• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Winners are simply willing to do what losers won't":Spazio Cinema

Preparati per il prossimo Natale sicuramente lo troverai su almeno una decina di emittenti ...:D :D :D . ma che c'ha di natalizio sto film ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
stefio ha scritto:
Preparati per il prossimo Natale sicuramente lo troverai su almeno una decina di emittenti ...:D :D :D . ma che c'ha di natalizio sto film ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

spero lo replicano prima :D
non voglio aspettare fino al prossimo natale :D ;)
 
Il Paradiso Puo' Attendere

piedipiatti è molto divertente e lo consiglio a chi non l'ha ancora visto. ;) :eusa_whistle: :lol: :lol: :lol:

Ieri sera ho rivisto dopo un decennio un film molto bello ( almeno per me ) ed ora ve ne parlo un pò ( ovviamente, come mio costume,:D senza dire il finale :eusa_naughty: ) ::lol: :lol: :lol:

Titolo : IL PARADISO PUO' ATTENDERE
Genere : FANTASY/COMMEDIA
Cast : Warren Beatty, Vincent Gardenia, Julie Christie, James Mason, Dyan Cannon, Jack Warden, Charles Grodin, Armand Assante .
Anno - 1978
Durata - 101 Minuti .

Un Quarterback di una squadra di Football Americano nel suo momento di piena forma ed in attesa della partita più importante della sua vita, allenandosi in bicicletta un giorno viene coinvolto in un incidente , un angelo ne prende l'anima prima che avvenga lo scontro e lo porta in paradiso fra le riluttanze del ragazzo che crede sia un sogno , interviene il capo degli angeli che scopre che il campione doveva arrivare lassù 40 anni dopo circa e viene a sapere che l'angelo ha sbagliato.
In primis cercano di rimettere l'anima del giovane nel corpo dello stesso ma scoprono che intanto è stato fatto il funerale con la cremazione , allora si cerca un corpo di una persona moribonda per rimandare il ragazzo sulla terra ma dopo alcuni rifiuti si accordano per una soluzione ad interim , finchè non verrà trovato un corpo che permetta al campione di partecipare a quella partita ....
Ci riusciranno ??? :eusa_think:

Se rispondessi a questa domanda vi direi il finale, ;) :lol: :lol: :lol: e quindi STOP !!! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Caro Milanista, mi sa che sono un "pochino" più grande di te....:D

"Il Paradiso può attendere" lo conosco di fama ma nn l'ho mai visto.
 
Indietro
Alto Basso