• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Ciao a tutti,
ho provato ad aderire all'offerta web dello sconto del 50% fino al 31/12 ma il codice fiscale mi viene rifiutato. Mi sono fatto ricontattare da mediaset e l'operatrice mi ha detto che essendo stato cliente un anno fa (abbonamento prova grstis non più attivo) ora hanno problemi a "sbloccarmi" finchè non ci pensano i loto tecnici.
Temo che prima di domani (la promo scade oggi) non se ne farà nulla, vero?
 
vince_dig ha scritto:
Ciao a tutti,
ho provato ad aderire all'offerta web dello sconto del 50% fino al 31/12 ma il codice fiscale mi viene rifiutato. Mi sono fatto ricontattare da mediaset e l'operatrice mi ha detto che essendo stato cliente un anno fa (abbonamento prova grstis non più attivo) ora hanno problemi a "sbloccarmi" finchè non ci pensano i loto tecnici.
Temo che prima di domani (la promo scade oggi) non se ne farà nulla, vero?

Io ho lo stesso problema, solo che scadendo l'offerta oggi non credo di fare in tempo a rientrare in MP con questo sconto.

Ercolino hai per caso qualche dritta?
 
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso medesimo problema sul sito di MP.
Quando tento di accedere alle pagine relative alla fatture e pagamenti mi richiede il codice fiscale che prontamente inserisco ma continua a fare un refresh della pagina, chiedendomi ancora di inserire il codice fiscale, così per tutte le volte che tento.
Chiedo un vostro aiuto!! :D
 
Salve a tutti,sono un nuovo utente,scusate se non ho fatto le presentazioni ma non ho trovato la sezione,mi scuso in anticipo.
Senza aprire un altro post,mi lego a questo.Sono un cliente Mediaset Premium Easy Pay e sono circa un mese che sto cercando di registrarmi al sito,ma quando clicco su registrazione,mi esce una finestrella che mi chiede il login o nel caso di registrarmi,clicco su registrarmi e mi riesce fuori la stessa finestrella,col fine che è impossibile registrarsi,come ripeto è un mese circa che mi fa questa cosa.Come posso comportarmi?Grazie e scusate ancora per l'eventuale mancanza nella presentazione.
 
Benvenuto

Il tuo problema è molto diverso da questi casi ,visto che non riesci neanche iniziare la registrazione ,nel caso ti consiglio di aprire una discussione apposita.

Prova a cancellare cache ,cookies e file temporanei e nel caso prova con un altro browser
 
Cortesemente Ercolino potresti aiutarmi a risolvere il problema di registrazione della tessera easy pay di mediaset.Al momento dell' inserimento del codice fiscale il sistema da un problema di dati non combacianti rispetto al titolare dell'abbonamento.
Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una buona serata.

Antonio
 
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono un nuovo utente.
Girovagando un po' per il forum ho notato questa discussione, anch'io ho il problema con il codice fiscale sul sito mediaset premium, come faccio a risolverlo?
Grazie in anticipo per l'aiuto;)
 
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e anche io sono un nuovo utente.
Anch'io ho il problema con il codice fiscale sul sito mediaset premium, come faccio a risolverlo?
Grazie in anticipo per l'aiuto
 
Ricevuto oggi contratto e tessera. L'attivazione è riuscita ma ho gli stessi problemi degli altri con la registrazione della nuova tessera sul sito.
Da notare che sono registrato da diversi anni e con diverse tessere ma di questa non ne vuole proprio sapere.
Soluzioni?
 
ciao a tutti.Anche io non riesco ad associare il mio codice fiscale alla tessera premium...non potendo quindi accedere ai contenuti di premium play:crybaby2:
Ercolino hai una dritta anche per me??:D :D mille grazie
 
Finalmente il problema e' risolto!!!!!!:icon_bounce:
Grazie Ercolino...........;)
 
Indietro
Alto Basso