• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dati AUDITEL - PREMIUM CALCIO e SPORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Calcio-Coppa del Re di Spagna:
In prima serata, bene la finale "Barcellona-Real Madrid", che realizza 585.000 telespettatori totali, con il 2.21% di share.
 
Niente male, considerato l'orario di inizio non proprio usuale per le nostre abitudini.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ascolti completi trentaquattresima giornata:

Milan-Livorno: 129.317, 0.82%
Parma-Inter: 162.327, 1.03%
Udinese-Napoli: 341.252, 2.16%
Atalanta-Verona: 8.314, 0.05%
Lazio-Torino: 47.262, 0.30%
Catania-Sampdoria: 322, 0.00%
Genoa-Cagliari: 29.121, 0.18%
Juventus-Bologna: 653.674, 3.54%
Fiorentina-Roma: 794.675, 3.27%

Diretta Premium: 461.275, 2.92%
 
Ditemi che non è vero il dato di Catania-Sampdoria! Vabbè che domenica alle 15 c'erano 7 partite su Premium, però 322 telespettatori... Questo dimostra l'idiozia di chi in Mediaset ha sempre ignorato il Cagliari per scegliere squadre seguite da una manciata di persone. Spero che cambi qualcosa la prossima estate per quanto concerne la vendita dei diritti della Serie A.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Al 99% il Catania non ci sarà il prossimo anno. Probabilmente sarà rimpiazzata dal Palermo.
Poi non ho ancora capito se la Lega suddividerà ancora i diritti in pacchetti.
 
Al 99% il Catania non ci sarà il prossimo anno. Probabilmente sarà rimpiazzata dal Palermo.
Poi non ho ancora capito se la Lega suddividerà ancora i diritti in pacchetti.

Per chiarezza i diritti della stagione 2014/2015 sono esattamente identici a quella della stagione in corso 2013/2014... il bando fa riferimento da settembre 2015 in poi.
 
Per chiarezza i diritti della stagione 2014/2015 sono esattamente identici a quella della stagione in corso 2013/2014... il bando fa riferimento da settembre 2015 in poi.
Ma Mediaset dovrà solo sostituire la retrocessa oppure potrà scegliere ex novo le 12 squadre?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Premium Calcio- Uefa Champions League:
In prima serata, bene la semifinale di andata "Atletico Madrid-Chelsea", che realizza un ascolto di 707.000 telespettatori totali, pari al 2.49% di share

Non è presente nei comunicati il dato di Real-Bayern, dato che dovrebbe aggirarsi sui 570.178, 2,00%


Ma Mediaset dovrà solo sostituire la retrocessa oppure potrà scegliere ex novo le 12 squadre?
Per la prossima stagione c'è ancora il vincolo di sostituire la squadra retrocessa con una neopromossa (verosimilmente Catania col Palermo), dalla stagione sportiva 2015/16 si ridiscuterà tutto, vincoli compresi.
Se il Cagliari non è stato scelta è, oltre che per le scelte dell'allora Dahlia che possono aver influito il giudizio di Premium, anche per il suo incerto bacino d'utenza, in alcuni sondaggi (che sono quelli disponibili ai tempi della scelta di Premium) il bacino d'utenza degli isolani è inferiore a quello del Palermo, Torino, Bologna, Sampdoria, Genoa e Catania. In altri sondaggi più recenti invece è attaccata al Torino e superiore alle altre. Ma c'è anche da dire che come percentuale di attaccamento, il Cagliari è tra le ultime.
 
Un gran "A H A H" in coro per Catania-Sampdoria :laughing
Ma come si faaaaa, spero sia un errore...
 
Premium Calcio- Uefa Champions League:
In prima serata, bene la semifinale di andata "Atletico Madrid-Chelsea", che realizza un ascolto di 707.000 telespettatori totali, pari al 2.49% di share

Non è presente nei comunicati il dato di Real-Bayern, dato che dovrebbe aggirarsi sui 570.178, 2,00%
Noto che gli utenti Premium sono ancora legati al free :)
 
Stessa partita, stessa telecronaca, stesso post partita e stesso risultato finale. Differenze tra free e pay il mercoledì, a partire dalle 20.45, non ci sono, quindi è irrilevante per l'abbonato ;)
Fino ad un anno e due mesi aveva senso questo tuo argomento, ora non più.
 
Ma su canale 5 c'è la pubblicità spesso mentre su premium no o sbaglio? Quindi uno dovrebbe preferire premium..

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Ma su canale 5 c'è la pubblicità spesso mentre su premium no o sbaglio? Quindi uno dovrebbe preferire premium..

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Eh no, essendo in diretta la trasmissione in studio le interruzioni sono uguali, cambiano solo gli spot. Era come dici tu quando, fino a un certo punto della stagione scorsa, Premium aveva una telecronaca e una trasmissione in studio diversa dal canale in chiaro e senza interruzioni. Poi per risparmiare hanno unito le cose.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Durante la partita invece non può esserci alcuna interruzione pubblicitaria.
 
Su canale 5 ho la possibilità di guardare la partita in un altra stanza senza spostare la tessera :)
Io l'ho seguita su Canale 5 HD per un motivo diverso da te e 30S. Ieri ho guardato la partita tramite tv, mentre con il decoder a esso collegato ho registrato un film.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
State uscendo dal seminato ;) Torniamo IT

Benfica-Juventus dovrebbe aver realizzato circa 531.500 spettatori, 2% circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso