco... :evil5: :evil5:

Scusa Ale ma ti posso assicurare che il non poter più vedere due canali nazionali, per i quali paghi canone tessera e cam, in HD per colpa di chi li trasmette NON è paragonabile a nessun altro problema, tanto meno di formato. Chi non ha Astra non ha altre possibilità di vederli con il proprio costoso e ben funzionante ricevitore. Bisogna anche dare il giusto peso ai problemi e questo è enorme, soprattutto se qua sposteranno anche altra roba.

Pensa quanto ci stufiamo noi della RAI che ci crea questi problemi mentre ci succhia soldi da sempre. Qua sul forum ci lamentiamo in pochi, ma guarda che sono migliaia i possessori di apparecchi che non possono più riceverla in Italia ed in europa., non è una cosa proprio da nulla.
 
Hai ragione. Ma chi lamenta (almeno qui sul forum) ha anche Astra se non erro. Quindi per ora risolvete così. Poi vedremo se risolveranno ;)
 
Ma non doveva FINALMENTE arrivare l'epg sulla nuova frequenza RAI ???? che stufa !
A fine mese.

Voglio però far notare una cosa, senza polemica. La Rai quando aveva i canali HD sulla 10930 diceva che non era per colpa loro che mancava l'epg.
Allora come mai che come arriva Paramount HD sulla 10930 ha già da subito l'epg settimanale?
 
Ma anche sulla 11662 è la stessa identica cosa. Poi sarò smentito... ma l'epg ci sarà per merito di Persidera...
La Rai beh... :eusa_shifty: :badgrin: :laughing7:
 
In riassunto siamo cmq STUFI di tutti questi ritardi, cambiamenti..ecc...:mad:
 
A fine mese.

Voglio però far notare una cosa, senza polemica. La Rai quando aveva i canali HD sulla 10930 diceva che non era per colpa loro che mancava l'epg.
Allora come mai che come arriva Paramount HD sulla 10930 ha già da subito l'epg settimanale?
Quoto!!!! Alla Rai si vede che non hanno voglia di lavorare...

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ho uno Humax 5600 e con le nuove frequenze non riesco proprio a sintonizzare RAI2HD RAI3HD , nessuno problema invece per RAI1HD e RAI4HD...non è che lo Humax è un po troppo sensibile? sarei disposto anche a cambiare decoder ma vorrei essere sicuro. Gli antennisti sono venuti da poco a farmi il puntamento, ricevo rai, mediadet e la 7 con livello 100/100...ma questi canali rai HD proprio non c'e' verso
 
è questo il problema, il livello e zero...almeno fino a ieri.oggi qui a Ferrara è molto ventoso e guardando i livelli passa da zero a 100/100 poi zero poi 100/65 poi zero poi 100/90...ma non sintonizza nulla perchè il segnale rimane fisso per mezzo secondo...
 
Purtroppo gli Humax non aiutano a dari valori anche leggermente "poco" indicativi. Se non hai segnale nonostante tu abbia inserito la frequenza corretta è probabile che la parabola non sia puntata correttamente. Ma a questo punto dovrebbero mancarti anche altre frequenze / canali oltre la 11013.
 
ancora? ma sono appena venuti!! faccio sintonizzare per vedere 4funtv e perdo la raihd? se chiedo di vedere la raihd perdo 4 funtv??? che pizza, mica li posso chiamare ogni settimana!!!
 
Ale89 se mi dici qualche parametro lo inserisco in manuale e vediamo se vedo quelle "altre"frequenze che dici tu...
 
ecco qua 10727 H 30000 livello 100/100 stessa cosa anche con 12092 H 29900....quindi? che vorra' dire?
 
Lnb o cavo non funzionante, se hai inserito i parametri giusti come ti ha detto Ale89. O anche i collegamenti difettosi. Questi problemi possono 'tagliare' alcune frequenze. Eventualmente richiama il tecnico dicendo che ciò che ha fatto giorni fa non va bene. La garanzia c'è.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
lnb nn funzionante, cavo non funzionante...parabola forse da ripuntare? ehehehe c'e' altro???
 
che poi io quando chiamo l' antennista effettivamente me la punta la parabola, ma mica puo' puntare tutti gli innumerevoli trasponder!!! su alcuni canali vedo 100/100 ma poi cambiano le frequenze e alcune non le vedo piu!
 
Indietro
Alto Basso