• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice Fiscale:Problemi sul sito Mediaset Premium

con mediaset vedi tutti quello ke vuoi anche su internet sisi:mad:
 
anche qui ancora niente.
il mio numero di telefono per loro è 0 (mentre se clicco su aggiorna i dati viene quello vero, dunque direi che ad occhio e croce hanno due database, che non dialogano tra loro...).
la tessera su cui è abilitato il servizio NetTv è quella vecchia, scaduta, e rubata.
anche provando a registrarmi da zero, vengono richiamati i dati in database, in cui il mio numero di telefono (campo obbligatorio) è 0, dunque se clicco avanti mi dice che il numero di telefono non è valido...ma va???

è veramente vergognoso che sia tempestandoli di fax (non rispondono), sia chiamando (cade la linea senza nemmeno sentire una voce umana), è impossibile comunicare...però sono puntualissimi a prendersi i soldi!
 
io ho inviato una raccomandata con avviso di disdetta se non me lo sistemano. voglio proprio vedere.
 
smarcam ha scritto:
io ho inviato una raccomandata con avviso di disdetta se non me lo sistemano. voglio proprio vedere.

Vai tranquillo che non gliene frega niente.
 
e va be quando me lo sistemeranno lo scrivero' tranquillo:D
 
smarcam ha scritto:
e va be quando me lo sistemeranno lo scrivero' tranquillo:D

In quel caso scrivero' anche io! Io ora me ne guardo bene dal fare altre segnalazioni, dato che miracolosamente col decoder funziona, mentre su internet no. Non vorrei che smuovendo qualcosa facessero solo altri danni...
 
Problema codice fiscale MP - risolto

Non immaginavo che così in tanti avessero il problema del codice fiscale.
Anche a me hanno invertito il nome con il cognome con le conseguenze che tutti conosciamo; è inaccettabile che dopo tanto tempo e tante segnalazioni ancora non abbiano provveduto a correggere il bug nei loro sistemi e le loro procedure amministrative.
Non so se sono stato soltanto fortunato ma, dopo tre mesi di solleciti telefonici e fax, finalmente mi hanno risolto il problema.
Per la mia esperienza ritengo che i call center non possano fare proprio niente al riguardo; anzi ti fanno solo spendere tempo e denaro.
In questi casi bisogna soltanto scrivere, anche perché in caso di future contestazioni resta una documentazione da oppore.
Se puo' essere d'aiuto, io ho indirizzato le mie lamentele a:
RTI SpA - Ufficio Reclami - Viale Europa 44 - 20093 Cologno Monzese (MI). Nelle richieste ho inoltre evidenziato la loro inadempienza contrattuale in particolare nell'impossibilità di verificare gli addebiti e le relative fatture.
 
sti qua di mediaset sono proprio fuori.. invece di sistemarmi il problema, oggi ho ricevuto una lettera di mediaset con scritto di inviare al piu presto il documento contenente la variazione del metodo di pagamento??????. ma ke roba è? io avevo gia mandato mesi fa il contratto firmato. ma sti qua di mediaset è meglio che cambiano lavoro stanno proprio fuori.
 
smarcam ha scritto:
e va be quando me lo sistemeranno lo scrivero' tranquillo:D

"Tranquillo" e' morto....
Nessuno e' riuscito a farsi risolvere il problema eh?
Io ho la conferma su sms dell'apertura del reclamo/segnalazione, chiamo ogni settimana per sapere che hanno intenzione di fare, e mi dicono sempre di aspetare, che verro' richiamato..
 
Smb ha scritto:
"Tranquillo" e' morto....
Nessuno e' riuscito a farsi risolvere il problema eh?
Io ho la conferma su sms dell'apertura del reclamo/segnalazione, chiamo ogni settimana per sapere che hanno intenzione di fare, e mi dicono sempre di aspetare, che verro' richiamato..
È veramente una situazione imbarazzante da parte di MP! Sto pensando seriamente di tornare con Sky! Avevo disdetto per la pubblicità sui telefilm ma visto che ora pure mp la fa...
 
Risolto!

VALE SIA PER CHI E' GIA' REGISTRATO E CHI NON RIESCE A REGISTRARSI.
Ciao a tutti.
Volevo avvisarvi che finalmente riesco a vedere la nettv anche avendo il problema del codice fiscale. Ecco come ho fatto:
CHI E' GIA' REGISTRATO INIZIA DA QUI
Innazitutto cancellate la precedente registrazione in questo modo:
dopo esservi loggati, cliccate sulla sinistra della pagina dove c'è scritto Aggiorna i tuoi dati (su visualizza fattura e dati contratto invece richiede sempre il codice fiscale) in basso c'è l'opzione cancella registrazione, in questo modo cancellate eventuali vecchie tessere inserite.
CHI NON E' RIUSCITO A REGISTRARSI INIZIA DA QUI
Effettuate nuovamente la registrazione facendo prosegui quando vi chiede di inserire il numero tessera(che NON dovete inserire!). A questo punto inserite tutti i dati richiesti aggiornati, compreso il numero di tessera principale (vi potrebbe chiedere di inserire dati mancati anche se non sono richiesti come obbligatori, inseriteli e fate sempre conferma).
Provate a rientrare loggandovi come vi ho detto prima nel punto utenti già registrati ed ora provate a vedere se riuscite ad attivare la nettv (anche in questo caso potrebbe chiedervi di inserire dati mancati anche se non sono richiesti come obbligatori, inseriteli e fate sempre conferma).
Dovrebbe farvi inserire la tessera utilizzata.
Se riuscite a memorizzarla, SOLO DOPO 24 ORE il servizio NETTV sarà attivo (inizialmente vedrete solo promo)

Se, invece, non vi fa selezionare la tessera indicata come principale allora chiamate l'operatore (nella apposita area informazioni nettv) dite che durante la registrazione non siete riusciti ad associare la tessera e ve lo farà immediatamente, personalmente in pochi secondi sono rientrato ed ho visto che la tessera era associata. Anche in questo caso bisogna aspettare almeno 24 ORE ed il servizio sarà attivo!!!

Il problema del codice fiscale rimane per accedere alle altre aree ma potete sempre aggiornare i dati e nell'area della nettv non è richiesto!
BUONA VISIONE;)
 
a me dopo tre mesi hanno finalmente risolto il problema per cui non riuscivo ad accedere a net tv da pc e questo grazie al validissimo aiuto di cassandra, contatto skype dedicato a net tv.
Un mio ringraziamento va a chi lavora su skype dietro quello pseudonimo, perché se stavo aspettavando il call center diventavo vecchio ;) QUindi grazie davvero a un servizio che funziona realmente ;)
 
Anche io ho risolto il problema del C.F. e della nettv grazie al contatto Skype cassandra.cassandra2
 
Ragazzi avevo il problema del codice fiscale (il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto) da 2 anni. Diecimila telefonate mai risolto, ho contattato cassandra su skype 2 giorni ed ho risolto tutti i problemi. Adesso riesco a vedere le fatture il mio contratto tutto ed anche la net tv e a posto.
 
Io ancora oggi non riesco ad accedere ai servizi... sempre codice fiscale errato etc. etc.!! Anche chiamandoli non hanno mai risolto nulla cassandra idem! Non posso fare praticamenete nulla neanche partecipare ai concorsi vedere le fatture etc.. Complimenti all'assistenza mp:mad:
 
Aiuto!!!

Anche io riscontro il problema della registrazione sul sito Mediaset Premium, in particolare all'inserimento del numero della tessera e del C.F. appare il messaggio "Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto".
Nel mio caso il contatto con cassandra.cassandra2 su skype non ha risolto la problematica, nello specifico adduceva il motivo che non era di sua competenza. In realtà la mancata registrazione oltre ad impedirmi la gestione del mio contratto easy pay (visualizzazione fatture, dati intestatario, ecc. ecc.) non mi permette di fruire del servizio Premium NET tv (ora Premium Play) a cui il contatto skype è specificatamente dedicato.
Ormai sono anni che scrivo lettere raccomandate a Mediaset Premium, contatto il call center, senza ottenere nulla... confidavo in cassandra visti i commenti degli altri utenti ma con me non ha funzionato! Come posso fare? Sono disperato!! :eusa_wall:
 
C'e' un altro svarione sul sito, nei dati personali se si tenta di inserire come decoder PREMIUM CAM HD o SD da' errore.
E non c'e' verso di farglielo digerire.
Poco male, qui basta scegliere un altro decoder a caso dal menu' a tendina e si rimedia.
Possibile che non se ne siano accorti?? Ercolino puoi segnalarlo? Grazie!
 
Indietro
Alto Basso