• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

Luka69 ha scritto:
pure i miedi dati sono corretti.. forse l'unico che ci puo aiutare è ercolino.

Si' certo, se va dal webmaster e lo piglia a schiaffi :) :)
 
Smb ha scritto:
Si' certo, se va dal webmaster e lo piglia a schiaffi :) :)


Come sempre fanno le cose a vanvera (volevo usare un'altra parola :D ) e chi ci rimette sono sempre quelli che pagano...e non viene mai risolto nulla :mad:
 
mi associo anche io ho lo stesso problema, "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto" ho fatto già molte telefonate e fax, speriamo che riescono a risolvere, cavolo però a fine mese i soldi sanno dove prenderseli. Ho minacciato disdetta se non risolvono il problema.
 
dudemon70 ha scritto:
mi associo anche io ho lo stesso problema, "il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto" ho fatto già molte telefonate e fax, speriamo che riescono a risolvere, cavolo però a fine mese i soldi sanno dove prenderseli. Ho minacciato disdetta se non risolvono il problema.

Sarete contentissimi come me di sapere che chi ha questo problema non riuscira' nemmeno ad accedere a http://nettv.mediasetpremium.it/
Provate un po'...
 
io ho un problema molto simile...il codice fiscale lo prende, quello che non prende è il numero di telefono principale.

al momento come numero principale compare un bello Zero.
come numero secondario c'è il mio cellulare (che dovrebbe essere il numero principale).

detto questo non posso manco io accedere a NetTV (che è il motivo per il quale volevo aggiornare i dati), perchè finchè non inserisco il telefono non mi fa continuare.
inutile dire che lo 0 del telefono è immodificabile.

leggendo i commenti qui sul forum mi evito la perdita di tempo e denaro di richiamare...

esiste un fax?
o devo andare di raccomandata?
 
vi aggiorno perchè c'è da piangere, sono veramente dei cialtroni....

se provo a cambiare numero non posso, ma se nel menu in alto clicco su aggiorna i tuoi dati, per magia compare il numero di telefono anche nel principale.
riesco finalmente a mettere la spunta sulla presa visione del regolamento netTV e confermo.

a questo punto mi dice che il decoder inserito non è valido (nota bene, il decoder è premium cam hd...cioè il loro....)
allora metto il mio vecchio philips, e lo accetta.

vado su netTv e faccio il login, finalmente entra!
tutto contento clicco su un film a caso, e parte il promo...
ma di film completi non vi è traccia.

sconsolato torno sull'area clienti, pensando di aver dimenticato qualcosa...eppure è tutto compilato...
poi guardo bene, e il servizio net tv è stato attivato sulla mia vecchia tessera, scaduta almeno 5 anni fa (tra l'altro rubata).
il bello è che io ho registrato 2 tessere: quella vecchia, scaduta, e quella attuale, easy pay argento.

quella vecchia non la posso rimuovere, perchè non c'è l'opzione, si può solo aggiungere...

la cosa divertente è che nell'elenco delle tessere abilitate a net tv compare solo quella scaduta, l'altra nel menu a tendina non c'è!!!!!!!!

non ho parole...
 
se provo a registrarmi da zero, in net tv compare la giusta tessera, ma sotto il numero di telefono compare uno zero immodificabile, dunque non mi posso registrare....

non aggiungo altro perchè sono una persona educata.
 
Anthony82 ha scritto:
sconsolato torno sull'area clienti, pensando di aver dimenticato qualcosa...eppure è tutto compilato...
poi guardo bene, e il servizio net tv è stato attivato sulla mia vecchia tessera, scaduta almeno 5 anni fa (tra l'altro rubata).
.


Consolati io sto come te, risulta attivata net tv su una prepagata scaduta da anni e provando a cambiarla restituisce sempre errore.. sono dei fenomeni... e non c'è stato verso in un anno, ben prima che venisse lanciato questo servizio, a far rimuovere la tessera scaduta..
Veramente allibito, per fortuna sul decoder mi funziona correttamente ma il sito è uno scandalo e il call center è tutto tranne che di aiuto
 
io ho mandato un fax disconoscendo quella scheda, che tra l'altro mi rubarono dopo nemmeno un mese, ma essendo prepagata, all'epoca non si poteva registrare, dunque persi tutti i soldi che erano stati caricati.
a suo tempo segnalai il furto, ma se ne sono fregati...
questo è successo nel 2005 se non sbaglio...siamo nel 2011...

ho notato che registrando da zero la tessera è possibile ricompilare tutto, di modo tale da avere 1 sola tessera, sulla quale si riesce a selezionare il servizio NetTv...l'unico problema è che per loro il mio numero di telefono è comunque 0 (alcuni dati sono fissi, purtroppo), e quindi non posso confermare per creare un nuovo account...
magari qualcuno di voi può provare a registrare ex novo la tessera e vedere se vi attiva il servizio!
 
a distanza di 15 giorni vi posso ragguagliare:

del fax di cui parlavo nel post qui sopra se ne sono sbattuti, nel senso che non si sono nemmeno degnati di richiamarmi.

settimana scorsa ho telefonato 4 volte, e per 4 volte è caduta la linea dopo musichette e muto...senza ovviamente sentire nemmeno un "pronto?" da parte di un operatore.
i soldi però se li sono presi...

così ho mandato un altro fax, prendendo il modulo di aggiornamento dati presente su questo forum.
ma anche di quello se ne sono sbattuti, visto che i dati sono sempre gli stessi (la tessera scaduta è sempre presente, il numero di telefono è sempre 0, il servizio NetTV è attivo sulla tessera scaduta, quindi inutilizzabile).

complimenti a mediaset!
 
Anche io sto nella tua stessa condizione, ma a differenza tua ho mandato 5 fax e fatte ad oggi più di 50 telefonate, con il risultato che se ne sono fregati, ma io intanto ho bloccato il rid, così sicuramente qualchuno chiamerà.
 
anche a me non hanno risolto..
aspetto ancora una settimanella e poi parte la diffida.. vediamo se così ci sentono ;)
 
pure io stesso problema. ho fatto parekkie chiamate mi hanno detto di aver inviato una segnalazione al problema. be penso ke risolveranno con tutte le proteste e avvisi disdetta ke riceveranno se non sistemano sta cosa!:D
 
A me hanno risolto qualcosa, o forse piu' probabilmente e' stato cambiato qualche ingranaggio e in mezzo s'e' risolta parzialmente la questione: ora almeno col decoder la net tv la vedo, ma non da internet, e ancora ho la richiesta inaggirabile del CF su mediasetpremium.it
 
Smb ha scritto:
A me hanno risolto qualcosa, o forse piu' probabilmente e' stato cambiato qualche ingranaggio e in mezzo s'e' risolta parzialmente la questione: ora almeno col decoder la net tv la vedo, ma non da internet, e ancora ho la richiesta inaggirabile del CF su mediasetpremium.it

Sei riuscito a registrarti sul sito?
 
dudemon70 ha scritto:
Scusa volevo saperese se ti hanno attivato in automatico il servizio net tv dal decoder.

Con tutti i tentativi e le segnalazioni che ho fatto non faccio testo...
 
Indietro
Alto Basso