• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Come preannunciato, ecco la discussione sui canali Sportitalia, ora scorporata da quella sui canali Eurosport.

Ricordo che il palinsesto di Sportitalia sempre aggiornato in formato PDF è disponibile ogni settimana sul nostro portale nell'Area Palinsesti: www.digital-sat.it/palinsesti.php


Composizione MUX nazionali http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Numerazione LCN nazionalehttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621


Update del 31/05/14 By Ercolino

La discussione continua QUI
 
Visto che nessuno posta in questo 3d, annuncio per domani la partenza di rilevanti novità nel palinsesto di Sportitalia. Per il palinsesto completo dell'intera settimana appuntamento a domattina su Digital-Sat :)
 
GIOSCO ha scritto:
Se fossi in te, proprio non lo sarei :D :D :D
allora forse riguarda il calcio: una trasmissione di 2 ore dalle 23 all'1 tutti i giorni su SI come quella di stasera (logicamente escludendo le sintesi)?...:doubt:
 
Ultima modifica:
Arriva il 16:9. E l'EPG. Giusto? :D
Scherzi a parte, anche quest'anno SI avrà i diritti per le partite NBA?
 
Sul 16/9 ormai non parlo più. Sull'NBA è presto per parlarne, ma i diritti per la partita della domenica sera e per le sintesi di NBA News dovrebbero essere abbastanza al sicuro.

Il palinsesto l'ho appena pubblicato -> www.digital-sat.it/palinsesti.php

Quello che notate è la netta prevalenza di calcio su SI1, come annunciato ormai mesi fa: esordiscono degli studi di approfondimento su tutti i campionati di Sportitalia (oggi si inizia con la Championship alle 19 e in replica all'una), mentre gli unici appuntamenti con il notiziario rimangono quelli del mattino alle 9 e delle 13, per il resto si rimanda a Sportitalia24 (per chi è coperto) e a Sportitalia2 nelle altre fasce principali, come quella delle 20.

A chi chiedeva di Solo Calcio extra-large, andrà in onda solo questa sera e domani pomeriggio per seguire gli ultimi sviluppi del calcio mercato (in particolare domani). Magari il lunedì rimane da 2 ore nei weekend di campionato.. ma è presto per dirlo :)

A voi adesso i commenti :)
 
Ho notato che nel palinsesto di questo weekend mancano le partite delle qualificazioni per il prossimo europeo... Ci avevano abituato troppo bene, con partite di primo livello. Spero che questi 3-4 giorni qualche partita la possano comprare
 
domani ci sarà una trasmissione speciale del calciomercato delle ultime ore con inviati all'hotel del calciomercato;)
 
Mi aspettavo novità che non riguardassero il calcio :D :D....ma questo venerdi nessuna partita delle qualificazioni?
 
dado88 ha scritto:
Mi aspettavo novità che non riguardassero il calcio :D :D....ma questo venerdi nessuna partita delle qualificazioni?
Come spesso accade, se ci saranno acquisizioni last-minute ve lo comunico tempestivamente :D
 
GIOSCO ha scritto:
Sul 16/9 ormai non parlo più.
Non sono un assiduo lettore di tutte le board del forum, non è che mi spiegheresti brevemente? E dell'EPG neanche a parlarne, vero? :eusa_wall:

GIOSCO ha scritto:
Sull'NBA è presto per parlarne, ma i diritti per la partita della domenica sera e per le sintesi di NBA News dovrebbero essere abbastanza al sicuro.
Intendi i diritti per NBA TV, vero? Perché oltre alla domenica sera in prime time che mandavano la diretta della partita, poi ogni giorno alle 15.00 c'era la replica della partita del giorno prima (giocata nella notte italiana)... Era davvero ottimo! :icon_cool:
 
lagunaa ha scritto:
Non sono un assiduo lettore di tutte le board del forum, non è che mi spiegheresti brevemente? E dell'EPG neanche a parlarne, vero? :eusa_wall: :

sul 16:9 mettiamoci una pietra sopra, se GIOSCO non ha speranze figurati...
per quanto riguarda l'EPG mi pare strano che non vada sul DTT perchè su Sky c'è da un pezzo.
 
sì, ma è del tutto inaffidabile...:eusa_wall: ...NBA tv spero sempre di vederla con copertura 24h su un canale con qualità video molto migliore di SI, magari in HD (o, almeno, in 16/9) e con l'opzione audio originale (a meno di non avere sempre tutti i giorni il commento di Federico Buffa...in tal caso rinuncerei volentieri alla suddetta opzione...;) )
 
Anakin83 ha scritto:
per quanto riguarda l'EPG mi pare strano che non vada sul DTT perchè su Sky c'è da un pezzo.
Effettivamente sul DTT vedo l'EPG ma solo per Sportitalia 1. Però, il banner info per l'evento presente e successivo (ovvero quello che compare quando sintonizzi il canale) mi dice sempre "Nessun evento disponibile". Boh! :eusa_think:
 
Sapreste dirmi quando (e se) SI24 entrerà a far parte del bouquet di Sky? Avevo sentito qualcosa in proposito tempo fa.. purtroppo il mux che include i canali SI in digitale non lo ricevo..
 
iarygoff ha scritto:
Sapreste dirmi quando (e se) SI24 entrerà a far parte del bouquet di Sky? Avevo sentito qualcosa in proposito tempo fa.. purtroppo il mux che include i canali SI in digitale non lo ricevo..

le intenzioni iniziali erano quelle di non andare sul satellite a causa della serrata concorrenza di SKY SPORT 24;)
Ora non so se è cambiato qualcosa
 
scusate, ma poco fa, dando un'occhiata col telecomando di Sky alla programmazione di SportItalia 1 (canale 225) per quel che riguarda i prossimi giorni, ho notato che tra le 21 e le 23 di domani, giovedì, segnala una partita della Erendivisie, mentre sul palinsesto di Digital Sat è riportata la replica di Bordeaux-Marsiglia di Ligue 1. Probabilmente si tratta di un errore nell'EPG ma mi era venuto il dubbio che SI avesse riacquisito i diritti del campionato olandese. Sapete nulla al riguardo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso