Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: samsung syncMaster 2333hd; aiuto!

Digital-Forum Junior L'avatar di AntonyXXX
    LocalitÓ
    Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norellifumi
    Salve ragazzi, scusate se mi intrometto, ho un syncmaster 2033HD e volevo sapere se la samsung cam 2 vi ha dato problemi con smart card MP o Dalhia.
    Grazie mille in anticipo per le risp
    Anch'io ho un Sync Master e con MP va PERFETTAMENTE
    Mediaset Premium: Gallery + ticket Calcio
    Led: Samsung UE37C6500UP+CAM2 Samsung
    MUX: RAI A-B, MEDIASET 1-2, D-FREE, M-BONE, RETE A, E'TV, Telesanterno, RETE 8, Arialice Spa, Nuovarete (Bologna: switch-off Novembre 2010)

•   Alt PubblicitÓ

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonyXXX
    Si infatti hahaha
    Praticamente tu, Peps, per avere la CAM Samsung 2 ti sarai fatto un qualche abbonamento no?
    Prima di tutto devi inserire la tessera di plastica (Mediaset Premium o Dahlia) nella CAM. Dopo inserisci la CAM nello slot del Sync Master (come ti spiegavo prima).
    DopodichŔ se hai Premium dal 300 in avanti vedi i canali che hai acquistato o dal 400 in poi se hai dahlia.
    MA per la CAM non devi sintonizzarti su nessuna uscita (NB: non Ŕ come l'uscita DVI o HDMI che gestisci tramite il tasto "source"!).
    Va da se che se hai la CAM ma non hai fatto nessun abbonamento NON ti cambia assolutamente nulla e vedresti i canali in chiaro che vedresti pure senza CAM, ok?
    Fammi sapere la tua situazione che forse sei un po' confuso (senza offesa ovviamente

PS e in effetti i "pin", detto in parole povere, sono quei filettini di ferro (che non vedi neanche xkŔ sono in fondo allo slot CI) che poi si vanno ad inserire nei buchini che noterai su un lato della CAM (quello Ŕ l'"incastro" di cui parlavo prima")
    Ciao, ti ringranzio tanto per la disponibiliÓ. Hai illustrato tutti i pasaggi chiaramente; certo mi sono perso in un bicchiere d'acqua; chissÓ cosa immaginavo di fare; pensavo a cose pi¨ complicate invece era pi¨ facile a farsi che a dirsi. Funziona tutto perfettamente, ho acquistato la cam comprensiva della tessera premium a 69 euro con 2 mesi di visione gratis di calcio e cinema. Ancora grazie per l'attenzione prestata;
    buon fine settiamna a tutti!
    Giuseppe

Digital-Forum New User

Predefinito

Avrei solo un'altra cosa da chiederti: quando usavo il decoder esterno per alcune partite potevo sciegliere diversi tipi di commento audio: quello dei tifosi squadre o quello di mediaset. Bastava premere il tasto rosso sul telecomando del decoder; con la cam invece uso esclusivamente il telecomando della tv, come ovvio che sia, per˛ se premo il tasto rosso sul telecomando mi esce la scritta:" non disponibile". Sai se c'Ŕ un modo per impostare i diversi tipi di telecronaca anche con la cam?
    Grazie

Digital-Forum Junior L'avatar di AntonyXXX
    LocalitÓ
    Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peps
    Avrei solo un'altra cosa da chiederti: quando usavo il decoder esterno per alcune partite potevo sciegliere diversi tipi di commento audio: quello dei tifosi squadre o quello di mediaset. Bastava premere il tasto rosso sul telecomando del decoder; con la cam invece uso esclusivamente il telecomando della tv, come ovvio che sia, per˛ se premo il tasto rosso sul telecomando mi esce la scritta:" non disponibile". Sai se c'Ŕ un modo per impostare i diversi tipi di telecronaca anche con la cam?
    Grazie
    SI, devi entrare nel Menu DTV (dovresti avere il tasto "D.Menu" sul telecomando o semplicemente "Menu"). Ti trovi di fronte a una serie di finestre per le varie impostazioni: per selezionare gli altri commenti (come, se esistenti, le altre lingue nei film) devi mettere la lingua inglese (ad es. nelle partite del Milan la lingua impostata su "italiano" Ŕ il commento standard; mentre se imposti dal menu la lingua su "inglese" ti senti quello di Pellegatti).
    Mediaset Premium: Gallery + ticket Calcio
    Led: Samsung UE37C6500UP+CAM2 Samsung
    MUX: RAI A-B, MEDIASET 1-2, D-FREE, M-BONE, RETE A, E'TV, Telesanterno, RETE 8, Arialice Spa, Nuovarete (Bologna: switch-off Novembre 2010)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Mio padre ha il 2033hd samsung e funziona benissimo anche con la CAM marchiata LG con inserita la tessera Mds premium - (Gallery)!
    Prima switch-off: Freq.ricevute Analogico : Rai 1: G; Rai 2: 29; Rai 3: 45; Rete 4: 39; Canale 5: 25; Italia 1: 35. Digitale: Mediaset 1 : 31; D Free: 23 di riflesso. Dopo lo switch-off:Rai mux1, Mediaset 1 e 4. Frequenze ricevute da Monte Piano (TE).

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonyXXX
    SI, devi entrare nel Menu DTV (dovresti avere il tasto "D.Menu" sul telecomando o semplicemente "Menu"). Ti trovi di fronte a una serie di finestre per le varie impostazioni: per selezionare gli altri commenti (come, se esistenti, le altre lingue nei film) devi mettere la lingua inglese (ad es. nelle partite del Milan la lingua impostata su "italiano" Ŕ il commento standard; mentre se imposti dal menu la lingua su "inglese" ti senti quello di Pellegatti).
    Grazie! Si trovato; nel men¨ suono-lingua audio c'Ŕ Italiano Inglese Tedesco, proprio come avevo sul telecomando del decoder.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato