• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numerazione canali su tv lcd lg6000

genzo78

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
338
ciao ragazzi Ho un LG 47 lg6000 con ultimo firmware , nell'effettuare la sintonizzazione automatica dei canali ho notato che Rete4 Canale 5 e Italia1 non me li inserisce ai numeri 4-5-6 ma ai numeri 854-855-856. Qualcuno sa dirmi il perchè???
fino a quando non spengo la tv subito dopo la sintonizzazione sono nei numeri giusti, appena spengo e riaccendo me li sposta, può darsi che ci siano problemi tra catania e siracusa?
io sono nel mezzo delle 2 citta.
attendo info grazie.:crybaby2:
 
Cosa ti mette sul 4-5-6?

Sicuramente qualche emittente locale ,fa la furbetta :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Cosa ti mette sul 4-5-6?

Sicuramente qualche emittente locale ,fa la furbetta :)
ciao ercolino il fatto e che dopo aver fatto la sintonizzazione automatica li mette nella giusta posizione, appena spengo la tv e la riaccendo anche subito me li sposta e da rai 3 passo al canale numero7 dove cè la7, potrebbe essere un problema al televisore dopo che ho effettuato l'aggiornamento alla versione firm 3.49?
o ci saranno problemi tra catania e siracusa?
 
Credo ch sia più che altro un problema di gestione LCN da parte del sw.

Con la versione sw che avevi prima era ok?

Verifica se c'è una nuova versione sul sito LG
 
si con la versione più vecchia che avevo prima era ok, adesso con la versione 3.49 che è l'ultima uscita mi fà questo problema!!!
mannaggia a me che ho voluto aggiornare:eusa_wall:
 
Numerazione canali su tv lcd 47 lg6000 scarlet

salve a tutti ragazzi sono nuovo da queste parti, volevo farvi una domanda seguendo la vostra discussione ho aggiornato il mio lg6000 47 pollici con il firm 3.49, filato liscio tutto come l'olio,tranne che per un problemino:
prima con la versione firm 3.25.00 andava perfetto prendevo premium calcio hd e i canali mediaset erano con le loro numerazioni originali, adesso con il nuovo firm ho aggiornato la lista dei canali(non sò se dico bene praticamente ho ricercato o meglio aggiornato i canali) e adesso non mi trova più premium calcio hd e rete4 canale5 e italia1 aggiornando li trova e li mette sul 4 5 6 come devono essere, appena spengo la tv e riaccendo non li trovo più e li sposta sul 907 908 909 ecco come mai fà così?

mi sto pentendo di aver aggiornato la tv caso mai potrei ritornare alla vecchia versione di firmware?

attendo vostro aiuto grazie.
 
genzo78 ha scritto:
ciao ragazzi Ho un LG 47 lg6000 con ultimo firmware , nell'effettuare la sintonizzazione automatica dei canali ho notato che Rete4 Canale 5 e Italia1 non me li inserisce ai numeri 4-5-6 ma ai numeri 854-855-856. Qualcuno sa dirmi il perchè???
fino a quando non spengo la tv subito dopo la sintonizzazione sono nei numeri giusti, appena spengo e riaccendo me li sposta, può darsi che ci siano problemi tra catania e siracusa?
io sono nel mezzo delle 2 citta.
attendo info grazie.:crybaby2:
Io ho un altro modello LG, però il comportamento era lo stesso (ma con i canali rai).
Ho installato l'ultimo firmware per il mio tv ( ver 3.67) e l'lcn è tornato a fare il suo dovere.
 
Indietro
Alto Basso