• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali MTV su Sky Italia (MTV, MTV Music) Chiusi MTV Hits, MTV Rocks dal 02/05/2020

Che poi è strarisaputo e affermato anche da Sky stessa che auditel è una ciofeca in mano a raiset e con ascolti bassi non ne azzecca una


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Dopo più di due anni (buoni) hanno sistemato la EPG di Hits e Rocks :D
Ora vediamo al cambio dell'ora fra un mese se si incasinano ancora visto che in Russia l'ora non la cambiano :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ci siamo. Ho appena visto il nuovo promo di MTV su ExploraHD.
Sintonizzandomi sul 133, ora l'id è solamente "MTV HD".
Manca ancora il cambio di logo, che ha ancora la scritta "Next"

Sent from my bacon using Tapatalk
 
È vero! Ma ho l'impressione che possa essere solo un errore di Sky


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
L'id del canale è cambiato in MTV e MTV HD. Quindi non penso proprio sia un errore di sky cambiare gli id... ;)
Bene, si conclude così questa operazione MTV/Viacom/Sky/MtvNext/TV8... E menomale... c'era troppa confusione!
 
Canali MTV su Sky Italia

Allora direi che ci siamo e finalmente! :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Canali MTV su Sky Italia

C'è troppa confusione, la gente su Facebook, su Instagram, continua a chiedere i programmi sul "digitale" (cioè sul canale 8) forse hanno finalmente capito o meglio, capiranno, che chiamandosi MTV, quella è e non ce ne sono altre


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
L'id del canale è cambiato in MTV e MTV HD. Quindi non penso proprio sia un errore di sky cambiare gli id... ;)
Bene, si conclude così questa operazione MTV/Viacom/Sky/MtvNext/TV8... E menomale... c'era troppa confusione!

Perché mi hai chiuso la discussione su MTV? Era più specifica di questa che rimane generica per tutti i canali Mtv
 
Perchè c'era già questa generica sui canali MTV di Sky Italia. Se vuoi la riapro e la rinomino visto che ormai MTV Next non esiste più ;) E la si parla solo di MTV!
 
Perchè c'era già questa generica sui canali MTV di Sky Italia. Se vuoi la riapro e la rinomino visto che ormai MTV Next non esiste più ;) E la si parla solo di MTV!

Per me è più congeniale avere una discussione solo su MTV ed una su tutti gli altri canali che sarebbe questa, poi valuta tu
 
Finchè MTV è esclusiva Sky, secondo me è un doppione avere due discussioni separate.
Va a finire che si parla della stessa cosa in due thread. Oppure possiamo rinominare questo come "Canali MTV su Sky Italia tranne MTV". :)
 
Finchè MTV è esclusiva Sky, secondo me è un doppione avere due discussioni separate.
Va a finire che si parla della stessa cosa in due thread. Oppure possiamo rinominare questo come "Canali MTV su Sky Italia tranne MTV". :)

Oppure qui si può parlare dei canali di MTV musicali, mentre nell'altro canale solo di MTV che di musica non ha più nulla a parte gli world stage, gli EMA e i VMA
 
Sul thread di MTV si dovrebbe parlare (sulla falsa riga di quelli in sez. televisione) delle serie in onda e dei programmi. E basta. Per la programmazione musicale e tutto il resto dei canali "tematici" musicali qui ;)
 
Ma mtv hits (uk) ha cambiato logo? In un bar con la tv accesa ho notato che adesso il logo e' tutto rosa, compresa la scritta mtv.
 
Non è MTV Hits UK ma MTV Hits International ;)
Ne stiamo parlando in un altro thread da diversi giorni :)
Vai a "pay TV e canali" e news sui canali Viacom, ora col cellulare non riesco a mettere il link :D
 
Indietro
Alto Basso