• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

Stabiese ha scritto:
quoto ... ma nn è normale che Sipra riesce ad ottenere solo spot pubblicitario di un minuto (su 60 minuti) nelle ore di punta (mattina e sera)
straquoto !!!
su un canale che ha ottenuto a febbraio uno share del 47% (nel mese di marzo sarà quasi del 55%) :doubt:
stabiese, non ho capito :)
 
erano le percentuali che non mi facevano essere sicuro di avere capito tutto il discorso :D allora adesso straquoto per intero il tuo post :icon_cool:
 
mirkop ha scritto:
Questa sera scanalando via satellite mi sono reso conto che in questo momento sul canale via satellite Rainews24 trasmette con flag 16:9 attiva... non capisco in motivo... sul DTT invece trasmette in 4:3... Errore da parte dei tecnici o preludio di qualche cambiamento?
sul sat è un mesetto che è in 16:9 ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
sky tg24 è riconosciuto come il più importante all news, per il modo piuttosto equilibrato di fare informazione, e per la qualità del suo tg

rainews è un ottimo all news, ma ha il difetto che l'azienda stessa lo sottovaluta e lo trascura, quindi fanno quel che possono... con i pochi mezzi che gli vengono dati a disposizione
a mio avviso, con la redazione che ha La7, potrebbe permettersi un all news di lusso.

non scordiamoci che sky tg 24 è un canale pay.
 
A me il flag di rai news sul satellite risulta nel corretto 4:3, controllato ora.
 
RAI NEWS: LE DIRETTE PER LA BEATIFICAZIONE DI WOJTYLA

In occasione della Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, Rai News ha varato un palinsesto speciale:
sabato 30 aprile, dalla Veglia di preghiera organizzata al Circo Massimo in Roma, sono previsti collegamenti ogni mezz’ora a partire dalle 19.00 fino al termine della manifestazione, prevista attorno alle 22.30-23.00.
La notte tra il 30 aprile e domenica 1° maggio, tra le 23.00 e le 5.00 circa, verranno effettuati collegamenti in diretta con le otto chiese romane dove si svolgeranno messe e veglie dei fedeli convenuti nella capitale per assistere alla beatificazione.
La mattina del 1° maggio, diretta della Messa di Beatificazione e collegamenti con gli inviati a Piazza San Pietro a partire dalle 9.00. In studio sono previsti ospiti e commentatori. Comunicato
 
verso il 16 maggio rai news cambia scenografia e il formato in 16:9 finalmente , quindi abbiamo 3 settimane di attesa ,cosi non vediamo piu la schifezza di 4:3 che e' diventato ormai vecchio sta andando in pensione . Per i tg rai e mediaset dicono dalle fonti verso settembre ancora dobbiamo aggiornarci siamo ancora lontani per i tg .
 
bubba73 ha scritto:
verso il 16 maggio rai news cambia scenografia e il formato in 16:9 finalmente , quindi abbiamo 3 settimane di attesa ,cosi non vediamo piu la schifezza di 4:3 che e' diventato ormai vecchio sta andando in pensione . Per i tg rai e mediaset dicono dalle fonti verso settembre ancora dobbiamo aggiornarci siamo ancora lontani per i tg .
Quindi con l'arrivo di Rai HD su tivù sat in contemporanea? Wow... le date sono li vicino... :D

Ma finchè non vedo non credo ;)
 
ale89 ha scritto:
Quindi con l'arrivo di Rai HD su tivù sat in contemporanea? Wow... le date sono li vicino... :D

Ma finchè non vedo non credo ;)
bhe io non ci crederò neanche se lo vedo :D :D :D
 
adriaho ha scritto:
Scusate ma la fonte? ce qualcosa di ufficiale?
Di ufficiale no ma di solito bubba ha amici in rai... certo si diceva la stessa cosa di marzo ma marzo era una data anche buttata a caso... qui abbiamo anche il giorno... quindi attendiamo e vediamo :)
Se Rai News passasse al 16:9 questo significherebbe che non manca molto che passino i tg delle 3 generaliste al 16:9...

Attendiamo :)
 
Io ci spero per rainews, Non per il 16/9 ma per una grafica nuova che dia smalto ad una all news
 
adriaho ha scritto:
Io ci spero per rainews, Non per il 16/9 ma per una grafica nuova che dia smalto ad una all news
sulla grafica nuova andrei cauto, può darsi che non la cambiano, o se la cambiano mettono una più brutta :D :D :D :D

speriamo davvero che cambiano sta grafica orrenda e vecchia!
 
Indietro
Alto Basso