• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam viaccess e tv svizzera

Violator ha scritto:
Alla fine ho deciso di immolare la CAM per la giusta causa,
ma è andato tutto alla grande. CAM Viaccess Red aggiornata all'ultimo firm disponibile e in attesa di mettere in chiaro i cieli svizzeri :D

CON QUALE FIRM?

COME SI FA A CAPIRE SE IL PART NUMBER DELLA PROPRIA cam + TRA QUELLI COMPATIBILI COL FIRM 1.10

E CHE MIGLIORAMENTI OFFRIREBBE IL FIRM 1.10?



ooops, scusate il capslock
 
mel ha scritto:
COME SI FA A CAPIRE SE IL PART NUMBER DELLA PROPRIA cam + TRA QUELLI COMPATIBILI COL FIRM 1.10
Viaccess
901273 / 902513 / 902532 / 903031 / 930457 / 903688 / 903665 / 904062 / 904101 / 904240 / 904463 / 904673

EuroCAM Platform
Viaccess CA
ACS V1.1

Download over the air unavailable for this product.

Latest version available
1.10 v484-3 Certified version.

Download update. (Windows 2000 or XP required and PCMCIA slot).

SmarTools CAM Updater Viaccess 1_10.zip

FAQ
Q. Which Viaccess smart cards are supported by version 1.10?
A. Smart cards up to PC3.0 are supported.

Q. Is HD supported by Viaccess CAM ?
A. Viaccess CAM has been successfully tested for HD with SSR operator
 
Violator ha scritto:
Viaccess
901273 / 902513 / 902532 / 903031 / 930457 / 903688 / 903665 / 904062 / 904101 / 904240 / 904463 / 904673

EuroCAM Platform
Viaccess CA
ACS V1.1

Download over the air unavailable for this product.

Latest version available
1.10 v484-3 Certified version.

Download update. (Windows 2000 or XP required and PCMCIA slot).

SmarTools CAM Updater Viaccess 1_10.zip

FAQ
Q. Which Viaccess smart cards are supported by version 1.10?
A. Smart cards up to PC3.0 are supported.

Q. Is HD supported by Viaccess CAM ?
A. Viaccess CAM has been successfully tested for HD with SSR operator

allora, l p/n della mia cam è presente nella lista che hai riportato...
dove hai detto che si può scaricare quel firmware?
e chemiglioramenti dovrebbe comportare il nuovo firm?


ad ogni modo la cosa per me non è fondamentale, mi è arrivato il mio nuovo argus mini 2in1 ed era già programmato per leggere le card senza cam, HDSuisse è una goduria... l'unica <osa inspiegabile e assurda è che trasmettano nelle varie lingue a turno, invece di trasmettere 24h/24 programmi con le tre lingue trasmesse contemporanemente nella sottoprtante audio, in modo da poter scegliere la lingua preferita dal telecomando

ciao e grazie
 
mel ha scritto:
allora, l p/n della mia cam è presente nella lista che hai riportato...
dove hai detto che si può scaricare quel firmware?
e che miglioramenti dovrebbe comportare il nuovo firm?
E che ne so :D ?
L'ultimo in teoria è il più stabile ed evoluto.. in teoria :D . Comunque dovrebbe gestire senza troppi intoppi l'HD e le nuove schede 4.0, ma qualcuno più informato sicuramente ne saprà di più.

Peccato che la smardtv abbia smesso di mettere i firm online, comunque se vuoi fare l'aggio, trovi l'occorrente QUI

Ma devi avere almeno un vecchio notebook con slot PCMCIA che riconosca la cam. Nel mio caso, ho questa fortuna :D
 
cam viaccess

volevo se la cam viaccess funziona nel tv samsung ue 6510d dotato di ricevitore satellitare, grazie
 
La tua tv è certificata per tivusat ,puoi provare con la Cam viaccess,ma non vi è garanzia che funzioni correttamente.

Non usare il triangolo rosso ,quello serve per segnalare spam o post offensivi

Grazie
 
grazie scusa devo averlo inserito erroneamente ciao
 
scusate , ho una cam originale viaccess , i dati nelle info del decoder sono i seguenti:
viaccess 1.0 v.484 v1.08.003
con questa cam e una card originale della tsi funzionerebbe senza problemi? grazie
 
scusate , ho una cam originale viaccess , i dati nelle info del decoder sono i seguenti:
viaccess 1.0 v.484 v1.08.003
con questa cam e una card originale della tsi funzionerebbe senza problemi? grazie

Con questa cam e questa versione del firmware, si riesce ad utilizzare una card viaccess 5 della SSR SRG? Eventualmente quale cam bisogna procurarsi per leggere la Viaccess 5.0? Grazie
 
Indietro
Alto Basso