• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

United 9994z Problema telecomando

jarrod

Digital-Forum New User
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
3
Ciao a tutti...vi scrivo perchè ho un serio problema con il mio dvbt 9994z della united.

l'ho comprato ieri, nuovo di pacca ma non riesco a farlo andare in nessun modo.. forse sono scemo ma anche leggendo le istruzioni non dice nulla a riguardo.
il problema è semplice...il telecomando NON PRENDE I COMANDI e di conseguenza non riesco a programmarlo....
la cosa strana è che tipo se schiaccio il tasto menu si accende e si spegne il dvb tipo premendo il tasto 3 si abbassa il volume... sembra completamente impazzito..sono due giorni che ci smadonno ma non sono riuscito a trovare una soluzione...
in internet nessuno pare abbia mai riscontrato questo problema..quindi o l'ho comprato difettoso oppure sono io che ignoro qualche passaggio...
ahimè mediaworld è chiuso sino a domani quindi non posso andare a darlo indietro..ma comunque prima di cambiarlo vorrei essere sicuro che sia un problema di "fabbricazione" e non una mia mancanza...
qualcuno mi sa aiutarE?
vi prego!
grazie per il supporto in qualsiasi caso
a presto

F.
 
Mah, le cose sono 2, o è rotto il telec o è rotto il decoder! In ogni caso te lo cambieranno in toto al mediaw! Non ci puoi fare niente se non aspettare martedì!
 
L'unica cosa che mi è venuta in mente è la possibilità (non sono esperto di ste cose, la butto lì) di una interferenza!
Magari cambiando stanza con un altro telev la cosa si risolve! Magari riesci a capire la fonte dell'interferenza, se è quello il problema!
 
già provato in un altra stanza...dove c'è gia un altro dvb che funziona.. niente!
 
Decoder United DVBT 9994Z

Ne ho comperati anch'io da MediaWorld due di uguali l'altro giorno: provati entrambi su 3 televisori diversi, sempre la stessa storia. Quindi, o si tratta di una partita balorda, o hanno messo un telecomando che non va con l'apparato: è evidente che le funzioni sono "scambiate" fra di loro. In rete non si trova assolutamente nessun'altra notizia in merito, domani proverò a contattare il supporto tecnico.
 
anche io stesso problema!!!! gia fatto cambiare ma la stopria non cambia!!!
help!
 
Indietro
Alto Basso