• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

niubbo: vedere canali spagnoli via sat

gilux

Digital-Forum New User
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
3
Ciao a tutti,

mi servirebbe capire come vedere per qualche ora una tx su telecinco nei prossimi giorni..


e mi chiedevo se si puo fare qualche cosa con il sat.. ho un impianto con mys@y e SCR .. ma non ho la + pallida idea di come attrezzarmi

qualche consiglio ?

Grazie a tutti

GIlux

p.s.1 spero di non aver infranto il regolamento che ora mi vado a leggere.

p.s.2 nel caso ho un vecchio digiquest 6400 .. che ha qualche problema con l'scr ..
 
Grazie per le risposte !
bene ora so che fa parte di digital+ ...

(per il futuro) è possibe vederlo in ita? e se si come è possibile abbonarsi ? a livello di impianto / decoder cosa dovrei verificare ?

Grazie ancora


P.s per il WE cerco un anima pia con un pvr che lo veda :icon_rolleyes:
 
Solitamente è possibile abbonarsi alle pay tv solo se si risiede nel paese in cui operano. Se hai amici o conoscenti in Spagna puoi fare un abbonamento a loro nome e ti fai spedire poi la scheda e l'eventuale decoder. L'impianto va bene com'è visto che si tratta sempre di HB e la tua parabola è già puntata lì. Se hai l'scr devi assicurarti che il decoder che userai per la pay spagnola supporti questo tipo di lnb.
 
Flask ha scritto:
L'impianto va bene com'è visto che si tratta sempre di HB e la tua parabola è già puntata lì.
:5eek:
sicuro? (non è una battuta, ma vero stupore, non ho mai visto il trasponder)...
controllerò :evil5:
 
No davo per scontato che ti riferissi ad un canale presente su HB. Non ho idea di quel bouquet su che satellite trasmetta ;) Se non è su Hb allora servirà una soluzione alternativa.

foxbat mi ha preceduto :D Se sta sui 19° est tanto meglio, te la cavi con poco per fare un dual feed :D
 
Flask ha scritto:
No davo per scontato che ti riferissi ad un canale presente su HB. Non ho idea di quel bouquet su che satellite trasmetta ;) Se non è su Hb allora servirà una soluzione alternativa.

foxbat mi ha preceduto :D Se sta sui 19° est tanto meglio, te la cavi con poco per fare un dual feed :D

ummm, quindi dato una parabola con SCR con un singolo cavo che vien giù (causa condominio) .. cosa mi consigli per accendere anche il 19° est ? giusto per avere un idea quando chiamo l'antennista :p :eusa_think:
 
scusate

scusate se intervengo sapete dirmi se e come posso prendere i canali trasmessi da hispasat da Ceprano ( FR ); la parabola che dimensioni dovrebba avere?
 
Indietro
Alto Basso