• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abbonamento redlight e cam zeta blu

murdoch

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
74
Ciao , mi e' arrivata una smart con abbonamento redlight ma con cam zeta blu non vedo niente , ho kamilz v 1.12 c il dec nokia 9701s mi dice che la codifica preferita e' impostata in viaccess quindi se l'abbonamento e' in irdeto cosa devo fare ?
 
..diciamo che è meglio selezionare "ALL" altrimenti vedrai i redlight ma non i fullX :icon_wink:

ciao

cmike
 
non mi ricordo bene ma non credo che puoi attivare l'abbonamento con kamilz 112c hai bisogno di una cam irdeto ho decoder con irdeto a bordo o cardreader(clark-tech)
o prova uno degli ultimi kamilz che digeriscono un po meglio l'irdeto
ciao
 
Mi sembra strano che vendano già le nuove cards della REDLIGHT visto che tutti i rivenditori anche se le hanno già sono obbligati dalla stessa REDLIGHT a metterle in commercio gli ultimi giorni di Maggio e primi di Giugno. Comunque le nuove cards sono compatibili con Joker Cam, Zeta Cam Blu, Ice Crypt Cam, Dragon, T-Rex, X Cam, Reality Cam.
Non vedresti nulla comunque anche se la tua card REDLIGHT in Irdeto andasse (devi aspettare il primo Giugno) visto che per adesso REDLIGHT ITALY trasmette promo, REDLIGHT GERMANY e MIXX sono ancora in test e REDLIGHT ITALIA trasmette la seguente infocard:
redlight.jpg

P.S. Almeno che tu non abbia comprato la vecchia card della REDLIGHT (sarebbe un brutto acquisto) visto che ti cucchi solamente 3 canali ovvero FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV.
 
Infatti mi sono preso un abbonamento redlyght solo per vedere i 3 canali che rimarranno visibili inquanto ho trovato un offerta per 49 euro, anche impostando la cam in All non vedo niente e non ho il cas2 che servirebbe per mettere il nuovo kamilz , se seleziono iredeto mi da sempre viaccess come preferita, che faccio?? :crybaby2:
 
i kamilz si possono mettere anche con una fun a patto che il precedente kamilz non sia stato messo con il cas

emil non ho detto che le zeta cam non sono compatibili con l'irdeto ho detto che forse si ha dei problemi con l'attivazione della card poi una volta attivata tutto ok
 
Biramarro ha scritto:
i kamilz si possono mettere anche con una fun a patto che il precedente kamilz non sia stato messo con il cas

emil non ho detto che le zeta cam non sono compatibili con l'irdeto ho detto che forse si ha dei problemi con l'attivazione della card poi una volta attivata tutto ok
Biramarro nessun problema:D :D :D
 
Ultima modifica:
Ciao biramarro mi hanno detto da qualche parte che la cam zeta blu con il fmw che monta attualmente si puo' aggiornare solo con il cas , in questo caso dunque se attivo la scheda con un altro ricevitore irdeto e poi la inserisco nella cam funzionera' lo stesso?
 
Volevo chiedervi un' altra cosa se aggiorno il firmware perdo il diritto per i full x??
 
murdoch ha scritto:
Volevo chiedervi un' altra cosa se aggiorno il firmware perdo il diritto per i full x??
assolutamente no

se hai la possibilita' abilita la card su un'altro ricevitore o cam irdeto e vedrai che funziona

x il discorso dell'aggiornamentro tramite fun sugli angeli ci sono anche x fun allora cosa esistono a< fare??

il problema è che non sai se la tua zeta cam è stata aggiornata con cas o fun comunque puoi provare ad aggiornatla con fun non succede niente se la tua zeta cam è stata aggiornata con il cas non ti riconosce la fun e basta!


e poi ad avvalorare che con fun si puo' leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=167
 
Ultima modifica:
Grazie mille biramarro provero' ad attivare la smart con un dec irdeto e poi ti faccio sapere.. grazie:icon_wink:
 
ciao biramarro ho attivato la smart con una matrix dove fungeva tutto benissimo ma con la zeta blu ancora niente quindi quale fw mi suggerisci??
 
Indietro
Alto Basso