• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo fw kunibert

rudsag

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
41
Ho sfogliato un po' di pagine del forum ma non ho trovato riferimenti al fw kunibert 1.2.86... io ho ancora caricato 1.1.74 e ho ancora problemi di inserimento e disinserimento della scheda... come funziona la nuova versione?
possesso l'EDISION ARGUS MINI HD 2 in 1 IP COMBO
grazie :D
 
rudsag ha scritto:
Ho sfogliato un po' di pagine del forum ma non ho trovato riferimenti al fw kunibert 1.2.86... io ho ancora caricato 1.1.74 e ho ancora problemi di inserimento e disinserimento della scheda... come funziona la nuova versione?
possesso l'EDISION ARGUS MINI HD 2 in 1 IP COMBO
grazie :D

ciao, occhio che siamo al 1.3.16... (metà dicembre 2010) e non c' è + metti togli metti togli....
 
Tra 1.2.86, l'Ulimen 5.0 e il 1.3.16 meglio quest'ultimo almeno nella gestione delle card. Io ancora non l'ho testato ma se rispecchia le versioni medesime dei suoi cloni allora è molto migliorato.

Saluti
by Ram ;)
 
iltv 1.3.16 montato da 2 giorni. mi sembra che vada abbastanza bene, mi è capitato 2 volte che il dec si è spento e riacceso :eusa_think:

l'impressione è che l'immagine sia peggiorata rispetto agli altri fw, però magari è solo una mia impressione.
un saluto
 
leone70! ha scritto:
iltv 1.3.16 montato da 2 giorni. mi sembra che vada abbastanza bene, mi è capitato 2 volte che il dec si è spento e riacceso :eusa_think:

Proprio quello che temevo nell'altro post...
 
leone70! ha scritto:
iltv 1.3.16 montato da 2 giorni. mi sembra che vada abbastanza bene, mi è capitato 2 volte che il dec si è spento e riacceso :eusa_think:

l'impressione è che l'immagine sia peggiorata rispetto agli altri fw, però magari è solo una mia impressione.
un saluto

Anche io ho la stessa impressione, in più è da ieri che devo fare flila e infila.
 
romaxo1 ha scritto:
Anche io ho la stessa impressione, in più è da ieri che devo fare flila e infila.

Messo questa mattina e tolto immediatamente, mi abbassa drasticamente la velocita' PVR di registrazione, quasi la dimezza, tant'e' che è al limite per le registrazioni HD. In piu' l'immagine a video sul CRT con la 1.3.16 è molto peggiorata.
Ricaricato il backup della 1.2.86GR di settembre. :happy3:
 
ZioKit ha scritto:
Messo questa mattina e tolto immediatamente, mi abbassa drasticamente la velocita' PVR di registrazione, quasi la dimezza, tant'e' che è al limite per le registrazioni HD. In piu' l'immagine a video sul CRT con la 1.3.16 è molto peggiorata.
Ricaricato il backup della 1.2.86GR di settembre. :happy3:

per caso hai la prima versione del 1.2.86gr? quella che non da problemi?
dove potrei eventualmente reperirla. grazie
 
leone70! ha scritto:
per caso hai la prima versione del 1.2.86gr? quella che non da problemi?
dove potrei eventualmente reperirla. grazie
Mi associo anche io alla richiesta.
Ho messo questa versione perchè con il mio mini è l'unica che riesce a gestire il time shift.:eusa_wall:
E tra l'altro mi sembra anche un po lento a recepire i segnali del telecomando, io ho un telecomando che mi accende e spegne il TV e il Dec contemporaneamente e sono più le volte che si accende solo il TV e il dec rimane spento.:mad:
 
Trovate tutto sul sito angelico ... sia versione 1.2.86 (a pag. 6 della sezione dedicata all'Edision Mini) e sia ultima 1.3.20
Su quest'ultima devo dire che la qualità video HD è quasi simile a quella del clone Amiko ... funge bene anche nel mare ... non ha problemi di gestione card ... unica pecca è ancora il cambio canali un pò lentino.

Saluti
by Ram ;)

Edit: oppure v'è la versione 1.3.20 del Kunibert sul suo sito ... ovvero quello dell'amore in tedesco ... ichliebe.tv
 
Edit: oppure v'è la versione 1.3.20 del Kunibert sul suo sito ... ovvero quello dell'amore in tedesco ... ichliebe.tv[/QUOTE]

ed oggi sono uscite sempre da Kunibert le versioni 1.3.19 e 1.3.21
siamo proprio a Natale (forse) :5eek:
 
Io ho montato la 1.2.86GR di settembre, e devo dire che va molto meglio, funziona anche il time shift, l'unica cosa è ancora la registrazione, ne ho lanciata una manualmente e dopo 01:59:58 si è femato da solo.
Ma ci sono delle impostazione particolare?
Io non ne ho trovate.
 
ora non ricordo ma ho letto in qualche post che schiacciando un tasto due volte di seguito(forse quello rosso) si può disabilitare la soglia delle due ore ,vediamo se ram o altro utente ci fanno sapere :eusa_think:
 
romaxo1 ha scritto:
Io ho montato la 1.2.86GR di settembre, e devo dire che va molto meglio, funziona anche il time shift, l'unica cosa è ancora la registrazione, ne ho lanciata una manualmente e dopo 01:59:58 si è femato da solo.
Ma ci sono delle impostazione particolare?
Io non ne ho trovate.
rieccomi ho guardato dagli angeli e ho trovato questo :
prova a fare così:
dopo aver premuto il tasto rosso rec del telecomando, a registrazione avviata, ripremi lo stesso tasto rosso e vedrai che appare la schermata del tempo di registrazione.
Basta che premi la freccia dx del telecomando e potrai impostare il tempo di registrazione che più ti aggrada. Ciao
 
fainot ha scritto:
rieccomi ho guardato dagli angeli e ho trovato questo :
prova a fare così:
dopo aver premuto il tasto rosso rec del telecomando, a registrazione avviata, ripremi lo stesso tasto rosso e vedrai che appare la schermata del tempo di registrazione.
Basta che premi la freccia dx del telecomando e potrai impostare il tempo di registrazione che più ti aggrada. Ciao
Ohhhhhhhhhhhh..............grazie, ora va meglio, proprio non riuscivo a capire perchè si fermava dopo due ore.
Pero sul manuale postevano metterlo.
 
da qualche giorno non riesco ad accedere al sito di ichliebe.tv , è un problema mio o il sito è fuori uso....
 
Ichliebe

Sì, il sito è chiuso da un po'; al suo posto puoi provare kunibert.tv

Eraldo

Edit:
Grazie per l'intervento, ma!!
Così com'è è già troppo.

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
grazie, non lo sapevo. Cmq mi piaceva più il sito vecchio infatti anche se la grafica era più spartana risultava più funzionale....poi sono stati tolti tutti i riferimenti ai vecchi modelli edision sd e anche al pingulux....
 
Ultima modifica:
FW per MP

Chiedo scusa ma per vedere MP HD (quindi sul Terrestre) e avere registrazioni affidabili cosa consigliate? Ho letto e riletto le varie discussioni e sarei portato sulla Ulimen-Card-Italy-7.0... cosa mi consigliate? questa ha già i canali in ordine? A me non interessa sca o altre schede...
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno... :D
 
Indietro
Alto Basso