• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con Wi-Fi e portatile connesso alla TV. Poi, a circa 15 minuti dalla fine, mi è venuta in mente l'App e non ho collegato il portatile alla TV, ma sempre errore dopo pochi secondi.

Te lo chiedo perchè per esperienza, su smartphone, la visione tramite 4G (Voda) batte 10 a 0 - almeno per me - la visione in WiFi (Voda con 8/9 Mb effettivi in dl)
 
D'accordo, ma non è un problema di connessione lenta e quindi di bassa risoluzione, ma di innumerevoli errori e, inoltre, addirittura il rilevamento errato di visioni in contemporanea.
 
Buongiorno, vorrei capire perché la serie prodotta da Infinity "Mariottide" non è presente su play nella sezione INFINITY? E' un errore oppure per gli abbonati premium non è inclusa? Grazie mille per il chiarimento e buona giornata.
 
Buongiorno, vorrei capire perché la serie prodotta da Infinity "Mariottide" non è presente su play nella sezione INFINITY? E' un errore oppure per gli abbonati premium non è inclusa? Grazie mille per il chiarimento e buona giornata.

Credo sia perchè è un contenuto pensato in esclusiva per la piattaforma Infinity. ;)
 
Ciao a tutti,

mi capita spesso di vedere qualche partita live dall'app premium play sul tablet (iPad). Purtroppo, ad un certo punto, il video comincia ad andare a scatti, mentre l'audio si sente alla perfezione. Mi tocca chiudere e riavviare la live. Non è assolutamente un problema di connessione poichè ho la "fibra" TIM 100Mb.

Mi confermate che è un problema loro? capita ad altri di voi?
 
Ragazzi c'è un modo per vedere quante altre possibilità di associare un dispositivo mi sono rimaste? Sono 10 in totale vero? Se contatto il servizio clienti me lo sanno dire? Grazie a tutti per l'informazione.
 
Ragazzi c'è un modo per vedere quante altre possibilità di associare un dispositivo mi sono rimaste? Sono 10 in totale vero? Se contatto il servizio clienti me lo sanno dire? Grazie a tutti per l'informazione.

mi aggiungo alla richiesta, c'è modo di saperlo?
 
Si c'è.....si chiama dispositivi abilitati, dalla home di Mediaset premium fai il login....
Sia per play che per online

Ma anche i cambi che ci rimangono? Perche' se non vado errato dall'area clienti e' possibile vedere i dispositivi associati e quanti altri e' possibile associare ma non i cambi rimanenti.
 
Ma anche i cambi che ci rimangono? Perche' se non vado errato dall'area clienti e' possibile vedere i dispositivi associati e quanti altri e' possibile associare ma non i cambi rimanenti.

Dovrebbe cambiare questa cosa se non ricordo male, quindi dovrebbe arrivare anche la visualizzazione dei cambi rimanenti
 
Riuscite a vedere Sport, Sport 2 e l'evento UYL MANCHESTER CITY - BARCELLONA? Per i canali Cinema tutto OK.

Mi sono collegato da circa 30 minuti e da allora non si vede nulla, devo pensare che sarà una serata CL peggiore di quella scorsa?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Su quale dispositivo avete il problema? Io ho provato adesso tramite app per Smartphone (Android) e non ho problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso