• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono curioso se anche domenica daranno due partite.....temo di no perchè sforerebbero col numero di partite settimanali e poi non credo ne diano due sabato e due domanica...
 
E'impossibile che non diano Miami-Charlotte domenica sera che fra l'altro non gioca nemmeno la Serie A e preferisco vedermi quella, come prime gara potrebbe essere più combattuta del previsto, le gare di lunedì sono pur sempre a notte fonda, quindi quasi impossibili da vedere in diretta.
 
Aggiornata,per ora clippers-warriors sabato e miami Charlotte domenica..speriamo che non sia cosi,sopratutto la domenica
 
quando aggiornano rimane quello

Ho sentito due volta da Mamoli che sabato e domenica ci saranno due partite al giorno,quindi per me può rimanere Miami-Charlotte ma che venga aggiunta(a titolo di tifo personale sopratutto)Dallas-San Antonio.Anche perchè quest'ultima è più interessante di Miami-Charlotte.
 
Se Mamoli non dice una cavolata, danno entrambe sia sabato che domenica, quindi anche toronto-brooklyn e Spurs-Mavs.....sicuro, non credo diano quelle a notte fonda.
Comunque secondo me gli Spurs contro i Mavs si accoppiano benissimo vincono facile, Dallas è stata una sorpresa, non mi aspettavo che andasse ai playoffs con quel quintetto, ora però penso che non ci sarà nulla da fare per Dirk&Co.
 
Niente Mamoli conferma quel programma per le prime due giornate.Cominciamo male,almeno spero che queste due partite in meno possono portare a vedere più partite nelle fase cruciali dei playoff.
 
Hanno dei limiti di numero partite/settimana anche per i playoff?
fino all'anno scorso avevano un numero limitato di partite trasmettibili, con l'impossibilità di trasmettere i match della Domenica.
Quest'anno possono trasmettere anche gli incontri domenicali, ma non so se abbiano ancora la limitazione sul numero totale
 
Mamoli su FB...

Prima settimana Playoffs NBA on Sky Sport : (sceglie NBA quindi fate i bravi...)
Sab - Clippers vs Warriors GM1
Dom - Heat vs Bobcats GM1
Lun - Clippers vs Warriors GM2
Gio - Grizzlies vs Thunder GM3
Ven - Blazers vs Rockets GM3
Sab - Mavs vs Spurs GM 3
Dom - Wizards vs Bulls GM4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso