• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Seguire l' invio del decoder

tipotattico

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Agosto 2010
Messaggi
139
Ciao a tutti come vi ho già detto mi sono abbonato a Sky, oggi sul mio telefonino mi è arrivato un messaggio che a questo indirizzo avrei potuto seguire la spedizione del mio decoder, a ma me sembra che non funzioni questo link www.clienti.sky.it ditemi se è cambiato per favore. Grazie mille;)
 
Si ho scelto Hd. ti ringrazio questo link funziona perfettamente, si ma che fenomeni mi hanno scritto materiale in consegna, pensavo che mi dicevano in quale deposito si trova, o forse più avanti lo trovo scritto? mah comunque è partito oggi. aspettiamo ma fremo :icon_bounce:
 
tipotattico ha scritto:
Si ho scelto Hd. ti ringrazio questo link funziona perfettamente, si ma che fenomeni mi hanno scritto materiale in consegna, pensavo che mi dicevano in quale deposito si trova, o forse più avanti lo trovo scritto? mah comunque è partito oggi. aspettiamo ma fremo :icon_bounce:

fortunato a te che te l'hanno spedito...
io ho fatto l'abbonamento on line il 27 luglio...con il decoder hd
ed è ancora in "attesa matricola".
chiamo il call center ogni giorno e ogni giorno si inventano qualcosa, tra solleciti, mancanza di decoder etc...ma finora la situazione non si è sbloccata.
se continua per questa settimana cosi' faccio la disdetta...che poi non so nemmeno se posso farla...visto che non mi sono mai attivato..:)
 
Mi dispiace molto per il tuo disguido, io sono un ex abbonato a Mediaset premium perchè il 30/06/2010 mi è scaduta la tessera ed a oggi ancora non mi è arrivata quella nuova la Platinum per intenderci quella che non scade mai. Vedremo
 
Indietro
Alto Basso