• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

HIGH SCHOOL OF THE DEAD , ogni lunedì e mercoledì alle 22:45 in versione originale.

Veramente bello , mi aspetto molto da questo anime !!!

Appena visto :) molto bello! Promette bene,aspettando di rivederlo anche in Ita


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Accidenti....ma highschool of the dead è proprio bello.
..una vera sorpresa per un non conoscitore del mondo manga
NOKIA LUMIA 520
 
io mi ero fermato a meta con Death Note... speriamo lo replichino su questo canale...
 
sono anime, i manga sono i fumetti ;)

comunque un consiglio, se lo replicano o trovalo in altri modi, dovresti vedere (tutti lo dovrebbero verdere) Death Note.



Mi scuso per lo sbaglio( ho fatto confusione con il canale manga) sapevo che si chiamano anime( non sapevo però la differenza tra manga e anime) comunque tempo fa avevo visto qualche episodio di Death note....e si mi era piaciuto..non approfondito però....ma lo farò
 
Death Note è uno dei miei manga preferiti. L'anime è bello, senza dubbio, ma sono più affezionato al manga. ;)
 
high school of the dead seconda puntata incredibile :laughing7::laughing7:

Oggi iniziano I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas :D

Tanta roba
 
Ma quanto è bello Highschool of the dead???????magari sarà perché sono un profano ma con le voci originali ( senza i doppiaggi con le stesse voci per tutti)questi anime mi sembrano più"adulti"..
Non male nemmeno i cavalieri dello zodiaco...
NOKIA LUMIA 520
 
Da Facebook:

Vi state godendo il nostro poker d'assi estivo? Ma vogliamo rilanciare, quindi a settembre ci saranno CINQUE novità assolute e due grandi ritorni che mancano da Man-ga da ormai qualche anno. Lunedì i primi dettagli Buon week-end!
 
Da Facebook:

Vi state godendo il nostro poker d'assi estivo? Ma vogliamo rilanciare, quindi a settembre ci saranno CINQUE novità assolute e due grandi ritorni che mancano da Man-ga da ormai qualche anno. Lunedì i primi dettagli Buon week-end!

Death note sicuro :D
 
Da Facebook:

Vi state godendo il nostro poker d'assi estivo? Ma vogliamo rilanciare, quindi a settembre ci saranno CINQUE novità assolute e due grandi ritorni che mancano da Man-ga da ormai qualche anno. Lunedì i primi dettagli Buon week-end!

Dopo un bel periodo lungo di stagnazione , si ritorna a muovere continuamente :)
 
Indietro
Alto Basso