• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder CT 3100 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tvsatellite

Digital-Forum Silver Master
Registrato
3 Maggio 2003
Messaggi
2.562
Località
Express AM2 80°est
Informazioni dettagliate:


Con il nuovo ricevitore satellitare HDTV 3100HD Clarke-Tech con risoluzione Full HD Clarke-Tech è oggi un buon modello entry level con unità di grandi dimensioni presenti sul mercato.
Le porte USB 2.0, la connessione di hard disk esterni è possibile.
In connessione con l'hard disk esterni di registrazione e riproduzione senza perdita di dati sono possibili.
Con, per esempio. uno da 500 GB hard disk esterno in grado di registrare circa 250 ore!
Inoltre possono essere riprodotti tramite questa interfaccia DivX, MKV video, audio MP3 e file di immagine JPEG.

Altro materiale è dotato di un'interfaccia HDMI incluso con upscaling per i formati video Full HD 1080p, 1080i, 720p, 576p e 576i, il che rende particolarmente in combinazione con moderni HD schermi compatibili piatto è la risoluzione migliore e un lettore integrato di card per card Conax intelligenti e uno slot CI per i comuni moduli CAM PCMCIA.

Il suono è un ottico e uscita S / PDIF digitale.
Il software può essere aggiornato attraverso la porta USB 2.0, rete LAN e l'interfaccia RS232.

Il ricevitore è pre-programmato per Astra e Hotbird. Dopo aver selezionato la lingua dei menu e paese, un elenco delle stazioni è ora disponibile.
Una guida elettronica ai programmi (EPG) consente a un programma di anteprima.
Un timer che avranno accesso alla guida ai programmi, fino a 8 eventi possono essere programmati.
Il decodificatore in grado di memorizzare 800 pagine.
Il 3100HD ha un sintonizzatore satellitare Sharp con funzione blind scan.
Qui ci sono a differenza di funzione di ricerca tradizionali non richiede transponder lista.
Il ricevitore quindi tutti i programmi si trova sul transponder, e che non sono elencati.
Il blind scan sintonizzatore satellitare Sharp, fornisce la HD3100HD C-Tech per un ricevimento e forte di prima classe.

Il 3100HD Clarke-Tech ha 10.000 slot di memoria dei canali.
Modern single-chip (SoC) permette il passaggio rapido da un programma all'altro.
Per trovare i vostri programmi preferiti velocemente, possono essere iscritti in un massimo di 16 preferiti.
Un blocco di sicurezza del bambino può essere un qualsiasi programma.
Per collegare a un televisore e videoregistratore o il registratore DVD nei pressi del ricevitore dotato di uscita HDMI e due prese scart, un'uscita S-Video e un'uscita component YUV.
Il suono può sia attraverso le prese RCA (stereo sinistro / destro) per essere trasmessa, o tramite l'uscita digitale ottica di un sistema stereo. Inoltre, il ricevitore tramite un (rete) dell'interfaccia LAN RJ45.

Dettagli di connessione:

Digital HDTV ricevitore TV FullHD con uscita HDMI
pronti via USB PVR
Slot CI: 1
Porta USB 2.0: 1
SCART: 2
Guida elettronica programmi (EPG)
Blind Scan
Conax lettore di schede: 1
SPDIF digitale ottico
RS232
Component YPbPr (3x RCA)
S-Video: 1
HDMI: 1
Interruttore di alimentazione
Rete LAN RJ45: 1

Esticamente dovrebbe esssere identico al 3100 normale con in più le caratteristiche sopra riportate, speravo solamente che poteva esserci una versione combo utile per il collegamente del decoder a tv senza digitale terrestre.

In vendita da gennaio 2011
 
Nazzaflu ha scritto:
L'unico dettaglio che manca è il prezzo...:eusa_whistle:
Su altro lido parlano di 179,00 €,(naturalmente non posso dire se sia vero oppure no).
 
bok ha scritto:
se è veramente questo il prezzo, trovo sia buono;)
Non so se ho capito bene quello che dicono le informazioni ma se ha solo 1 CI senza cardreader non mi sembra poi cosi basso il prezzo.
 
Tvsatellite ha scritto:
Informazioni dettagliate:
....e un lettore integrato di card per card Conax intelligenti e uno slot CI per i comuni moduli CAM PCMCIA......
A me sembra che abbia anche il lettore di card ;)
 
se fosse combo sat+dtt sarebbe il decoder definitivo ma cosi'......non fa per me!
 
simile nell'estetica al 3100, un card reader e un C.I.
prezzo circa 230 Euro...
 
Nuovo Clarke Tech 3100 HD+

Salve a tutti!!! già è in vendita nello sponsor!

Disponibile il nuovissimo modello "Entry Level" HD Clarke-Tech! Ora con HD, MKV / lettore video DivX, picture in picture e l'interfaccia menu nuovo! HDTV a risparmio energetico, meno di 1 Watt di consumo in standby!
USB 2.0 PVR Software Update Settings, MKV / video DivX, MP3 player, visualizzatore di foto
Connessione di rete!
Hard disk del ricevitore con un disco rigido USB esterno (shift + Buy / Timer - Record) PVR
Hardware Blind Scan HDTV tuner!
HDMI e uscita component YUV!


