Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: niubbo: vedere canali spagnoli via sat

Digital-Forum New User

Predefinito niubbo: vedere canali spagnoli via sat

Ciao a tutti,

mi servirebbe capire come vedere per qualche ora una tx su telecinco nei prossimi giorni..

e mi chiedevo se si puo fare qualche cosa con il sat.. ho un impianto con mys@y e SCR .. ma non ho la + pallida idea di come attrezzarmi

qualche consiglio ?

Grazie a tutti

GIlux

p.s.1 spero di non aver infranto il regolamento che ora mi vado a leggere.

p.s.2 nel caso ho un vecchio digiquest 6400 .. che ha qualche problema con l'scr ..

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Flask
    LocalitÓ
    Acerra (Napoli)

Predefinito

Se intendi come fare a vedere un tp criptato sei nel forum sbagliato Qui la pirateria Ŕ vietata.
    Philips 42PFL5604H * Samsung UE32D6000 * Samsung LW22N23N * XDome HD-1000NC
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV HD Pace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio) + MV (Cinema)

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    43░ Nord 11░ Est

Predefinito

Telecinco fÓ parte del bouquet Digital+. Vederlo per qualche ora non Ŕ possibile o si Ŕ abbonati o non si Ŕ abbonati

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie per le risposte !
    bene ora so che fa parte di digital+ ...

(per il futuro) Ŕ possibe vederlo in ita? e se si come Ŕ possibile abbonarsi ? a livello di impianto / decoder cosa dovrei verificare ?

Grazie ancora

P.s per il WE cerco un anima pia con un pvr che lo veda

LocalitÓ
    Acerra (Napoli)

Predefinito

Solitamente Ŕ possibile abbonarsi alle pay tv solo se si risiede nel paese in cui operano. Se hai amici o conoscenti in Spagna puoi fare un abbonamento a loro nome e ti fai spedire poi la scheda e l'eventuale decoder. L'impianto va bene com'Ŕ visto che si tratta sempre di HB e la tua parabola Ŕ giÓ puntata lý. Se hai l'scr devi assicurarti che il decoder che userai per la pay spagnola supporti questo tipo di lnb.
    MySkyHD BSkyB DRX892i Sky TV+Sky Famiglia+Cinema+Sport+Calcio + MV HD Pace DZS3001NS (Cinema+Sport+Calcio) + MV (Cinema)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio
    LocalitÓ
    reggio emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flask
    L'impianto va bene com'Ŕ visto che si tratta sempre di HB e la tua parabola Ŕ giÓ puntata lý.

sicuro? (non Ŕ una battuta, ma vero stupore, non ho mai visto il trasponder)...
    controller˛

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Foxbat
    LocalitÓ
    Caput Mundi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio

sicuro? (non Ŕ una battuta, ma vero stupore, non ho mai visto il trasponder)...
    controller˛
    Infatti... non Ŕ su Hotbird ma su Astra 19░E e Hispasat 30░W Fonte
    Parabole: Channel Master 120cm. feedhorn originale LNB MTI Twin 0.7max. attuatore Manhattan 18" - 75░E 45░W - 90cm. dual feed 13░E 19░E - 80cm. single feed 5░W - Ricevitori: Nokia 9600 C.I. DVB 2000 - Opticum HD 9600 Mini - GEOSATpro MICRO HD - Echolink 777 - Pace MSS 1034 GP - Skystar2 rev 2.3 with Satblindscan. Feed Hunter since 1992.

LocalitÓ
    Acerra (Napoli)

Predefinito

No davo per scontato che ti riferissi ad un canale presente su HB. Non ho idea di quel bouquet su che satellite trasmetta Se non Ŕ su Hb allora servirÓ una soluzione alternativa.

foxbat mi ha preceduto Se sta sui 19░ est tanto meglio, te la cavi con poco per fare un dual feed

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flask
    No davo per scontato che ti riferissi ad un canale presente su HB. Non ho idea di quel bouquet su che satellite trasmetta Se non Ŕ su Hb allora servirÓ una soluzione alternativa.

foxbat mi ha preceduto Se sta sui 19░ est tanto meglio, te la cavi con poco per fare un dual feed
    ummm, quindi dato una parabola con SCR con un singolo cavo che vien gi¨ (causa condominio) .. cosa mi consigli per accendere anche il 19░ est ? giusto per avere un idea quando chiamo l'antennista :P

LocalitÓ
    Acerra (Napoli)

Predefinito

Non sono un esperto ma mi sembra che con l'scr non si pu˛ fare il dual feed (non Ŕ compatibile con lo switch diseqc mi pare).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato