• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-Pod Touch password smarrita

tempesta72

Digital-Forum Master
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
796
mia nipote ha questo ipod ma ha voluto inserire una pass.
purtroppo l'ha dimenticata e dopo numerosi tentativi non riesce ad accedere al lettore.
sapete indicarmi la procedura per attivarlo o di recupero password?
grazie
 
penso di no visto che quella password serve a proteggere...ad ogni modo...di fatto si perdono solo i dati dei salvataggi e impostazioni delle varie app, visto che tutto il resto ce l'hai anche su itunes.

sul computer dovresti avere anche un backup, ma se il backup contiene giò quella restrizione(la password) sarà inutile
 
Da iTunes stesso si può resettare l'iPod, va però poi rifatta la sincronizzazione dei contenuti, ovviamente di un backup
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
penso di no visto che quella password serve a proteggere...ad ogni modo...di fatto si perdono solo i dati dei salvataggi e impostazioni delle varie app, visto che tutto il resto ce l'hai anche su itunes.

sul computer dovresti avere anche un backup, ma se il backup contiene giò quella restrizione(la password) sarà inutile
la pass credo sia stata aggiunta dopo, ma non so se ho il backup di tutti i brani salvati in una cartella...
 
Indietro
Alto Basso