Informazioni nel dettaglio:

Con il nuovo ricevitore satellitare HDTV 3100HD Clarke-Tech con risoluzione Full HD Clarke-Tech è oggi uno dei migliori modelli entry level con unità di grandi dimensioni presenti sul mercato.
Con il nuovo Clarke-Tech 3100HD con risoluzione Full HD si ha un grande prodotto a basso prezzo A-Sat.
Le porte USB 2.0 è possibile la connessione di hard disk rigidi esterni.
In connessione con l'hard disk esterno è possibile effettuare registrazioni e riproduzioni senza perdita di dati (es. con HDD da 500 GB può contenere circa 250 ore di registrazioni!
Inoltre possono essere riprodotti tramite questa interfaccia DivX, MKV video, audio MP3 e file di immagine JPEG.

Inoltre dispone di un interfaccia HDMI con upscaling particolare per i formati video Full HD 1080p, 1080i, 720p, 576p e 576i, che permette in combinazione con un moderno ed accogliente monitor a schermo piatto HD una risoluzione di immagine ottimale, inoltre è dotato di un lettore integrato di schede Conax (*) e uno slot CI per i comuni moduli CAM PCMCIA.

Audio e uscita ottica S / PDIF digitale.
Il software può essere aggiornato attraverso la porta USB 2.0, rete LAN e l'interfaccia RS232.
Il ricevitore è pre-programmato per Astra e Hotbird.

Dopo aver selezionato la lingua e menu è immediatamente disponibile la lista dei canali.
La guida elettronica ai programmi (EPG) consente l'anteprima di un programma.
Con il timer acceso alla guida programma è possibile programmare fino a 8 eventi.
Il televideo in grado di memorizzare 800 pagine.
Il 3100HD ha un Tuner Sharp con funzione blind scan.
A differenza delle funzioni di ricerca tradizionali non è richiesta una lista transponder.
Il ricevitore quindi sintonizza tutti i programmi (conosciuti e non) che si trovano sul transponder.
La sintonia satellitare blind scan Sharp fornisce al C-Tech 3100HD un'eccellente e forte ricezione.

Il Clarke Tech 3100HD può sintonizzare fino a 10 000 canali.
Una moderna tecnologia-Chip (SoC) permette di passare rapidamente da un programma all'altro.
Al fine di trovare rapidamente il Programma preferito è possibile inserire fino a ben 16 liste canali preferiti.
Il ?Parental Control? (Blocco di sicurezza minori) può essere utilizzato per qualsiasi programma.
Per connettersi a TV e videoregistratore o DVD il Clarke Tech 3100HD ha accanto l'uscita HDMI e due prese scart, un'uscita S-Video e un'uscita component YUV.
L'audio può essere trasmesso sia attraverso le prese RCA (stereo sinistro / destro) o tramite l'uscita digitale ottica di un sistema stereo, inoltre è possibile connettere il ricevitore tramite rete dell'interfaccia LAN RJ45.

Dettagli di connessione: connessione Dettagli:

Digital HDTV ricevitore TV con uscita HDMI FullHD
PVR Ready via USB
Slot CI: 1 slot CI: 1
Porta USB 2.0: 1
Connettori SCART: 2
Guida Elettronica Programmi (EPG)
Blind Scan
Conax card reader: 1
SPDIF digitale ottica
RS232
Component YPbPr (3x RCA)
S-Video: 1
HDMI: 1
Interruttore di alimentazione
Rete LAN RJ45: 1

1_7_3100_silver.jpg


Dato che è in vendita ho pensato questo 3d dedicato interamente a lui,per commenti,impressioni,consigli ed esperienze da chi lo comprerà :D
 
Ultima modifica:
il prezzo è una via di mezzo tra le due ipotesi già fatte: 198 euro iva compresa, giusto un attimo sotto i 200 euro.
Potrebbe fare una buona riuscita, considerando la parte mediaplayer, il blindscan HW ed il full HD (indice di una piattaforma hardware differente dai vecchi 5000/5100, che sarà la nuova base per la nuova evoluzione del 5xxx).
Spero solo in una buona qualità video, adesso questo è un parametro che sta diventando fondamentale al giorno d'oggi.
 
come va a lettura card? qualcuno l'ha provato? essendo un soddisfatto possessore di un 3100+ se ha le stesse caratteristiche e affidabilità mi sa che sarà il mio prossimo acquisto.
 
watafenk ha scritto:
come va a lettura card? qualcuno l'ha provato? essendo un soddisfatto possessore di un 3100+ se ha le stesse caratteristiche e affidabilità mi sa che sarà il mio prossimo acquisto.

Anche io vorrei acquistarlo,e sono tutt'ora contento del 3100 sd però prima preferisco apsettare qualche impressione e recenzione,addirittura sul sito degli angeli e già uscito il primo fw(p)
 
watafenk ha scritto:
come va a lettura card? qualcuno l'ha provato? essendo un soddisfatto possessore di un 3100+ se ha le stesse caratteristiche e affidabilità mi sa che sarà il mio prossimo acquisto.

Anche io sono nei tuoi panni. Soddisfattissimo dell'acquisto un anno fa'.
Ma finché avrò il mio vecchio Televisore il pensierino è rimandato. :D
 
peppechennedy ha scritto:
Anche io vorrei acquistarlo,e sono tutt'ora contento del 3100 sd però prima preferisco apsettare qualche impressione e recenzione,addirittura sul sito degli angeli e già uscito il primo fw(p)

E pure questa CTECH6600SSTPlus_101p.zip
 
costa troppo, considerato che solo perchè è hd debba costare piu di 100 euro è troppo secondo me
 
Nazzaflu ha scritto:
La qualità costa!:eusa_whistle:
sarei interessato all'acquisto sono possessore di 3100 + .
se qualcuno mi sa dire se ha anche entrata x tv in e out mi serve x collegare altri tv in altre stanze.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso