• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Easy Pay: Come acquistare le partite in PPV del Napoli

johnnynapo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Luglio 2008
Messaggi
597
Località
Regno delle Due Sicilie
Buongiorno e ben trovati a tutti.
Domanda da 1000000 di dollari.... Poichè attraverso i canali ufficiali non si sa ancora nulla!!! Il (dis)servizio clienti a pagamento non sa nulla!
Ho una tessera easy pay qual'è la procedura corretta per l'acquisto di una delle partite del Napoli in PPV????
Devo ricaricarla???
O mi basta dalla videata del canale fare acquista per poi ritrovarmi l'addebito nella prima fattura utile?
Chi sa qualcosa faccia un fischio... Perchè tanto per cambiare né sul sito né su altri canali si sa qualcosa di preciso...
Ironia della sorte domani sera ci sarà la prima amichevole cosa assolutamente non pubblicizzata se non da siti napoletani...
Vero che in molti non pagheranno mai 10 euro per una amichevole ma non mi sembra una strategia commerciale vendere un prodotto senza pubblicizzarlo...
Capisco che l'accordo è stato siglato last minute ma ritengo che quanto meno le istruzioni da seguire per l'acquisto dell'evento siano doverose da parte di Mediaset...
Uno straccio di comunicato ufficiale in merito, chiedo troppo?!?

P.S. Ad alimentare questo stato di confusione i commentatori delle ultime amichevoli premium hanno più volte detto che le partite di agosto del Napoli saranno visibili su premium calcio, senza specificare null'altro... Altro particolare forviante...

Ciao e grazie per le risposte johnny
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso