• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

Ho l'impressione che è tutta una bufala. Comunque aspettiamo il 15, se non è così Bubba farebbe bene a cambiare la fonte di notizie
 
non so se ve ne siete accorti ma guardando stamattina Rai news, i servizi della marcegaglia e camusso sono in 16:9, naturalmente chia una tv 4:3 li vede allungati:D, quindi mi sa che sto 16:9 non tardera molto ancora e spero che il 15 davvero passano al 16:9, voglio anche ricordare che i servizi erano prodotti da rai news, tanto e vero che anno ora anche i microfoni con la scritta rai news:D, comuqnue aspettiamo il 15 e vediamo che succede...;)
 
@ morgan2012 e pietro_d:
Naturalmente il mio intervento era solo per scherzare (avendo tirato in ballo San Tommaso... non si poteva non parlare di "fede"... ;) )
Comunque quando si parla della Rai (in generale) io sono molto piú scettico di voi... :D
 
allora invece di prendervela con bubba73, pensate ai casini della Rai e poi anche se passano entro fine mese e non proprio il 15 che problema c'è? :lol: :happy3:
 
mamma mia quante polemiche, Lo sapete che confusione c'e' in RAI :D , ormai aspettiamo e vediamo che succede, daltronde lo stesso slogan della rai dice RAI DI TUTTO E DI PIU' ;) :D ;)
 
all news e cielo ha scritto:
io non incolpo bubba del ritardo ma vlorrei sapere chi glielo ha detto
su non muore nessuno se per altri cinque sei giorni ci vediamo Rai News in 4:3 è gia bello che Bubba ci faccia sapere qualche cosa, se poi ritardano nel fare le cose non é colpa sua, prima o poi il 16:9 arrivarà e questo é quello che interessa
 
Ultima modifica:
all news e cielo ha scritto:
io non incolpo bubba del ritardo ma vlorrei sapere chi glielo ha detto
..certo che sei un bel tipo:icon_rolleyes: ..hai detto te e un altro -cut-, che andrebbe bannato(tra l altro vi da il diritto di chiedere il ban di utente uguale a voi:icon_rolleyes:,ci sono i mod per questo :evil5: )...lui non è tenuto a dirvi chi gli dice le cose, cosi come non le dice reese, ...3750, ercolino ecc ecc
Ha una fonte interna, o ci lavora lui stesso, è ovvio che non possa dire di più, e se rinviano non può essere colpa sua, tra l altro se fossero balle, sparirebbe, invece è sempre presente, io fossi in lui vi avrei -cut-...fatevi tutti un bagno di umiltà!!!
-cut-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso