• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Smb

Digital-Forum Master
Registrato
7 Settembre 2009
Messaggi
806
Sono registrato sul sito di MP, mi fa vedere tutti i miei dati (corretti) e il numero della tessera. Se chiedo ulteriori dettagli sulla tessera, mi chiede di confermare il codice fiscale. Lo copio pari pari come esce nella loro stessa pagina inerenti "i miei dati", e dice che non corrisponde all'intestatario. In una pagina mi viene visualizzato il mio CF corretto, e nell'altra me lo chiedono e se glielo do' non gli piace. Ho provato anche a riconfermare i miei dati....
Avete suggerimenti, prima di chiamare il numero a pagamento? (dal quale comunque non so quanto siano capaci di risolvere il problema)
 
A me non lo chiede proprio il codice fiscale...:eusa_think:
Cmq hanno fatto delle modifiche pochi giorni fa: può essere che non sia ancora tutto a posto. Diamogli un altro po' di tempo...:eusa_think:
 
Da aggiungere che ho appena provato a chiamare il numero a pagamento, prima scegliendo assistenza commerciale, poi tecnica, e in entrambi i casi dopo 5 minuti della solita musichetta e' caduta la linea. Annamo bene!!
 
ma avete provato a chimare il call center e dirglielo?

puo' essere che c'è qualche dato errato nel vostro contratto!

oltretutto, per curiosità, che browser avete?
 
Smb ha scritto:
Da aggiungere che ho appena provato a chiamare il numero a pagamento, prima scegliendo assistenza commerciale, poi tecnica, e in entrambi i casi dopo 5 minuti della solita musichetta e' caduta la linea. Annamo bene!!

Purtroppo anche se chiami a loro, dicono che non si occupano loro del sito e non possono fare nulla:eusa_think:
 
fabio656 ha scritto:
ma avete provato a chimare il call center e dirglielo?
Smb ha scritto:
Da aggiungere che ho appena provato a chiamare il numero a pagamento, prima scegliendo assistenza commerciale, poi tecnica, e in entrambi i casi dopo 5 minuti della solita musichetta e' caduta la linea.

fabio656 ha scritto:
puo' essere che c'è qualche dato errato nel vostro contratto!
Smb ha scritto:
mi chiede di confermare il codice fiscale. Lo copio pari pari come esce nella loro stessa pagina inerenti "i miei dati", e dice che non corrisponde all'intestatario. In una pagina mi viene visualizzato il mio CF corretto, e nell'altra me lo chiedono e se glielo do' non gli piace.

fabio656 ha scritto:
oltretutto, per curiosità, che browser avete?
Chrome.
 
fabio656 ha scritto:
sempre per curiosità, puoi provare IE8?

non vorrei che crome fosse incompatibile con qualche script

Stesso comportamento: "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto". Mi hanno chiamato per farmi un'offerta, 7 euro/mese per 6 mesi. Gli do' giusto il tempo dei 10 giorni entro i quali si puo' esercitare il recesso, se entro allora non riusciro' a contattarli li mando da dove sono venuti.
 
fabio656 ha scritto:
ma avete provato a chimare il call center e dirglielo?

puo' essere che c'è qualche dato errato nel vostro contratto!

oltretutto, per curiosità, che browser avete?

Si si ho chiamato tempo fa e hanno detto che mandavano tutto all'assistenza e che nel giro di massimo una settimana sarebbe stato tutto a posto!!:eusa_wall:
vabbè dai...tanto le funzioni del sito non le uso mai in pratica...
 
Numero-truffa

Apprendo in questi 2 giorni di tentativi che questo 199 di MP puo' entrare a pieno titolo nell'elenco dei numeri truffa che ti fanno chiamare, ti tengono in attesa per 5 minuti (cosi' intanto paghi) e poi ti buttano giu' la linea. Ancora nessuno li denuncia questi qua?
 
Pure io ho lo stesso identico problema da qualche mese "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto" ho chiamato all'199.. mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma ancora nulla. Qualcuno di voi ha risolto?
 
Luka69 ha scritto:
Pure io ho lo stesso identico problema da qualche mese "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto" ho chiamato all'199.. mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma ancora nulla. Qualcuno di voi ha risolto?

Io no, ci ho rinunciato.
 
Capita pure a me, in poche parole hanno invertito il cognome con il nome e così non corrispondono i dati, oggi mi sono fatto richiamare e la signorina del call centre mi ha detto che devo chiamare io l'199 altrimenti non può fare nulla. Io mi chiedo se pensano siamo cretini o meno...
 
ragazzi.....non avete ancora capito che è un sistema per foraggiare i call center...:icon_redface:

comunque il sito fa proprio pena...quando ho acquistato tempo fa con la carta di credito mi sono venuti i sudori freddi dall'ansia per il funzionamento a singhiozzo.....:mad:
 
Il_Jedi ha scritto:
Capita pure a me, in poche parole hanno invertito il cognome con il nome e così non corrispondono i dati, oggi mi sono fatto richiamare e la signorina del call centre mi ha detto che devo chiamare io l'199 altrimenti non può fare nulla. Io mi chiedo se pensano siamo cretini o meno...

Anche chiamando l'199 non cambia niente, i dati in anagrafica per loro sono giusti, sara' qualche stro..ata sul sito.
 
Nono, mi hanno detto anche quando mi sono abbonato che a loro risultano nome e cognome invertiti, ma che non potevano fare niente, devo chiamare io l'199 a loro parere. Il problema è che prima d'ora non avevo mai avuto bisogno del sito, ora invece devo attivare Premium Net TV e per colpa di questa cosa (che è colpa loro, perchè anche il contratto gli risulta così) non posso.
 
Il_Jedi ha scritto:
Nono, mi hanno detto anche quando mi sono abbonato che a loro risultano nome e cognome invertiti, ma che non potevano fare niente, devo chiamare io l'199 a loro parere. Il problema è che prima d'ora non avevo mai avuto bisogno del sito, ora invece devo attivare Premium Net TV e per colpa di questa cosa (che è colpa loro, perchè anche il contratto gli risulta così) non posso.

A me di invertito non c'era niente, e non avevano nulla da correggere, era tutto perciso e perfetto, per cui il 199 al riguardo non risolve niente.
 
Smb ha scritto:
A me di invertito non c'era niente, e non avevano nulla da correggere, era tutto perciso e perfetto, per cui il 199 al riguardo non risolve niente.
pure i miedi dati sono corretti.. forse l'unico che ci puo aiutare è ercolino. Mi sa che siamo in parecchi con lo stesso problema e tutti con easypay
 
Indietro
Alto Basso