• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scart recorder su USB/SD con firmware Sunplus

ci sono novità su questi dec con fw sunplus? qualcuno è riuscito a risolvere il problema del timer?

a me il timer parte a dovere solo se il dec lo lascio acceso, non sarebbe un problema se non fosse che dopo qualche ora di inutilizzo si spegne automaticamente e non c'è verso di eliminare tale impostazione!:doubt:
per cui anche lasciandolo acceso per registrare, se poi si spegne da solo, il timer va a farsi benedire :mad:
 
cdr ha scritto:
Ho trovato il sito, ora devo capire che firmware scaricare con timer funzionante... avete suggerimenti?

Ciao,
cdr
dove lo hai trovato il firmware funzionante?

grazie
 
Anch'io ho questi famigerati decoder MIN 1108V...c'è qualcuno che mi saprebbe dire :
- di che marca sono questi decoder? Mi servirebbe sapere la marca per capire quali codici usare per configurare il telecomando universale ed eliminare i pessimi telecomandi originali.

-qualcuno ha provato ad aggiornare il firmware con esito potivo? Se si , quale firmware è stato installato e da dove è stato scaricato?

Grazie a tutti per l'aiuto.
Stefano
 
Indietro
Alto Basso