• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellassat 39E tv bulgara

MarcoIta

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Marzo 2008
Messaggi
97
salve volevo chiedere che parabola ci vuole per ricevere bulsatcom a 39e in provincia di bergamo, attualmente con una 100 nn riesco ad avere segnale... possibile?
 
MarcoIta ha scritto:
salve volevo chiedere che parabola ci vuole per ricevere bulsatcom a 39e in provincia di bergamo, attualmente con una 100 nn riesco ad avere segnale... possibile?
Da Bologna con una 65 nessun problema, dovresti verificare il tuo puntamento...
ciao
 
MarcoIta ha scritto:
salve volevo chiedere che parabola ci vuole per ricevere bulsatcom a 39e in provincia di bergamo, attualmente con una 100 nn riesco ad avere segnale... possibile?
ciao...basta una 65cm e si vede in tutta italia....;) ti piacciono i bulgari? e furbetto furbetto:D
 
Ultima modifica:
ilcobra ha scritto:
ciao...basta una 65cm e si vede in tutta italia....;) ti piacciono i bulgari? e furbetto furbetto:D

esattamente mi serve per la partita di stasera del levski.... guarda uso il sat solo x il calcio....
poi ovviamente le bulgare reali cool....:icon_cool:
bho devo verificare qualcosa sul dec xè la parabola è motorizzata... magari invece che mettere 39E mi consigliate di andare tipo a 38.qualcosa oppure verso 39.qualcosa???? grazie......



Risolto messo 39.5 e va... :)
 
Ultima modifica:
MarcoIta ha scritto:
esattamente mi serve per la partita di stasera del levski.... guarda uso il sat solo x il calcio....
poi ovviamente le bulgare reali cool....:icon_cool:
bho devo verificare qualcosa sul dec xè la parabola è motorizzata... magari invece che mettere 39E mi consigliate di andare tipo a 38.qualcosa oppure verso 39.qualcosa???? grazie......



Risolto messo 39.5 e va... :)
bene.....guarda dipende che vuoi vedè....con il motore puoi andare dove vuoi....;)
 
Indietro
Alto Basso