• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attivato ufficialmente i mux mediaset da Pentimele.
Risultato? Un fiasco! A Mediaset non ne azzeccano una.
Non è cambiato nulla! I mux continuano a non riceversi.
Da giugno, Mediaset è completamente assente dalla provincia ionica di messina e continuerà ad esserlo. Pentimele non ha risulto nulla !
 
mux dfree ch 50

a trapani da alcuni giorni non ricevo bene il ch 50 segnale basso , chiedo se qualquno a il mio stesso poblema, per il resto gli altri si vedono bene.
ricevo da erice, :mad: :mad:
 
a Licata continuano le anomalie più volte segnalate circa i canali 21 e 28 eserciti da arcibessi, la visibilità dei canali non è omogenea per tutto il territorio. non si riescono proprio a sistemare queste anomalie ? .segnalo anche un abbassamento del segnale del ch.46 di lauro . saluti.

P.s. ci sono info per il 31 di teleacras nella mia città è da parecchi giorni che il suddetto è spento. grazie ancora
 
segnalo che trc sul mux di mediterraneo2 (ch53) è a schermo nero, sebbene il suddetto canale mi dà come qualità del segnale 100%.
 
situazione dtt a vittoria (rg )

Buonasera

mux 33 - mux 43 - mux 51 non si ricevono?

Che speranze ci sono per rivedere supertennis ?

Grazie
 
gabry76 ha scritto:
a trapani da alcuni giorni non ricevo bene il ch 50 segnale basso , chiedo se qualquno a il mio stesso poblema, per il resto gli altri si vedono bene.
ricevo da erice, :mad: :mad:

A Trapani il segnale lo ricevo con Segnale molto Forte come al solito. Se il problema ti persiste secondo me ti conviene controllare il tuo impianto
 
a Sciacca (AG) con antenna rivolta verso San Marco i canali Premium Joi - Mya - Cinema - Crime - Emotion - Energy e Studio Universal (ma potrebbero esserci altri canali non Premium) non si vedono completamente.
Si vedono invece i canali premium Steel e Comedy.
Ma il problema è causato da un disservizio di Mediaset Premium o altro?
 
risparmiatore ha scritto:
a Sciacca (AG) con antenna rivolta verso San Marco i canali Premium Joi - Mya - Cinema - Crime - Emotion - Energy e Studio Universal (ma potrebbero esserci altri canali non Premium) non si vedono completamente.
Si vedono invece i canali premium Steel e Comedy.
Ma il problema è causato da un disservizio di Mediaset Premium o altro?
Stai tranquillo, è un disservizio dell'antenna Mediaset 5 e D Free, già segnalato, domani lo sistemano :)
 
Adesso anche i canali Premium Steel e Comedy non si vedono però compare la scritta Mediaset Premium su sfondo bianco, forse perchè trasmettono le partite di serie A?
Chiamando il servizio clienti Mediaset Premium mi è stato riferito dall'operatrice che se effettuo un aggiornamento dei canali risolvo i problemi perchè già hanno completato gli aggiornamenti?
Confermate?
Comunque se non risolvono entro domani farò disdetta per giusta causa.
 
risparmiatore ha scritto:
Adesso anche i canali Premium Steel e Comedy non si vedono però compare la scritta Mediaset Premium su sfondo bianco, forse perchè trasmettono le partite di serie A?
Chiamando il servizio clienti Mediaset Premium mi è stato riferito dall'operatrice che se effettuo un aggiornamento dei canali risolvo i problemi perchè già hanno completato gli aggiornamenti?
Confermate?
Comunque se non risolvono entro domani farò disdetta per giusta causa.

Ti ripeto: i canali del bouquet di Premium Gallery (mux ch 50, D-Free) non si vedono perchè c'è un guasto di D-Free e di Mediaset 5 a Capo San Marco e domani sarà sistemato !

Per quanto riguarda gli altri canali che dici tu, quando ci sono le partite non trasmettono, è sempre stato così, ma prova a risintonizzare, magari qualcosa è stata spostata in qualche altro mux
 
Ultima modifica:
lizard king ha scritto:
Ci sono novità per quanto riguarda le reti mediaset a castelbuono?
Da quello che ho capito non ce ne sono e non ce ne saranno a lungo. Mi sembra di aver capito che un comune si sta opponendo alla nuova postazione di Mediaset
 
Otg Tv ha scritto:
Da quello che ho capito non ce ne sono e non ce ne saranno a lungo. Mi sembra di aver capito che un comune si sta opponendo alla nuova postazione di Mediaset
esatto, erp fermo a queste info. Pensavo ci fossero novità, visto che si era parlato di un'altra postazione......
Praticamente, i nostri ripetitori sono situati a pollina e tutto dipende dal comune che non concede l'installazione di un nuovo ripetitore. In questi casi cosa succede? Si va in causa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso