Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Nuovo fw kunibert

Digital-Forum Junior

Arrow Nuovo fw kunibert

Ho sfogliato un po' di pagine del forum ma non ho trovato riferimenti al fw kunibert 1.2.86... io ho ancora caricato 1.1.74 e ho ancora problemi di inserimento e disinserimento della scheda... come funziona la nuova versione?
    possesso l'EDISION ARGUS MINI HD 2 in 1 IP COMBO
    grazie

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rudsag
    Ho sfogliato un po' di pagine del forum ma non ho trovato riferimenti al fw kunibert 1.2.86... io ho ancora caricato 1.1.74 e ho ancora problemi di inserimento e disinserimento della scheda... come funziona la nuova versione?
    possesso l'EDISION ARGUS MINI HD 2 in 1 IP COMBO
    grazie
    ciao, occhio che siamo al 1.3.16... (metà dicembre 2010) e non c' è + metti togli metti togli....

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Tra 1.2.86, l'Ulimen 5.0 e il 1.3.16 meglio quest'ultimo almeno nella gestione delle card. Io ancora non l'ho testato ma se rispecchia le versioni medesime dei suoi cloni allora è molto migliorato.

Saluti
    by Ram

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

iltv 1.3.16 montato da 2 giorni. mi sembra che vada abbastanza bene, mi è capitato 2 volte che il dec si è spento e riacceso

l'impressione è che l'immagine sia peggiorata rispetto agli altri fw, però magari è solo una mia impressione.
    un saluto

Digital-Forum Junior L'avatar di gab84mo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leone70!
    iltv 1.3.16 montato da 2 giorni. mi sembra che vada abbastanza bene, mi è capitato 2 volte che il dec si è spento e riacceso
    Proprio quello che temevo nell'altro post...

Digital-Forum Junior

Predefinito

l'impressione è che l'immagine sia peggiorata rispetto agli altri fw, però magari è solo una mia impressione.
    un saluto
    Anche io ho la stessa impressione, in più è da ieri che devo fare flila e infila.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romaxo1
    Anche io ho la stessa impressione, in più è da ieri che devo fare flila e infila.
    Messo questa mattina e tolto immediatamente, mi abbassa drasticamente la velocita' PVR di registrazione, quasi la dimezza, tant'e' che è al limite per le registrazioni HD. In piu' l'immagine a video sul CRT con la 1.3.16 è molto peggiorata.
    Ricaricato il backup della 1.2.86GR di settembre.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 30W -> Gibertini 125 -> Polarmont ->

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit
    Messo questa mattina e tolto immediatamente, mi abbassa drasticamente la velocita' PVR di registrazione, quasi la dimezza, tant'e' che è al limite per le registrazioni HD. In piu' l'immagine a video sul CRT con la 1.3.16 è molto peggiorata.
    Ricaricato il backup della 1.2.86GR di settembre.
    per caso hai la prima versione del 1.2.86gr? quella che non da problemi?
    dove potrei eventualmente reperirla. grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

per caso hai la prima versione del 1.2.86gr? quella che non da problemi?
    dove potrei eventualmente reperirla. grazie
    Mi associo anche io alla richiesta.
    Ho messo questa versione perchè con il mio mini è l'unica che riesce a gestire il time shift.
    E tra l'altro mi sembra anche un po lento a recepire i segnali del telecomando, io ho un telecomando che mi accende e spegne il TV e il Dec contemporaneamente e sono più le volte che si accende solo il TV e il dec rimane spento.

L'avatar di RAMSETE4

Predefinito

Trovate tutto sul sito angelico ... sia versione 1.2.86 (a pag. 6 della sezione dedicata all'Edision Mini) e sia ultima 1.3.20
    Su quest'ultima devo dire che la qualità video HD è quasi simile a quella del clone Amiko ... funge bene anche nel mare ... non ha problemi di gestione card ... unica pecca è ancora il cambio canali un pò lentino.

Saluti
    by Ram

Edit: oppure v'è la versione 1.3.20 del Kunibert sul suo sito ... ovvero quello dell'amore in tedesco ... ichliebe.tv

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato