• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Ciao a tutti, il mio decoder ADB 2850st si è bloccato non so come e non so perchè. di fatto se lo spengo e lo riaccendo possono succedere 2 cose: la prima è che si mette a cercare un nuovo firmware e fa la scansione come se ne dovesse trovare uno, ma fallisce e rebootta; la seconda è che si accende, appare una pagina dove mi indica che ora posso collegarmi in WiFi anche con la chiavetta WiFi USB di I-CAN e resta fermo li. Mi potete aiutare?
 
Molto probabilmente si è aggiornato all'ultima versione che abilita appunto la chiavetta.

La prima volta può rimanere alcuni minuti su quella schermata.

Nel caso stacca corrente 1 minuto e riaccendi
 
Molto probabilmente si è aggiornato all'ultima versione che abilita appunto la chiavetta.

La prima volta può rimanere alcuni minuti su quella schermata.

Nel caso stacca corrente 1 minuto e riaccendi
Il fatto è che non si sblocca da questa situazione, come se fosse rimasto a metà di qualcosa e non riesce più ad andare avanti
 
Mi pare di capire, ascoltata anche l'assistenza in Italia, che non ci sia nulla da fare. O trovo una persona "capace" di aprirlo e rispettarlo, oppure lo posso anche far rottamare.
 
Assistenza contattata allo 0302563***, la risposta è stata:"no garanzia, no assistenza! È rotto e basta!" Voi conoscete altre assistenze su Roma in grado di poter intervenire sul decoder?
 
Riguardo a quello visto durante i test beta, mi sa che non se ne fa niente per il momento.

Vedremo ;)
 
sapreste indicarmi la versione hdmi compatibile con questo decoder?
inoltre, se ne compro una versione 1.4, potrei avere problemi se la tv o il decoder supportano solo la versione 1.2?
 
Comunque è assurdo che questo problema della freq. 11662 continua da settimane/mesi.
Se ADB ha individuato il problema ci vuole tanto a risolverlo?

A questo punto in settimana scriverò a RaiWay, a chi gestisce la freq. 11662 e all'ADB... :doubt:
 
Comunque è assurdo che questo problema della freq. 11662 continua da settimane/mesi.
Se ADB ha individuato il problema ci vuole tanto a risolverlo?

A questo punto in settimana scriverò a RaiWay, a chi gestisce la freq. 11662 e all'ADB... :doubt:

Il problema non è di ADB, ma di Raiway, ho avvisato del problema e Raiway è già stata avvisata......

Ho sollecitato più volte , non posso fare altro
 
Grazie Ercolino :)
La cosa sta andando un pò per le lunge e quindi inizia a essere noiosa visto che si devono sempre ri-aggiungere i canali e cercarli ogni volta tra i 1600 e più canali. Tutto li :)

Si il problema lo so che è della Rai. Se è vero che a breve toccheranno la tabella per l'aggiunta di qualche canale speriamo sia la volta buona che risolvino questo problema... :)
 
Indietro
Alto Basso