• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BBC Knowledge e Discovery World dal 1° Marzo 2011 su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luvo

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
394
Tempo fa si era parlato di 1 o 2 canali nuovi di Mediaset Premium...uno dei documentari e l'altro non so....
si diceva dovessero partire a novembre, in contemporanea con lo switch off del nord-Italia..
novità?

EDIT del 25 gennaio 2011 by Giosco

- Mediaset Premium, dal 1° Marzo arrivano due nuovi canali? Ecco i promo

- Nuovi canali su Premium: pronti al debutto BBC Knowledge e Discovery World

- BBC Knowledge e Discovery World su Mediaset Premium: il comunicato ufficiale

- Dal 1° marzo Discovery World su Mediaset Premium: il comunicato ufficiale

- Al via oggi BBC Knowledge e Discovery World, in esclusiva su Mediaset Premium
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, di date nessuno ne aveva parlato...Si era detto entro fine anno...
 
luvo ha scritto:
Tempo fa si era parlato di 1 o 2 canali nuovi di Mediaset Premium...uno dei documentari e l'altro non so....
si diceva dovessero partire a novembre, in contemporanea con lo switch off del nord-Italia..
novità?


Lo swich off nel nord Italia non è finito siamo all'inizio.
Aspettiamo dicembre per vedere.
Per i due canali di cui parli sono dei rumors che ancora non sono stati ufficializzati anche se ci sono stati molti indizi su uno dei due.
Aspettiamo l'ufficialità da parte di Mediaset.
Teniamo le dita incrociate e siamo fiduciosi.
 
Non dimentichiamoci che per gli utenti che hanno il Telesystem TS7900 HD c'è in corso un test per un nuovo servizio interattiv...!!!
 
r0bykin ha scritto:
Non dimentichiamoci che per gli utenti che hanno il Telesystem TS7900 HD c'è in corso un test per un nuovo servizio interattiv...!!!
ho visto ma non ho capito di che cosa si tratta, me lo potreste spiegare?
 
littlefrancy ha scritto:
ancora è presto x parlare di nuovi canali...spazio MUX esaurito...



Almeno aspettiamo il passaggio della Lombardia al digitale da li potrebbe muoversi qualcosa.
 
riguardo la discussione ieri sul sito Mediaset.it veniva aggiunto nella rassegna stampa un articolo del 10/11 di Italia Oggi, nel quale si parlava dell'apertura di 2 canali certi, uno, all news prima dell'estate e l'altro, un non precisato canale il cui lancio è previsto tra 2 settimane. Ecco il link: http://www.mediaset.it/gruppomediaset/bin/16.$plit/it_ogg_10_11_10_mediaset.pdf
Sapete qualcosa di questo canale? Si sa almeno se è free o pay? Grazie!
P.S.: scusate se ho fatto qualche errore è il mio 1° mess.
 
Immotrum ha scritto:
riguardo la discussione ieri sul sito Mediaset.it veniva aggiunto nella rassegna stampa un articolo del 10/11 di Italia Oggi, nel quale si parlava dell'apertura di 2 canali certi, uno, all news prima dell'estate e l'altro, un non precisato canale il cui lancio è previsto tra 2 settimane. Ecco il link: http://www.mediaset.it/gruppomediaset/bin/16.$plit/it_ogg_10_11_10_mediaset.pdf
Sapete qualcosa di questo canale? Si sa almeno se è free o pay? Grazie!
Interessante quindi manca poco per avere qualche bella novità!:D
 
Immotrum ha scritto:
riguardo la discussione ieri sul sito Mediaset.it veniva aggiunto nella rassegna stampa un articolo del 10/11 di Italia Oggi, nel quale si parlava dell'apertura di 2 canali certi, uno, all news prima dell'estate e l'altro, un non precisato canale il cui lancio è previsto tra 2 settimane. Ecco il link: http://www.mediaset.it/gruppomediaset/bin/16.$plit/it_ogg_10_11_10_mediaset.pdf
Sapete qualcosa di questo canale? Si sa almeno se è free o pay? Grazie!
P.S.: scusate se ho fatto qualche errore è il mio 1° mess.

Beh pare che questo articolo si riferisca al prossimo lancio del canale ITALIA2 e in estate di un canale All News, che saranno free, poi vabbè dice una sfilza di nuovi canali, bisognerà attendere per vedere l'evolversi della situazione:eusa_think:
 
Il Servizio OTTV è un servizio di Streaming...cioè vedere la tv tramite internet.Con questo servizio (ancora in test per il momento) potrai vedere tutti i contenuti messi a disposizione da Mediaset tramite Banda Larga.Il servizio sarà simile a quello di La7OnDemand ed in più avrà la possibilità di vedere eventi in esclusiva pagando il costo dell'evento...come succede con SKYPRIMAFILA !!!
 
r0bykin ha scritto:
Il Servizio OTTV è un servizio di Streaming...cioè vedere la tv tramite internet.Con questo servizio (ancora in test per il momento) potrai vedere tutti i contenuti messi a disposizione da Mediaset tramite Banda Larga.Il servizio sarà simile a quello di La7OnDemand ed in più avrà la possibilità di vedere eventi in esclusiva pagando il costo dell'evento...come succede con SKYPRIMAFILA !!!

ragazzi facendo la sintonia oggi ho trovato premium test .poi avvio l'applicazione e mi dice di insire un pin,ma da dove lo prendo il pin che devo fare?
 
Ultima modifica:
Oggi ho letto che nascerà il nuovo canale premium extra, qualche canale nuovo per natale per la pay tv ci sarà?
 
M. Daniele ha scritto:
Mi sa che ti stai sbagliando con Mediaset Extra che è un canale free. ;)
Lo so ma intendevo se per natale c'era qualche novità per la pay!
 
luvo ha scritto:
cmq si parlava in estate di un canale documentari... idea morta?
si diceva addirittura discovery channel!

Si erano indiscrezioni, ma ancora non ci son state notizie ufficiali che possano confermare se e quando ci sarà l'aggiunta di un canale di documentari...indiscrezioni parlano di inizio 2011 però niente di ufficiale, continuiamo ad aspettare e speriamo bene;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso