• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

D'estate certi programmi al pomeriggio funzionano (Tira e Molla e Sarabanda, ad esempio).
In autunno hanno fatto molta, molta, molta fatica.

Ok, quindi è un problema d'ascolti... In effetti quiz del genere a metà pomeriggio non li vedo bene nemmeno io, forse andrebbero meglio ad inizio pomeriggio (14-16) nella quiete del dopopranzo. A distanza di anni mi piacerebbe sapere se la causa dell'eliminazione di Non è la Rai e Karaoke dal pomeriggio era sempre legata agli ascolti o meno...
 
l'episodio "le catene" della serie "io è la mamma" è il quarto. Perciò verranno saltati i primi tre...
 
Leggi qualche post indietro riguardo alla numerazione delle sit-com. Non salta nulla.

Si, ho letto. Infatti su Wikipedia quell'episodio è segnato come il 36esimo.

Nella Guida Tv c'è scritto chiaramente EP.4... perciò i primi tre verranno saltati.
 
Si, ho letto. Infatti su Wikipedia quell'episodio è segnato come il 36esimo.

Nella Guida Tv c'è scritto chiaramente EP.4... perciò i primi tre verranno saltati.

Faccio un riassunto per quanto riguarda la situazione "Io e la mamma"

La lista che c'è su Wikipedia è sbagliata,perchè proveniva da un vecchio sito dedicato a Scotti,in cui c'era la lista degli episodi,ma erano messi a casaccio (notizia che ha confermato reese) ..e così è stata ricopiata su Wikipedia

Il fatto che partano dal 4° episodio,come ha spiegato reese ad una mia precedente domanda non vuol dire che i primi tre sono stati saltati,ma vogliono rispettare l'ordine di messa in onda della prima tv di Canale 5,come del resto hanno fatto con Casa Vianello

l'unica cosa che non capisco è il perchè trasmetterla solo in quell'orario,ma alla fine meglio che niente..
 
Avete notato che gli scherzi a parte snack avevano il logo di canale5 dietro quello di extra?

Almeno hanno cambiato scherzi :)

Per curiosità questi di che anno/edizione sono?
 
ma su Extra show , nello strip della Cuccarini è riportato il programma "un autunno tutto d'oro" del 1989
ho la registrazione originale , e il programma è "Una sera ci incontrammo" del 1990 con Marco Columbro...

:icon_rolleyes:

cmq belle le chicche di noti personaggi di mediaset alle prime armi..:)
.un grazie per lo spazio per la Cuccarini..bravissima e bellissima donna!
 
Ultima modifica:
Su Extra Week segnala Lucignolo 2.0 per il lunedì. Ma non l'hanno sospeso su Mediaset Extra??

PS: logo di ExtraWeek sovrapposto a quelli del canale :5eek:
 
Su Extra Week segnala Lucignolo 2.0 per il lunedì. Ma non l'hanno sospeso su Mediaset Extra??

PS: logo di ExtraWeek sovrapposto a quelli del canale :5eek:
È da sempre così... e mi riferisco sia al logo sia all'inutilità della trasmissione che segnala programmi non corretti. L'unica utilità? Dare un senso alla busta paga alla conduttrice Elisa Toti (googlare per scoprire chi è)
 
Ciao a tutti!!! :XXsunsmile:

da lunedì 21 finalmente cominciano Scherzi a parte snack del 1997!!! :icon_lol:

però ho visto che da martedì notte lo replicano: è la puntata del lunedì o quella di martedì?

Grazie1000!!! :icon_smile:
 
Mi ha segnalato peppe che nella puntata di ieri di Extra Comics è stato usato un frammento di Comicissimo, vecchia trasmissione prodotta per Happy Channel con tanto di logo nella scenografia! Questo mi porta a rispondermi da solo ad una domanda che volevo porre e non ho mai scritto: i programmi della RTI New Media appartengono ancora a Mediaset e sarebbero replicabili (compreso il Non è la Rai speciale di prima serata del 2005)
 
Mi ha segnalato peppe che nella puntata di ieri di Extra Comics è stato usato un frammento di Comicissimo, vecchia trasmissione prodotta per Happy Channel con tanto di logo nella scenografia! Questo mi porta a rispondermi da solo ad una domanda che volevo porre e non ho mai scritto: i programmi della RTI New Media appartengono ancora a Mediaset e sarebbero replicabili (compreso il Non è la Rai speciale di prima serata del 2005)

Non è mai esistita formalmente una società RTI New Media; i contenuti auto prodotti delle vecchie reti digitali erano prodotti da RTI che ne è tutt'ora titolare. Ovviamente poi bisogna vedere se i contenuti, d'archivio e non, contenuti in quelle trasmissioni siano ancora in diritto o se nel frattempo siano scaduti i diritti di sfruttamento di ospiti o di format.
 
Non è mai esistita formalmente una società RTI New Media; i contenuti auto prodotti delle vecchie reti digitali erano prodotti da RTI che ne è tutt'ora titolare. Ovviamente poi bisogna vedere se i contenuti, d'archivio e non, contenuti in quelle trasmissioni siano ancora in diritto o se nel frattempo siano scaduti i diritti di sfruttamento di ospiti o di format.
Ottimo, grazie della risposta! Colgo l'occasione per dirti di fare molti complimenti a chi ha realizzato Extra Show, se sai di chi si tratta. Sto vedendo ora la terza puntata... una sola parola: magistrale.
 
Sulla Guida TV di Sky,ho notato che da Lunedì prossimo segnala "Io e la mamma" il pomeriggio:

aowz.png


invece sul sito Mediaset,riporta ancora il doppio episodio di Casa Vianello

ovviamente credo di più al sito mediaset,peccato però..sarebbe stato bello vedere "Io e la mamma" al pomeriggio insieme a Casa Vianello :icon_rolleyes:
 
Però non credo che Sky si inventi le cose. Avrà ricevuto il palinsesto con quelle variazioni e poi Mediaset ha nuovamente modificato i piani senza inoltrare nuova comunicazione... Chissà...
 
Indietro
Alto Basso