• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

È la puntata pilota magari senza preavviso, e magari riprodotta bene, così me la sono persa ancora...
 
Non non e' la puntata pilota, sono partiti con le famose 4 puntate dell'autunno (che poi ne faranno solo 3 per via dei diritti di una puntata riguardo a Topo Gigio)

Peccato, la puntata pilota due estati fa venne trasmessa con un problema di riproduzione del master.
 
Parlando di Mai Dire Gol:

ancora la Guida Tv del sito ufficiale non si è aggiornata,nonostante siamo già a Domenica,e quindi non è possibile vedere la data.

Mi sorprende che la pagina su Facebook non dica nulla su questo grande ritorno,mi sembra giusto che abbia lo stesso rilievo di "Non è la Rai" (visto che dicono sempre tutto su questo programma).
 
Daichi non riesco a risponderti hai la casella piena, comunque il sabato prima hanno fatto quarto grado, semplicemente sabato hanno fatto Macchemu' perche il venerdì su rete4 non hanno fatto quarto grado per via degli attentati a Monaco, e' stato un tappabuchi però penso che nei 2 sabati d'agosto facciamo le ultime 2 di Macchemu' perche sabato c'e' la replica dell'ultima puntata di quarto grado che fanno venerdi di rete4.
 
Ma quale Guida Tv consultate? :eusa_think: Sabato è prevista la terza puntata di Macchemu.
 
A questo punto mi chiedo soltanto per quale ragione abbiano saltato il numero zero...
 
...e lunedì, in seconda serata, arriva "Ballo amore e fantasia" con Emanuela Folliero.
 
Volevo condividere con voi un mio desiderio. Secondo voi potrebbero mai essere replicati Game boat e Sabato al circo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso